|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Trovato il negozio
http://www.tiburcc.com
Sono a Roma, e vendono anche online |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non vendono online, devi far ritirare in negozio. Leggi bene.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
|
Scheri? Ho comprato un sacco di robe da loro, e io sono a Milano!
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Forse non di recente.
"Attenzione!!! L'Attività Ecommerce è valida solo per ordini con ritiro al negozio. Le spedizioni sono sospese per problemi di organizzazione interna." |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
confermo non spediscono per ora
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
|
argh, hai ragione. io ho comprato prima di Natale l'ultima volta... andata male.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
scusate, ma se qualcuno può farmi un po' di chiarezza...
avete detto che su un desktop con nforce2 non si può sfruttare il powernow, ok, quindi se voglio variare impostazioni devo continuare a farlo da bios..ma nonostante ciò siamo in presenza di processori in ogni caso più performanti, o meglio che riescono a tenere le stesse frequenze con un vcore più basso e quindi minor consumo/calore, esatto? Oltre alla questione del molti sbloccato (non ho capito se lo è con certezza in tutti i modelli XP-M), comunque è un acquisto migliore rispetto a un normale barton per desktop, aldilà del fatto che i settaggi vanno fatti comunque da bios se si ha nforce2, mi pare..ok non sarà comodissimo, ma se l'uso del pc è soprattutto per navigazione ed attività a basso consumo di cpu, mi basta trovare il valore di vcore più basso che me lo tenga stabile e poi riavviare il pc quando invece mi serve potenza.. In termini invece di overclock, acquistando un XP-M 2400 c'è quasi certezza che salga fino a quanto, che non ho ben capito? il molti è sbloccato per tutti i modelli XP-M? ed in definitiva, che modello conviene cercare tra 2.4, 2.5, 2.6 ? se tutti salgono..penso che il 2.400 sia l'ideale.. grazie...
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 24-02-2004 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
Dalla news si legge che i 2500+ sono quelli che "tirano", degli altri non parla.
Nel sito indicato ci sono i 2400+ M e i 2600+ M ma non i 2500+! Ovvio che non c'entra alla fine prendere il 2400+ M perchè consuma meno degli altri, a parità di vcore e frequenza il consumo in W sarà uguale per tutti indipendentemente dal clock di partenza... Il moltiplicatore è sbloccato in tutti i Mobile.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio HotProcessor!
Sì, intendevo convenienza solo per il prezzo, ma meglio il 2500+ se dicono ke sale sicuro. Ad ogni modo se solo trovo dove io lo piglio, mi sembra proprio buona cosa ..se qualcuno li trova online in italia i 2500+ faccia sapere
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
mcriki
l'overclock non e' una scienza esatta.. di 2500+ non ne ho visti molti in giro, nemmeno sui portatili. o 2400+ o 2600/2700+.. e comunque ricordate che i mobile hanno FSB a 133, gli altri sono desktop replacement, ossia sono CPU desktop, che non hanno abilitato il powernow! |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
anke se si overcloccassero molto almeno a 2600Mhz valore in assoluto molto elevato pare ke abbiano problemi a salire di Fsb...
chi ha un Nforce2 non se ne fa niente di una CPU che sta a 200, io non rinuncerei a i miei 30Mhz in + di banda sui 200 per avere 200Mhz totali sulla CPU.... Aspetto una CPU dxstop del 2004 e mi prendo quella... Ciao |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Guardate un po'...
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
i 2500?
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
@ lucusta:
mi potresti dire dove leggere le info di cui parli riguardo fsb e modelli mobile vs desktop replacement che non mi è molto chiara la cosa? ad esempio qui: http://www.cpucitystore.co.uk/catalo...roducts_id=392 ci sta il 2500+ barton, che ha il powernow, e come si vede anche qui: http://www.overclockers.co.uk/acatal...__Mobile_.html ha il fsb a 333MHz, come il 2600,2800,3000, mentre il 2400 è l'unico ad averlo a 266MHz (magari non ha il core dei barton). Non so a cosa ti riferisci, ma il 2500 di cui si parla qui è un mobile, ha il powernow, ed ha un core barton con fsb a 333, almeno così mi sembra di aver capito, altrimenti se hai ragione tu smentitemi. Se qualcuno trova una tabella chiara con tutti i modelli XP-M se può linkarmela, al sito amd non mi riesce di trovarla grazie!
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
si ragazzi ma non monterem mi gli m sui fissi o si"!!!!
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
fatemi capire
ma per esempio un duron 700 MHz, quanti watt consuma?
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Re: fatemi capire
Quote:
http://www.sandpile.org/impl/k7.htm
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
@mcriki
ho fatto un po' di ricerche in giro ed effettivamente sembra che AMD ne abbia messo in commercio anche con FSB a 166, ma c'e' da stare attenti: alcuni portatili usavano cpu desktop per frequenze superiori, e i Mobile sono venduti solo agli integratori di portatili, percio' gia' trovarne alcuni in giro e' curioso.. questi dovrebbero essere processori di qualche assemblatore che sta' dismettendo la linea 2400+, perche' AMD non li distribuisce per la vendita al grande pubblico. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
CIAO A TUTTI!QUESTO E' IL MIO PRIMO POST...
PENSO DI ESSERE UNO DEI POCHI AD ESSERSI ACCAPARRATO IL MITICI MOBILE!!!HEHEH SONO UNA VERA FAVOLA...QUESTI SONO I RISULTATI CHE HO OTTENUTO...ED E' LA CONFIGURAZIONE + STABILE CON QUESTO DISSIPATORE(SUPERATO IL TEST SUPERPI A 32 MB !!!)...DOMANI MI ARRIVA IL THERMALRIGHT NUOVO...NE VEDREMO DELLE BELLE!!! PS.A 2600 MHZ CI ARRIVANO ALLA GRANDE!!! PREMETTO CHE HO UNA ABIT NF7-S 2.0.... IN ALLEGATO GLI SCREENSHOT.... A PRESTO!!! VI AUGURO DI PRENDERLI!!! SE CI RIUSCITE E' MEGLIO IL 2600+ SI POMPA DI PIU' DEGLI ALTRI!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.