|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
è chiaro che non la ucciderei...
ma come faccio ad avere stima in me stesso se prima non conosco il motivo del suo abbandono.... Se mi diceva: Ho un altro...era meglio! |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
|
Chi combatte con i Mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E quando guardi a
lungo in un Abisso, anche l'abisso vorrà guardare in te Non credo nelle favole! |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ciao, premetto che ho letto solo la prima pagina...
a gente così piu' gli dai corda e piu' fai il loro gioco di mer*a...anche se è difficile per te fai l'INDIFFERENTE, mandale un sms : "HO INCONTRATO CHI ME L'HA DETTA TUTTA SU DI TE...COMPLIMENTI E...BUON PROSEGUIMENTO" devi sapere che la curiosità nelle donne è una cosa mostruosa. fai il tuo gioco e non il suo. ciao
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
è davvero cosi importante il suo giudizio da farti ricredere in te stesso ? e chi è lei per avere tutto sto potere su di te ? ti devi fare queste domande .. se la fiducia in te stesso dipende da lei o da qualcun altro stai fresco .. hai trovato quella che evidentemente non ti stima più di tanto pace ... ne trovi un altra e tutto quello che devi fare non vale certo la pena impazzire per capire come mai non vuole più vederti può averne 3.000.000 di motivi per lei validi ma non vogliono dire niente perchè quello che lei non sopporta può essere invece apprezzato da un altra ma cosa te ne frega ? esci e ne trovi quante ne vuoi ripeto il mondo è pieno di ragazze |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
vorrei che la pagasse!
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Ti capisco benissimo è successa una cosa molto simile...
All'inizzio ci stai male ma poi capisci che è stato mlto meglio cosi.... Ti immagini se ci stavi insieme per qualche anno e poi lei da un giorno all'altro non si faceva più sentire??? Fidati certe persono è molto meglio perderle subito.... anche se ci stai male, fregatene di quello che pensa di te, non merita neanche di essere presa in considerazione. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
è libera di fare le sue scelte anche se ti fa male e capisco la situazione e una sua libera scelta quella di non volerti veder più come tu sei libero di ignorarla non sentirti in credito con questa ragazza ripeto vai oltre e ti sentirai subito meglio stai sprecando tempo e energie per niente |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Se fossi in te le manderei a ca... ntare sia la tua ex che roy... (non so perchè ma ci sento una "bella" tresca sotto) evitale, ignorale, dimenticale... non dare loro altri motivi per attaccare bottone e quindi farti ancora male... raus via!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
è per colpa sua che sono così cattivo e lunatico in questo periodo...
Vorrei vederla solo per vedere la sua espressione... Ho un odio verso di lei... non la amo, anche perchè amare è difficile... |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
P.S. Non sei innamorato, ti brucia perchè sei stato preso per culo, sembrano sentimenti simili, ma il secondo è peggio!!!!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.