|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma... perchè?
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Eccolo : Francè ma fai cagare !!! |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Eccolo : Francè ma fai cagare !!! |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
OH MY GOD!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma... devo dire... non era partito male... infatti mi sono detto "ma cosa hanno da sfottere..." poi però si è perso alla grande.
insomma, sto ancora ridendo commento finale: rotolol
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
per la cronaca, l'ho registrato usando il file kar e cantanto con il mic e le cuffie, l'audio totale veniva dal wave mix out, dai postate anche i vostri mp3, lo sò che fà cagare come canto |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
rotolol appena ascoltata...era partito bene ma poi s'è lasciato andare
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
no ragazzi, non può essere questo uno è un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Aggiunta la canzone alla play list!!! ininsieme alle tcniche peccato che i miei amici spagnoli non capisco e non possono morire dal ridere... ma ridono solo per la voce ke ha! franceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma quando la finiamo con il mio avatar??!?!?!?!?!? passami il pusher!!!!!
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Poveri spagnoli
![]() ps ciao Zero,tutto bene laggiù?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono 7 canzoni in tutto ma io ne uppo solo 1, quella che vorrei dedicare a Melania (che ultimamente non sta uscendo +): La distanza di un amore- Alex Baroni (è già morto cmq vi avverto che in questa canzone sono stonato peggio di quella di ieri |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fallo si,sai ke ridere
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
ecco ho uppato il file, fatevi 2 risate
http://clesan.hostance.com/duettobaroni.mp3 |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel profondo delle idee come il pezzo di una vita che non c'è sei un ago nelle vene o una splendida bugia la ferita che oramai non va più via e non guarisce mai e non mi passa mai ogni giorno mando giù le mie lacrime per te ogni notte il letto è così grande che io ti scrivo ancora un po' e lo so che non dovrei che mi devo liberare dalla trappola di questo amore perchè non vivo più perchè mi manchi tu e questo cielo blu non lo posso sopportare ti vedo come sei e come ti vorrei non è lo stesso sai non ti posso perdonare mai ricomincerò da qui ricomincerò da me a rifare mille muri adesso che i tramonti che vedrò e le canzoni che farai sono un fuoco che mi brucia come mai e io povero sarò e tu povera sarai la distanza di un amore che non ho parole per spiegare perchè non vivo più perchè mi manchi tu e questo cielo blu non lo posso sopportare ti vedo come sei e come ti vorrei non è lo stesso sai non ti posso perdonare perchè un uomo non può vivere di se è forse questo da cambiare e ora passo il tempo a chiedermi che fai senza di me perchè non vivo più perchè mi manchi tu e questo cielo blu non lo posso sopportare ti vedo come sei e come ti vorrei non è lo stesso sai non ti posso perdonare non ho sangue nelle vene mai
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quella su Baroni la potevi evitare..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.