|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
allora, eccomi
![]() UP! mappa aggiornata, sono andato avanti e ho cominciato a studiare un po' di grafica (invecchiamento carta, colore montagne e boschi ho messo gran parte delle scritte della mappa del Sda e di quella del Silma ho fatto una stampa di prova in a4 di una porzione di mappa in scala originale per vedere come vengono le scritte e ho notato che posso rimpicciolirle ancora, quindi le scritte nella vercione definitiva saranno più piccole di queste (da 24 a 18 punti) e quindi posso inserire anche più particolari ecco l'anteprima (ho lasciato le dimensioni originali ma ho dato la compressione massima in modo da farla pesare meno ma tenere tutti i particolari (anche se rovinati) IMPORTANTE!!!!!! , NON VISUALIZZATELA SUL BROWSER!!! FATE SALVA CON NOME; SONO 2 MEGA DI MAPPA http://lordleron.altervista.org/prova3.jpg aspetto commenti e critiche! ![]() ecco qualche dato sulla mappa: dimensione: 15000x8000 px dimensione in PSD: circa 315 MB formato predefinito per la stampa: circa 90*200 cm Ultima modifica di Leron : 02-03-2004 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
carico anche una anteprima della mappa a 2000*1000 pixel per dare solo un assaggio, se qualcuno non volesse scaricarsi i 2 mb di quella a grandezza reale
http://lordleron.altervista.org/prova4.jpg Ultima modifica di Leron : 11-03-2004 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ho avuto fretta e ho cliccato il link e mi sè crashato tutto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo ho fatto anche io per provare, è per quello che ho scritto l'avvertimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
scrivilo piu grossino te lo consiglio altrimenti avremo altre vittime ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sembra che stia venendo bene! Complimenti!
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq aspetto consigli e/o critiche, se notate errori nei nomi ditemelo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovviamente la versione finale la metto disponibile per tutti ad alta qualità, verrà intorno ai 20 MB ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Complimenti x il lavoro Leron. Davvero ottimo
![]() Sto leggendo ora il Silma e posso dire che mi piace forse di piu' del SdA forse perche' mi aiuta ad avere un' imagine piu' completa della Terra di Mezzo.
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() quindi invito tutti a essere realistici e critici, i complimenti mi fanno molto piacere ovviamente, ma siate sinceri, mi raccomando ![]() per quanto riguarda il Silma, si può dire che anche a molti di noi piace quasi più del Sda, ti apre gli occhi sul mondo di tolkien ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
LOL
![]()
#76 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
cavolo a me non funziona.. colpa dia ltervista mi sa
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi te la mando via mail cmq ![]() PS: sto cercando un po' di fonts con simboli artistici (non lettere) che ricordino un po' gli stili elfici, e una rosa dei venti, qualcuno sa dove trovarli? |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma poi come si stampa? Con il plotter (manco so cosa è
![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bel lavoro leron!
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
continuo a non riuscire a prenderla ![]() ![]() me la mandi via mail? ti do l'indirizzo in pvt thanx ![]() ciaooooooo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.