|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
No homer314 non sostituisce la mia fidata 9700
In ogni caso lascio credo di aver concluso con un'altro nel forum x una 4400. ciao da neorunner |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
E vabbè stai a badà al capezzolo....
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Mi sento in dovere di segnalare un problema in questa trattativa: dopo aver confermato l'acquisto in data 02/03 ho atteso sino ad oggi per avere questa strana risposta:
"Ciao stamattina sono andato in posta per spedire il j+3, lho dato alla signora che pesa i pacchi ma gli è caduto e si staccato un "braccio" della staffa, inutilizzabile Quindi annullo la trattativa, scusa per il tempo perso Ciao" Francamente mi sembra improbabile che in un pacco già fatto si stacchi un braccio della staffa e la cosa che ancora più mi puzza è il fatto che se ne sia accorto. Se il pacco era già fatto come ha fatto a vedere che la staffa era rotta? pacco in plexiglass? Mah...Qui mi sembra che qualcosa non torni, non pensate? |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Mi è anche venuto il dubbio che non lo avesse ancora imballato e che lo volesse imballare alle poste ma scarto l'impotesi: 5 giorni fa mi ha confermato di avere già imballato e preparato il pacco...
Qui di pacco c'è ne è stato solo uno... |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Mi hai spedito i soldi o ti ho detto che lo avresti dovuto fare solo dopo aver ricevuto il pacco ?
Detto questo smettila con queste buffonate Ho venduto/comprato via spedizione e consegna a mano un numero infinito di volte con utenti di questo forum, mai nessuno si è lamentato.... Quindi finiscila mi sono anche scusato per la perdita di tempo La staffa nn è certo in titanio e nn è che si è aperta a metà, si è dissaldato un braccio
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
BUFFONATA?
Scusa tanto ma che cacchio vuoi dire? Il fatto che il pagamento andasse effettuato dopo il ritiro del pacco non ti autorizza a prendermi per i fondelli così come il fatto che tu abbia concluso molte vendite non è garanzia sufficiente della tua serietà. La storia della rottura della staffa non è molto credibile, spiega meglio l'accaduto e vediamo... |
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nn devo spiegare niente a nessuno xkè nn sono in torto, nn ci ha rimesso niente nessuno.E nn permetterti di mettere in discussione la serietà di gente che nemmeno conosci Detto questo chiedo ai mod di chiudere il tr3ad
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Mi manderesti almeno il wb?
Così vediamo quanto c'è di vero in tutta questa storia. |
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.