|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
|
pienamente d'accordo...preferirei sentirmi dire....risolveremo tutto entro un mese...che essere preso per il culo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Se voi leggete la news sul portale tele2, dicono che i rallentamenti entro domani saranno risolti. ci credete???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
x nory 12....dove sta scritto?
Mi posti il link ???...sempre se me lo caricherà!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
E facciamo i bravi ......
Quote:
Ma se da domani la situazione non torna alla normalità ..... salvo che mi piacerebbe che chiedessero scusa per tutte le balle raccontateci. Perchè voglio sperare che fossero balle, a questo punto, e non incompetenza tale da non vedere un problema così grosso. Mah ...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
LINK
Quote:
http://www.news.tele2internet.it/ind...rticle/1753668 questo è per esteso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
a voi è cambiato qualcosa?
Eppure siamo al 19 marzo. Io noto leggerissimi miglioramenti, ma ancora lontanissimi dalla perfezione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
a me non è cambiato praticamente niente, vabbè che sono le 9 di mattina, ma insomma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
ora sto per andare all'università....quando torno spero di trovare la sorpresa....la speranza è proprio l'ultima a morire.......!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ciao...io ho l'adsl di tele2 da qualche giorno ma ufficialmente l'abbonamento è partito da ieri quindi ho ancora una buona settimana per recedere...ho già questi problemi di rallentamento all'apertura delle pagine...voi che consigliate di fare? disdico finchè sono in tempo o incrocio le dita sperando che i problemi si risolvano??? ho già provato a cambiare i dns ma nn è cambiato nulla.....in più ho saputo una cosa da un addetto telecom che è venuto da me ieri...vorrei avere più informazioni a riguardo....mi ha detto che se io ho la preselezione automatica per un operatore che non sia telecom(tele2,infostrada...) anche le connessioni adsl verranno trattate dai centralini telecom come "di altri operatori" mentre se la preselezione non c'è alla centrale le connessioni adsl verrano trattate come appartenenti a telecom quindi meglio penso.....voi che avete problemi come me avete la preselezione per qualche operatore oppure no??
![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
|
beh se hai qualche giorno aspetta, cmq nn lasciare passare i 10 giorni, se al 7-8° ancora problemi disdici pure
![]() per il discorso preselezione nn so proprio che dirti, da quel che mi ricordo era una cosa che valeva solo per le telefonate, non per l'adsl, ma nn sono sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
disdici a vai da altri operatori ADSL. Lo dico per il tuo bene: io ho dato fiducia a T2 e me ne sto pentendo amaramente.
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
raga forse ci siamo finalmente... pare che qualcosa si stia muovendo...
forse hanno visto il sito di Gunjii e si sono messi paura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Decisamente meglio, le pagine si aprono regolarmente, il download funziona senza alti e bassi , se fosse così sempre ci metterei la firma,sembra che qualcosa abbiano configurato,non sò voi postate la vs situation, Comunque questa è la situazione ad oggi pomeriggio, bisogna vedere fino a quando dura!!.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
mah ..
Quote:
Sì mi pare un po' meglio ma ancora qualche difficoltà con qualche pagina .... vedremo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
con quali siti hai ancora problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
anche a me si apre bene
![]() magari era un problema momentaneo del sito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Raga a me va tutto bene.
Mi sembra incredibile. Hanno detto entro il 19 e così è stato! CHE BELLO! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SPERIAMO OVVIAMENTE CHE RIMANGA TUTTO PER SEMPRE COSI' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.