|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
io nel caso dell'interessato avrei consegnato il cellulare o quel che sia. Ma subito dopo avrei pregato in Dio di non rivedere MAI PIU' il tizio che mi ha derubato perchè altrimenti, giuro su quello che volte che lo farei,tirerei fuori il mio bel mazzo di chiavi con moschettone collegato alla mia catena e gli pianterei una botta in testa da farlo svenire all'istante dopodichè lo menerei talmente tanto che nianche sua madre,ammesso che ce l'abbia,sappia riconoscerlo. (dopodichè cercherei il mio cell nelle sue tasche,nn si sa mai che nn se lo sia tenuto!
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Mah io sapevo che se ti fregano il cellulare, puoi chiamare il tuo gestore e bloccarlo completamente anche se il tizio dovesse cambiare la sim .. mi sembra tramite il codice IMEI ..
e giusto ? o sto sparando cazzate ? quindi penso che rubare un cellulare non credo che sia conveniente per un ladro (a parte che se vogliono ti rintracciano subito) |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Fate finta di tremare dalla paura, buttate il cell per terra AI VOSTRI PIEDI e appena gira gli occhi:
1) Correte via (consigliato) 2) Reagite istantaneamente con gomitata o ginocchiata o calcione mirate in faccia. Fate Vobis.
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: hanno tentato di rapinarmi
Quote:
Vedi, io con il mio fido Akim the Doby di questi problemi non ne ho...il ladro sarebbe tornato al "lavoro" minimo minimo senza un braccio o forse con la gola a pezzi...
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Re: Re: hanno tentato di rapinarmi
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Re: Re: hanno tentato di rapinarmi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io non ce l'ho con i "criminali" ne' li biasimo, se sono costretti a fare certe cose avranno le loro ragioni, ma se vengono a rompere le scatole a me non vedo perche' non dovrebbero avere la punizione che meritano!
Preferisco un'arma da fuoco come dissuasivo per evitare altri guai e mettere un ipotetico farabutto in fuga... Certo per me le mani nude sono la cosa migliore ma purtroppo in alcuni casi serve essere armati e quando uno e' armato deve pure sapere bene come e quando usare l'arma! Tipo se mi dovesse entrare uno dentro casa e avessi una pistola nel cassetto sicuramente un bel colpo non glielo leva nessuno, se lo e' cercato in fondo! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.