|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
news??
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
allora...mio frate è uscito...
...risp io...l'ha provato (ma io nn ero lì con lui) e mi ha detto ke nn fa molta luce ma la plastika è reattiva agli UV!!! ha provato una vernice UV ke ha comprato e reagisce d brutto!! altri particolare li lascio @ lui ...dovrebbe tornare tra 1 ora e mezza...al max 2 ore. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
scusa ma dove lavora che torna a mezzanotte in discoteca?
![]() ![]() x onka: guarda che i neon tipo quelli che vendono su glow (non i ccfl) li puoi alimentare anche a 12V, dipende dall'inverter che usi
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() no..lavora di giorno e 2 g alla 7mana ha gli allenamenti...ma stase è uscito a fare 1 giro... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
Eccomi di ritorno .. già ci lavoro coi PC almeno la sera
![]() Allora... ho alimentato il neon con i 12V del PC e funzia, come dice mio fratello non fa luce viola, praticamente non fa luce (e ciò dovrebbe essere positivo), il portalampada è reattivo ma penso di non utilizzarlo perchè fa troppa luce nel case. Ho trovato una vernice arrancio (ma ci sono anche blu gialo e verde fluo) venduta in boccette da 30ml molto reattive ![]() http://www.decoart.com/cgi-bin/Produ...?So-Soft_Neons costo 3.70€ a boccetta Non saprei cos'altro aggiungere... stasera sono andato dal mio spaciatore di plexy elo aveva finito...acc... Mat
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas Ultima modifica di Matland : 22-01-2004 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Io l'ho trovato su un catalogo GBC a 19.90 €. Se avete un punto vendita vicino a casa vostra potete andare a prendervelo direttamente. Altrimenti c'e' il sito.
Ciauuuuuz!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
..certo che se lo mettono nella categoria "portalampade", potevo così cercare...
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas Ultima modifica di Matland : 23-01-2004 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
nn riesci a fare qualke foto??
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
"illumina" nel senso che, essendo reattivo ed essendo una superficie piuttosto grande, riflette molto...
le foto posso ma nel week-end.. ieri sera ho provato con la digitale ma viene l'alone viola sul neon che però non c'è visto a occhio nudo... mi sa che però non c'è alternativa.
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas Ultima modifica di Matland : 23-01-2004 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mat..mi sa ke ti tokkerà andarmene a prendere 1... ![]() quindi posso togliere i miei 3 neon da 30cm sunbeam e sostituirli con quello 2ndo te?? ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
Comunque io staccherò la parte in plastica e lo monterò in un altra maniera nel case... non so perchè costa di più! magari ci sono le ss comprese (???) .. se lo vuoi fammi sapere.. No Problem
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
per fare accendere quelle lampade, ti serve: un inverter 12Vinput; output watt necessari; poi uno starter e basta, al massimo dei morsetti (mammuth ) per tenere il neon!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
ahah già tu non sai fare manco un'interruttore per il neon
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1x inverter che si alimenti a 12V e diain uscita qualche watt in + rispetto a al neon che usi (es: neon=10W =>inverter =15W) così dura di + sia il neon sial'inverter! 1x starter per neon (sono quella specie di cosi a forma cilindrica tipo condensatori!) lo schema di collegamento, se ti interessa lo posto
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
Ho trovato un negozio di elettronica mega-fornito che vende neon uv, se ne era già parlato sul forum di questo negozio mi sembra, sede a Vimodrone (MI) e TORINO
http://www.rs-components.it/cgi-bin/...ickSubmit=Vai+ condizioni di vendita e regole: http://www.rscomponents.it/cgi-bin/b...onditions.html Non trovo info sulle SS... Ciao Mat
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Allora, mi intrometto:
questa lampada e' uno spettacolo! I motivi sono i seguenti: I neon che ci si possono montare sono "standard" dei rilevatori di banconote false, e fanno una luce mostruosa. L'unico ostacolo che mi ha impedito fino ad oggi di montare un neon cosi' e' proprio dato dall'inverter a 220 volts che scalda e genera molti disturbi elettromagnetici (il pc mi si overclocka di meno, non scherzo!). Ora me ne cerco uno anche io.. cosi' vi racconto! Onka: i neon delle tartarughe sono UVB, e' normale che scaldano! Quelli dei rilevatori non sono UV, sono di Wood, che ha uno spettro di irradiazione differente! Anzi non fissarle quelle luci perche' fanno male agli occhi! In compenso pero' se ti metti al posto delle tartarughe ti abbronzi! ![]() ![]() Ciao a tutti & happy modding! ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
@matland..domani guardo se nn lo trovo mi sa ke me lo prendi come il tuo!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
allora..qualke foto??
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.