|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
Quote:
ma c'e' anche chi lo ha fatto veramente |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
..
...allego il risultato che ho ottenuto ora, senza tirar il sistema come in sign, senza 43.45 (ho i 44.65), senza deframmentare ma chiudendo Norton & Co..
Questo solo per far capire che i limiti spesso sono nell'ottimizzazione del proprio HW, nella scelta del giusto compromesso tra i driver e delle proprie conoscenze/capacità/possibilità... se faccio io quel punteggio con un sistema discreto, tirandolo con delle ram "da competizione" etc etc... sicuramente si sale. ne 12000 ne 14000..il limite, ripeto secondo me, è quel valore max che si riesce a tirar fuori con i propri mezzi..certo che se si parla di limite assoluto allora non è ne il mio ne quello dei vari utenti che vedo qui... i 20000 si passano con sistemi da "limite max", non con i nostri. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
..
...allego il risultato che ho ottenuto ora, senza tirar il sistema come in sign, senza 43.45 (ho i 44.65), senza deframmentare ma chiudendo Norton & Co..
Questo solo per far capire che i limiti spesso sono nell'ottimizzazione del proprio HW, nella scelta del giusto compromesso tra i driver e delle proprie conoscenze/capacità/possibilità... se faccio io quel punteggio con un sistema discreto, tirandolo con delle ram "da competizione" etc etc... sicuramente si sale. ne 12000 ne 14000..il limite, ripeto secondo me, è quel valore max che si riesce a tirar fuori con i propri mezzi..certo che se si parla di limite assoluto allora non è ne il mio ne quello dei vari utenti che vedo qui... i 20000 si passano con sistemi da "limite max", non con i nostri. Ciao |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
ops doppio post e soprattutto non si vede l'immagine...
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Follonica
|
ho provato oggi il 3dmark 2003 vabbè non avevo voglia di chiudere il mulo , cmq con i settaggi default in 1024 ho fatto solo 1580punti.. non sò voi quanto fate..
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
il 3dmark 2k3 e assolutamente inutile con schede dx8.1..
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Follonica
|
si lo sò.. ma l'ho fatto così x curiosità..
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
ti capisco ma non stare a sbatterti per punteggi troppo bassi o sballati perche nn ha senso...
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Prova ad overcloccare la Ti4200 , e qui vedi subito quando raggiungi il limite . Col 3dmark2001 overclockki qualcosa e il punteggio aumenta , col 3dmark2003 puoi overcloccare solo la scheda per migliorare , e adesso possiamo vedere il limite della 4200
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
questo è vero...io pero dicevo che spesso ci sono incongruenze di prestazioni strane..nn è molo affidabile con ste schede..
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
...
...si ma allora bisogna scindere il discorso: che prestazioni (in linea di massima) ha il mio sistema (e allora provo con il 2K1) OPPURE dove arriva la mia scheda video (e allora faccio girare il 2K3 ricordando però che ragionando con valori intorno ai 1500 e con skede dx8 la variazione sarà relativamente bassa, tanto da non saltare troppo fuori rispetto alle variazioni dovute alle tolleranze dello stesso 3DMark).
Non sò se mi spiego. Ormai si parla tanto male di questi bench (soprattutto degli ultimi per i vari scandali) senza ricordare che comunque, in linea di massima, sono ancora ottimi per una valutazione sintetica. Ciao |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Difatti , personalmente ritengo che se vuoi sapere il limite della scheda video , magari confrontando il tuo punteggio con altri che hanno PC diversi dal tuo , bisogna usare il 3Dmark2003 .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.