|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ho appena visto Armi di distrazione di massa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Blulake su indymedea non resco a scaricare il video di domenica al teatro ... ci vuole una user e pass?
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Bonolis ha smentito l'intervista, e quei buontemponi dell'espresso l'hanno pubblicata in versione audio,quì ...
da non credere. facessero così per tutti quelli che iniziano con b.: biagi (max, "mòh gli dò una gomitata in curva a 'sto zozzone impunito d'un rossi..."), biscardi (io che sbaglieddi un congiundivo???) , beretta (ho detto "mani in alto, giuro) , bush (adm?), barbara ("certo che vengo sù da te... ![]() ecc ecc .... ![]()
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 28-11-2003 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Allo stesso modo ti potrei rispondere che io ritengo pericoloso un certo modo di intendere la televisione come si è visto questi anni. La dittatura se c'è stata forse c'è stata nella direzione opposta, ci sono schieramenti politici che per anni non sono stati minimamente rappresentati nella realtà televisiva, non solo come trasmissioni in onda ma anche come "appartenenza" da parte di chi quelle trasmissioni le faceva. Vorrei capire perché la categoria comici e giornalisti è dominata da rapprentanti di sinistra. Dite che è perché quelli di destra non ci sono. Io temo qualcos'altro, temo che sia la solita storia all'italiana. Schierarsi con la massa perché andare controcorrente costa fatica e non ripaga mai. Oggi queste trasmissioni pseudoinformative qualche forma di controllo ce l'hanno. Qualcuno ancora ha la decenza di dire che questa non è satira ma sterile propaganda politica, e della peggiore specie demonizzatrice nei confronti della fazione opposte. Di quelle insomma che non lascia certo molto spazio per il dialogo. Ma so benissimo come andrà a finire tra qualche anno, non mi faccio illusioni, elezioni cambio di maggioranza e verranno cancellati quei 4 gatti che sono entrati in RAI per sbaglio dopo un decennio di monopolio cattocomunista, spazio per chi davvero in RAI mai ci ha messo piede neanche per ridere e dentro con i soliti volti... che faranno puntualmente propaganda peggio ancora di prima, con in più il patentino di partigiani in lotta contro la tirannia... spazio per il dialogo, riforme leggi dove? Verranno sempre fuori le solite storie, quelle con cui è facile fare audience e allo stesso tempo inculcare ricostruzioni realistiche ma quasi mai reali... e del resto perché mai fermarsi a discutere sul merito delle questioni? Molto più facile dire che l'avversario che hai di fronte è mafioso, comunista fascista o quello che vi pare... il pubblico lo apprezza molto più volentieri, c'è meno da capire. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si sa niente per domani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunista della riga più in basso invece è l'epiteto, come del resto fascista o mafioso che si usa per squalificare a livello personale gli avversari politici, ergo è un attacco alle persone e non ai concetti che sostengono... credi che sia la stessa cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma è innegabile che certe posizioni morali e moraliste siano in comune ad una certa mentalità postcomunista che alla realtà cattolica, una comune avversione al capitalismo, una certo modo dire ideologico di intendere l'etica politica. Ovviamente il mondo cattolico è molto vasto e non sovrapponibile con questa visione delle cose. Una parte rilevante invece ci si identifica più o meno apertamente. Non che questo sia un male in se anzi... in un ottica anticentrista e bipolare direi che il fenomeno è positivo. Anche se ripeto, la componente ideologica di questa corrente e lo scarso realismo politico, connessa ad una classe giornalistica poco incline a stimolare l'opinione pubblica ma pronta sempre ad assecondare la corrente mi preoccupa... sarò forse eccessivo lo so. Ma mi piacerebbe vedere posizioni meno integraliste... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
|
Quote:
Le televisioni locali che trasmettono la programmazione di EmiliTv sono sul vecchio thread (chiuso) quindi le riposto qui (e grazie a Blue che le ha trascritte ![]() Quote:
CappelloPower
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Giro giro tondo
casca il mondo casca la terra tutti giù per terra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Aggiornamento: esattamente come l'unica puntata di Raiot trasmessa sulla Rai prima che censurassero il programma e come lo spettacolo live di domenica 23 novembre, anche la trasmissione andata in onda ieri sera è disponibile su emule (che si sta rivelando un mezzo per la veicolazione delle informazioni migliore di questa Rai, incredibile ma vero). Si tratta delle interviste registrate la sera dello spettacolo e non trasmesse domenica scorsa.
La scarico e poi posto qualche impressione. Saluti, CappelloPower
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
az, nun lo sapevo...
![]() ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
eMule against censorship
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sta diventando il media per eccellenza, inarrestabile, incensurabile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
porc il mio amico stavolta se l'e' perso
![]()
![]() |
#79 | |||
Senior Member
|
Quote:
VIDEO [mpg - 1MB] Quote:
Quote:
Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.