|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
Non vorrei scoraggiarti, ma quello che posso dirti è che nella migliore delle ipotesi, se non ti hanno risposto, i tuoi curriculum sono stati letti ed archiviati per esigenze future. Molto spesso invece vengono direttamente cestinati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
300? ammazza...
![]() Mi spiace che non trovi lavoro. Io ho cambiato per la seconda volta lavoro, ma stavolta qui ci resto (in altri posti era un lavoro temporaneo). Lavoro in un negozio di hi - fi... a dire la verità io ho sempre trovato persone disponibili per colloqui ed altro... Dimenticavo: a differenza di molti di voi, io non sono ne laureato ne diplomato, purtroppo non sono portato per lo studio.. Ultima modifica di sHoWeR : 08-03-2004 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
mi sa che si trova più facilmente se si hanno delle conoscenze; lo ha affermato anche un sondaggio alla TV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io e mi sorella smentiamo l'andazzo. Entrambi laureati in febbraio entrambi già chiamati a colloquio per due grosse società.
Lauree in economia lei legge io.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da homerr
Il mite Pierpo si è preso questa: Ok, questa passi ![]() ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Beh, probabilmente tu e tua sorella non sarete stati assunti con contratto a tempo indeterminato. Tieni conto che pierpo vuole un contratto intederminato con una certa retribuzione...un neo-laureato non puo' pretendere quello.... bye giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() piu' bello, potente e leggero
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio lavoro non e' banale, non chiedo che mi venga riconosciuto al 100%, ma non vorrei essere trattato come un neolaurato
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi, a posteriori, ho capito che la carriera tecnica non fa per me. Troppo tardi? spero che a 30 anni si possa ancora cambiare
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
cmq. io ho mandato (relativamente) pochi CV, diciamo una trentina perchè tendo a mirare un pò la ricerca... però devo dire che almeno la risposta di cortesia mi arriva QUASI sempre... grosso modo nel 50% dei casi...
per risposta di cortesia intendo: a) siamo spiacenti ma non ci sono selezioni in corso in questo momento, terremo presente il suo profilo per eventuali bla bla bla... b) stiamo valutando la sua candidatura, ci scusiamo per l'eventuale attesa superiore al previsto ma bla bla bla... le faremo sapere al più presto possibile. c) il suo profilo è stato inserito nel nostro database, sarà nostra premura contattarla qualora coincidesse con una delle nostre richieste...bla bla bla |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
per i curriculum inviati o mi hanno richiamato o..... col c@@@o che mi hanno richiamato! ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
I giovani che dovrebbero essere quelli che più dovrebbero preoccuparsi di come va la storia del mercato del lavoro se me sbattono alla grande e a fare gli scioperi e protestare ci vanno paradossalmente solo quelli che ora sono sistemati oppure gli anziani vicini alla pensione...ma de che mondo e mondo sono i giovani a cambiare il mondo e non i vecchi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ai giovani, in Italia non e' permesso neppure di dira la sua opinione sun un progetto al lavoro, figurati in Parlamento ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare Ultima modifica di Vanelder : 09-03-2004 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
non so se è OT
ma non ho mai sentito nessuno che abbia trovato lavoro tramite internet a voi risulta ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.