|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
toldo come vieri.
fanno a chi sbalgia di più! nervosi entrambi, se la prendono con le mosche, con il 4° uomo, con le linee in mezzo al campo, con il vecchietto sugli spalti... ma sicuramente sono lungi dall'aver finito la carriera, quindi calma noi e loro. passerà anche questa. ![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io dico solo che il portiere è un ruolo fondamentale. Se non si sente tranquillo un pò di panchina non può fargli che bene. Nello stato in cui fa solo del male alla squadra....che già di suo ha i suoi problemi....se poi quando vince ci si mette Toldo a mandare a pu@@ane tutto siamo a posto...
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
si la panchina potrebbe essere la medicina, ma ce lo vedi a bordo campo contro la roma a guardare fontana titolare???
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Toldo non ha finito la carriera...ma di sicuro non è il toldo degli europei....stà peggiorando e di molto...secondo me è ora di cambiare...io sono juventino....l'inter faccia quello che voglia ma Toldo al momento non merita la maglia azzurra...molto meglio DeSanctis dell'Udinese.
Ad ogni modo ...come ho detto sono Juventino...ma sono prima di tutto amante del calcio e quindi penso che si debba ancora insistere ancora con Toldo per tentare di recuperalo...effettivamente forse è un po' troppo nervoso in questi ultimi anni....penso che un cambiamento d'aria faccia bene anche a lui....in più mi spiace molto vedere soffrire una squadra rinomata come l'inter....speriamo che torni grande come ai vecchi tempi....l'unico mio appunto...non è che c'è qualcosa che non va nella preparazione atletica dell'Inter ?a fine partita (salvo la forza della disperazione ) mi sembrano un po' spompi e poi mi sembra ci siano un po' troppi infortuni....e un altra piccola cosetta (forse non molto piccola)...forse sarebbe meglio pensare all'inter come un insieme coeso di giocatori non come una scatola piena di campioni (o presunti tali)...intendo dire....cerchiamo di dare a questa squadra una identità..di creare un progetto inter...partendo da 0...qui non è un problema di allenatore (lippi alla juve ha stravinto...va all'inter e fa un disastro...poi torna alla juve e rivince....non penso che Lippi abbia boicottato l'inter) ma di creare una SQUADRA non un insieme di giocatori buttati li....a cosa servono Van der Maide, Kily, Cruz, Adriano, Vieri , Recoba quando a centrocampo ci sono emre e zanetti infortunati ?cmq torno a pensare alla mia juve che di problemi na ha già per i fatti suoi nonostante siamo ancora in tutte le competizioni...però che fatica...quest'anno proprio siamo una squadra orrenda da vedere.... ciauz... p.s.:nell'inter c'è uno dei miei giocatori preferiti...un grande giocatore...buona tecnica, visione di gioco....cuore e potenza allo stato puro sia in campo che fuori ...un esempio per tutti , uno di quei pochi che io chiamo CAMPIONI....si perchè per me ci sono i grandi giocatori...e poi ci sono i CAMPIONI......ops stavo dimenticando il nome....ovviamente parlo di Javier Zanetti.... riciauz |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzo, credo sia uno dei pochi che con abnegazione sia sempre rimasto fedele alla maglia e abbia portato avanti la squadra in ogni momento... Onore al merito, se l'Inter ne avesse altri diece che valgono e rendono solo la metà di lui avrebbe già vinto parecchi campionati nell'ultimo decennio... ![]() Ciao, Carlo.
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
quest'anno anche il ns portiere ha fatto parecchie cappelle |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: Como
|
A me piace molto quello del Perugia, Kalach o come si scrive, nella partita di eri in uefa ha fatto ottime parate.....
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() |
#71 |
Member
|
Ormai mi sono anestetizzato contro le cappellate dell'Inter!
