|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Record! 300 curriculum inviati
Ragazzi, volevo rendervi partecipi del mio primato negativo.
Con oggi ho spedito ben 300 curriculum in 4 mesi! Ho avuto solo UNA, ripeto UNA risposta negativa. Di tutti gli altri nulla. Mi viene l'atroce dubbio che gli annunci di offerta di lavoro sia un subdolo tentativo di fare pullcicita' a basso costo alle aziende. E non e' possibile! cavolo, possibile che il mio profilo non interessa proprio a nessuno?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Record! 300 curriculum inviati
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quale regione?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
io ho finito le superiori (perito elettronico con 63) e ora sto facendo il tirocinio in una ditta di informatica... p.s. un mio amico, che ha fatto il tecnico commerciale, mi ha detto che alcune ditte (se non tutte) sul loro sito internet mettono annunci di ricerca di personale anche se non ne hanno realmente bisogno per mostrare ad un'eventuale cliente che l'azienda è in espansione... ![]() io non ci ho voluto credere ma se mi dici così.... può quesi essere vero!... buona fortuna comunque ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() quasi quasi smetto ora e mi compro un pezzettino di terra vicino a casa mia.. ![]() mi diresti gentilmente il tuo "profilo"? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
ragà.. purtroppo è così ovunque
![]() Ormai solo lavori co-co-co o a progetto... ecco i famosi nmila posti di lavoro promessi... tutti precari. Non so se perchè... ma sembra che le società siano tutte in crisi, cassaintegrazione e mobilità aumentano ogni mese in ogni settore, mi chiedo perchè non se ne parli mai... sono questi i veri problemi, mica katia e ascanio che fottono nella casa del grande fratello!!! oggi chi ha un posticino è fortunato, se osa solo aspirare a qualcosa di più gli vengono i sensi di colpa a pensare a chi sono mesi che cerca un posto decente per poter campare... (mica tanto, almeno un contratto a tempo indeterminato per poter andare in banca e avere garanzie per comprare una casa o un auto)....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
beh, sono con voi... mi sono laurato in ottobre è fin'ora ho mandato una quarantina di mail...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
A me pare stranissimo , scusa ma li hai inviati ad agenzie per il lavoro temporaneo ? se cosi' fosse sarebbe stranissimo che ti hanno dato una sola risposta , ma anche se avessi mandato il tuo curiculum solo a singoli annunci una sola risposta e' alquanto strano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ciao Pier
![]() ti capisco, ci ho messo esattamente un anno e mezzo a trovare un posto di lavoro decente per cambiare. Ho dato le dimissioni giovedi' scorso. Tieni duro, prima o poi qualcosa di buono salta fuori. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
diplomato... lavoro da quasi 10 anni
se il settore a cui fate riferimento è IT posso confermarvi che da quasi due anni c'è GROSSA crisi... e per ora non si vede luce ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
il mio sì, Pier e' un guru nel campo del collaudo materassi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non ho mandato curriculum a agenzie di lavoro interinale.
Sono ingegnere elettronico, ho 30 anni, mi sono laureato 4 anni fa e sono stato assunto, nel mio attuale impego a tempo indeteminato dal primo giorno. Il mio stipendio non e' basso, anzi, e' al di sopra della media. Non poso rivolgermi a ditte di lavoro interinale, non sono mica scemo. Il mio impiego e' puramente tecnico, mi occupo si sistemi complessi embedded, ma vorrei cambiare settore e occuparmi di commerciale o tecni-commerciale. io dietro a una scrivania non sto starci
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma bisogna andare per forza a milano a fare i programmatori?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Viste le tue credenziali , pare ancora piu' strano che tu abbia avuto una sola risposta ai numerosi curriculum spediti , se vuoi ti dico un trucco , prova a presentarti di persona in alcune aziende dove hai spedito il curriculum , e chiedi di parlare col responsabile. ![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 08-03-2004 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Stanno portando l'Italia al collasso. Non so dove vogliano arrivare, ma so solo che continuando così si rischia la guerriglia.
Guardate quanti scioperi, nessuno se ne frega. Arriveremo sicuramente al punto in cui le parole non basteranno più e quello sarà il punto del non ritorno. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.