|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
sapete dirmi come mai con mozilla thunderbird, non riesco a spedire msg?mi kiede la password x spedirli e poi mi risponde ke il server smtp non l'accetta, ma la password è corretta..
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
vai su "strumenti/impostazioni account/server in uscita e togli la spunta da utilizza nome utente e password..
ciao
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie!!! sapete dirmi se esiste una opzione o qualke riga di comando dà inserire x ritardare di un po' il controllo della posta?spiego meglio: quando apro thunderbird, parte la connessione, ma ci vuole qualke secondo e lui puntualmente mi dà i msg di errore xkè è scaduto il tempo....spero di esser stato kiaro, e poi di non attivare connessioni ogni 4/5 minuti... grazie in anticipo dell'aiuto ho cercato sulle faq del sito di mozilla thunder....ma non ho trovato ciò ke mi interessa... ciao a tutti...
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
opera & java
ragazzi, volevo sapere... cosa cambia tra l'installazione di opera con java e senza java??
non è che abbia trovato molte info sul sito, è solo consigliato di install la versione java enabled.... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: opera & java
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
la JVM è necessaria o no? dove viene utilizzata?? |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io la metto sempre |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
ho appena installato firefox....mi sembra ottimo, + velode di ie, e soppratutto non si incasina con tutte le patch di microsoft come succede con ie!!!sapete xò dirmi come faccio ad impostare la fine della connessione quando kiudo il browser?
e poi volevo kiedervi se è sicuro nelle transazioni tipo uso home banking e simili?grazie.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Qualcuno mi spiega come si ordinano i Preferiti in ordine alfabetico con Firefox?
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
segnalibri/gestione segnalibri/visualizza/ordina per nome
ma non li ordina TUTTI per nome, in particolare non vengono ordinati i link delle sottocartelle in attesa di una versione di firefox con una migliore gestione dei preferiti, speriamo presto |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il problema è che in questo modo li ordina solo nella finestra Gestione Segnalibri.
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
come faccio con firefox 0.8 ad importare i preferiti di ie???una volta c'ero riuscito, ma non ricordo come...
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
A me l'ha fatto da solo e nei Segnalibri ha creato una cartella "Preferiti di IE importati"
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io invece ho salvato la cartella preferiti xkè ho dovuto formattare, ora firefox ha sì importato i preferiti di ie, ma era vuota, come faccio x ripetere la cosa?
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
scusate gente , ma avevo installato Opera e messo che browsera predefinito...
ma dal momento che avevo dei problemi nella visualizzazione delle pagine e nella gestione dell'Home Banking ho dovuto disintallarlo. Come faccio adesso a fare capire al PC che il browser predefinito è explorer? se clicco su un Link ,non si apre nulla ed è come se andasse a cercare Opera che adesso nonj ci sta Piu
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso che ho Win XP si trova su: C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE]\Preferiti |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dagli OK, chiudi IE, riaprilo e ti dovrebbe chiedere se vuoi che IE diventi il browser predefinito, digli di SI (clicca su SI, non parlargli che non capisce |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Ragazzi, ho appena installato Firefox 0.8 e devo dire che è veramente una scheggia...!!
Ora però volevo chiedervi dove posso trovare le varie estensioni (tipo far aprire le pagine web nella stessa applicazione) e se è possibile come renderlo in lingua italiana... Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.