Evitiamo di attaccare Toldo, per favore: tutti i giocatori attraversano il loro periodo no, e quello del portiere è il ruolo più difficile, anche sotto il profilòo psicologico: se lo si sostituisce adesso, lo si distrugge definitivamente e chi si va a prendere, dopo? a mio parere, questo è un altro dei misteri gaudiosi dell'epoca Moratti: avevamo il miglior portiere d'Italia, Pagliuca: arriva Lippi e lo cambia con Peruzzi. Non discuto il valore di quest'ultimo, ma certe sostituzioni le capirei se al posto di 80 metti 100, invece per me potevano essere 100 a 95, tiè! Vabbè, passa pure Peruzzi (1 anno) e arriva uno dei migliori giovani portieri, Frey: bastava solo sgrezzarlo. tempo un anno- due e arriva Mr. Cuper dicendo che i ragazzi che si tingono i capelli con lui non giocano. Mah! Morale: via Frey, avanti Toldo.... Via R. Carlos, via Pirlo, via Mutu...: come capita un giovane da valorizzare, via, via...teniamoci i Big che fanno le bizze per i caloriferi che scaldano troppo, per i condizionatori che condizionano, perché l'erba è troppo erba... ![]() Teniamoci Ronaldo che ci ha rotto le scatole per lo scarso gioco d'attacco, così lo ritroviamo il 5 maggio a piangere, proprio quando era stato accontentato facendolo giocare insieme a Vieri e Recoba. Che ci vuoi fare, Ronnie, non si può avere tutto nella vita. Peccato che l'Inter era stata prima grazie ai goals di Kallon per due terzi di campionato, quando tu ti facevi le sabbiature a Rio... *** dimenticavo questa: a) sono incazzato perché l'allenatore non mi ha voluto portare in trasferta con la squadra in quanto infortunato! (sottointeso: eppure è così che si crea lo spirito di gruppo (Vieri vs Cuper) b) sono incazzato perché l'allenatore mi voleva portare in trasferta con la squadra benché fossi infortunato (Vieri vs Zaccheroni) Ultima modifica di moby : 27-02-2004 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
![]() Ti ricordi cosa recitava lo striscione a S.Siro alla prima partita in casa dopo il suo passaggio al Real? "Addio Ronaldo: tra tutti i *** e le prostitute abbiamo scelto il più caro!": sottoscrissi e sottoscrivo in pieno. E poi, cosa ha dato all'Inter, in definitiva? Il primo anno fu fenomenale, concordo, ma a parte quello? Attesa e speranze...disattese, con tradimento finale: pure la manfrina di farsi ridurre lo stipendio, pochi giorni prima di andarsene. Hai fatto caso? da quando è a Madrid,manco un raffreddore c'ha avuto! ![]() ![]() ***: non mi ricordo quale era questo termine! ![]() Ultima modifica di moby : 27-02-2004 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Lo sappiamo che solo a te è permesso di toccarlo dove più gli aggrada ![]() ![]() Scherzi a parte, è vero che Ronaldo on ha avuto neanche un raffreddore (anzi, no... ha avuto una contrattura leggera tempo fa), ma sinceramente non centra nulla con il Ronaldo della Coppa Uefa. In quell'anno prima di fare gol scartava tutta la difesa, tornava indietro dal proprio portiere facendogli notare una bella ragazza in curva, si smarvìcava di nuovo tutta la formazione avversaria, scherzava con il portiere avversario, lo dribblava 15 volte, si prendeva un cappuccino e cornetto (facendolo pagare a Moratti), e poi insaccava. Non ha mai fatto un gol da fuori area quando stava al Barça e all'Inter. Adesso fa gol più "normali", ma ne fa tanti con tiri da fuori.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]() Forza Real e Ronaldo! ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
panzerottaldo non è più quello pre infortunio ma, con la sua grande classe, riesce comunque a fare cose egregie anche se le difese della Liga non fanno testo... |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Li ho visti, sono sempre bellissimi gol! Ma una volta era molto più assurdo nelle giocate, adesso fa gol sempre spettacolari (sopra la media) ma non riesco a rivedere il Ronaldo del primo anno all'Inter...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Sochaux - Inter 2-2
Partita che ha dimostrato una volta di piu' lo stato di (dis)grazia del portierone nerazzurro Toldo, tanto che Facchetti avrebbe preallertato Malgioglio su un imminente ritorno in prima squadra. Ma il Trap ha ancora fiducia nel recupero di Toldo e lo ha semi-ufficialmente invitato ad aggregarsi alla troupe azzurra come vice di Buffon, anche se solo nei tornei di Playstation. In effetti Toldo e' utile alla squadra in quanto e' l'unico degli azzurri ad avere "Fifa 2004" originale (la versione di Cannavaro si pianta perche' e' masterizzata). G. Gnocchi |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
giusto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.