|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Perdonato
![]()
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Vi rispondo a tutti stasera...oggi scappo via
![]() Ciao SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
annullo coda duron
riconfermo coda x i 2 p3 (non mi hai messo nella coda x il 933... ![]() passo da modena nei prox gg x ritirare altre cose...quanto puoi fare i due pentium?!? al max ritiro io o fefed... ![]()
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: modena
|
Io confermo per l'HD ehhh!!
CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi liberi son rimasti il P3 1GHz... (se Hokuto Mod non lo ciuccia) mi spiace... dopo oltre 2 gg ho ritenuto opportuno sfoltire le file... se ho sbagliato per favore me lo fai notare? grazie SZ Ultima modifica di sanxius : 12-04-2004 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
...Riquoto per chiederti se puoi passare a Modena? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Fammi sapere perche' dalle code non si capisce molto ... ciao
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
xil P3 1000: dovrebbe essere di Hokuto Mod ... se non dice nulla...la coda successiva dovrebbe essere di Battalion75 che dovrebbe prenderlo a mano....e se non si fa nulla lui... si passa la coda "classica", che stilero' meglio questa sera. Comunque il P3 933 dovrebbe essere venduto. Se non va in porto...lo rimetto in vendita e ve lo faccio sapere. SZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq io sarei pronto per farti un vaglia per il 1000 , o ancora meglio un versamento su carta postepay.... se ci dovessero essere novita' ,mandami un pvt per piacere. ciao fortunato
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Code CLASSICA!
Coda HD: Crimson, antonio_colli, juky, milotto, NW_Attila,vallice
Coda P3 933 MHz: Crimson, battalion75, Mo3bius Coda Duron: juky, iperfly, NW_Attila, Nabrez, Coda P3 1000 MHz: Juky, tycho,Hokuto Mod, battalion75, Mo3bius Scheda video Nvidia: MrEnrich mentre in realta' bisogna tenere conto di chi prende a mano... cioe' vallice, Hokuto Mod e battalion75... A domani.... domani sara' tempo di Rivoluzioniiiiiii chi compra e chi lascia.... ![]() SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
non mi dai la precedenza visto che verrei alla staz di modena a ritirare le 2 cpu p3?!?hokuto lo chiamo alle 12 e lo stronco!
![]() ![]()
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 14-04-2004 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Non hai messo la coda per il dissy....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
beh... crimson sta per ciucciarsi il 933. il P3 1000 te lo posso dare a te se ..... Hokuto molla :P SZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
e visto che erano passati quasi 2 gg dal tuo ultimo msg e Crimson che voleva assolutamente prenderlo....gli ho affidato a lui la priorita' vista la scala classica. Per il p3 (OPS [edit] il 1000 [fine edit]) vi dico che e' ufficialmente tornato in vendita... Hokuto molla. Battalion75...sei il primo ![]() SZ Ultima modifica di sanxius : 14-04-2004 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
notte p.s. mi ricollego domani alle 15.
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Un up x sanxius Mobo AOpen Ok. E' un piacere fare affari con te.
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Sto per ciucciarmi il 933???
Ma che linguaggio!!! ![]() ![]() ![]() LA metto io la coda per il dissy Dissipatore per P3 di Saniux: IO! Ma quanto sono scemo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regalo un UP anche io... Saluti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.