Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2004, 00:27   #61
assembly
Senior Member

L'Avatar di assembly

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
proprio non capisco perchè ATi abbia limitato la possibilità di personalizzare (migliorare) le schede a hercules.....
Leggi su io e PhoEniX abbiamo avuto una lunga discussione su questo
Old 03-03-2004, 01:11   #62
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Gia sapevo.... cmq le mie impressioni sono....

ma nooooo..... cacchio..... che delusione.....

Come leggete dalla signa ho una hercules, che mi ha dato e mi darà ancora grandi soddisfazioni... proprio non capisco perchè ATi abbia limitato la possibilità di personalizzare (migliorare) le schede a hercules.....che aveva da perderci???

Alla fine anche nVidia fa personalizzare le proprie schede a Gainward, che anzi le fa uscire gia overclockate!!

Spero solo che un giorno ci ripenserò e tornerà di nuovo a sfornare ottime vga con pcb blu elettrico e dissipatori in rame....

Vero!! La Gainward spesso le fa già uscire OC di fabbrica.

Poi cmq io ricordo la mia GeForce 2 MX della Hercules......memorie migliori delle altre e frequenze più alte delle altre classiche.
Old 07-03-2004, 14:32   #63
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
un mio amico cambia PC e sono riuscito a farm idare la sua 3DProphet II PRO (che montero in un muletto con PIII 1Ghz )

bellissima, ora mi metto a fare collezione di sk Hercules .
Dovrebbe arrivarmi anche una 3DProphet II MX TV (scheda mia che ho venduto 2 anni fa)
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 15:19   #64
Gerald Tarrant
Senior Member

L'Avatar di Gerald Tarrant

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
un mio amico cambia PC e sono riuscito a farm idare la sua 3DProphet II PRO (che montero in un muletto con PIII 1Ghz )

bellissima, ora mi metto a fare collezione di sk Hercules .
Dovrebbe arrivarmi anche una 3DProphet II MX TV (scheda mia che ho venduto 2 anni fa)
Cavolo .. l'avevo anche io .... è ancora bellissima ... mi dispiace propio ...
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Gerald Tarrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 17:31   #65
texmex
Senior Member

L'Avatar di texmex

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
io ho ancora la mia vecchia Hercules Geffo 2 MX400

texmex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 23:06   #66
assembly
Senior Member

L'Avatar di assembly

Veramente..

belle ..
assembly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 23:08   #67
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
mi sembra di rivivere il momento in cui yamaha ha abbandonato il mercato dei cd-rw...
Old 08-03-2004, 23:40   #68
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Hehehe....io ho appena comprato una Bellissima Hercules 3D Prophet II ULTRA sul mercatino a 37 euro.....

mi ricordo che nel 2000 quando uscii costava 1.400.000 lire....

Ho sbavato sulle foto delle riviste per mesi e ora l'ho presa....bwahahahah........sono felice come un bambino.....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 09:39   #69
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Hehehe....io ho appena comprato una Bellissima Hercules 3D Prophet II ULTRA sul mercatino a 37 euro.....

mi ricordo che nel 2000 quando uscii costava 1.400.000 lire....

Ho sbavato sulle foto delle riviste per mesi e ora l'ho presa....bwahahahah........sono felice come un bambino.....

idem, la Prophet II PRO che mi arriva era all'apice dei miei sogni proibiti (alla ultra nn potevo nemmeno pensare). Non vedo l'ora di smanettarci!
Old 09-03-2004, 09:41   #70
assembly
Senior Member

L'Avatar di assembly

Perchè..

Non vi comprate anche la Maxy Gamer Xentor 32 che vendo nel mercatino ? Visto che vi piacciono tanto ste schede...
Old 09-03-2004, 12:57   #71
Gerald Tarrant
Senior Member

L'Avatar di Gerald Tarrant

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da texmex
io ho ancora la mia vecchia Hercules Geffo 2 MX400

Se devo essere onesto non è che fosse poi bellissima no ?
Almeno non da confrontarsi con quelle di fascia alta tipo II GTS , II PRO , II Ultra , III e III Ti500 ( l'ho ancora che bellezza )ecc ecc .... e le varie ATI del caso .... Adesso ho la 9800XT .. ma la 9800Pro era ed è ancora un vero gioiello ...( che purtroppo è uguale a tutte le altre schede del tipo ..)
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Gerald Tarrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 13:31   #72
assembly
Senior Member

L'Avatar di assembly

Quote:
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
Se devo essere onesto non è che fosse poi bellissima no ?
Almeno non da confrontarsi con quelle di fascia alta tipo II GTS , II PRO , II Ultra , III e III Ti500 ( l'ho ancora che bellezza )ecc ecc .... e le varie ATI del caso .... Adesso ho la 9800XT .. ma la 9800Pro era ed è ancora un vero gioiello ...( che purtroppo è uguale a tutte le altre schede del tipo ..)
Infatti ho fatto il mio commento poco sopra..
Ma almeno lo ammetti
Old 09-03-2004, 19:22   #73
texmex
Senior Member

L'Avatar di texmex

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
che vi devo dire, mica l'avevo comprato perchè era bella m'interessava che andava
texmex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 20:40   #74
PhoEniX-VooDoo
Bannato

bhe dai la MX Liscia (quella 175/183) nonostante il sistam passvo era carina...

Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian