|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Vista la situazione lascio.
Consiglio maggiore chiarezza da principio la prossima volta, dato che quello che stai facendo è contro il regolamento nei punti che ho citato. Ciauz.
#62 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io rimango interessato, se cambi idea sono qua.
Cmq al limite potrei prendere pure la CPU e la RAM da sole e della fattura non me ne frega niente (al limite mi fai una fotocopia). Basta una semplice spedizione in raccomandata e risolvi tutto. Non è male come proposta, no?
#64 |
Senior Member
|
Non ci resto male pechè non è roba che interessa a me, ci resto un male in generale perchè spesso gli utenti fanno orecchie da mercante sul regolamento: si ricordano perfettamente della regola del prezzo del nuovo meno l'iva e controllano 150siti per farsi togliere 3€ però quando qualcuno va contro il regolamento a loro favore tutti zitti li a godersi la pacchia e chi come me cerca di fare le cose pulite sia nelle vendite che negli acquisti resta fregato....
Ciao.
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Scusa perché contro il regolamento?
![]() |
![]() |
#66 |
Registered User
|
Piccolo aggiornamento:
La geffo a 120 euro, aspetto notizie da sulphur, poi per il momento c'è allistaire, che su un altro thread ne cercava una simile... se è interessato, è il secondo ![]() p.s.: non sapevo che le fatture fossero valide anche in fotocopia, pensavo che, in caso di necessità, fosse necessario l'originale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
visto che la situazione è cambiata oltre agli hd vorrei anche:
Creative GeForce 4 4600 titanium, no overclock 120 euro - banco ram 512 mb DDR pc2700 Samsung 50 euro hd maxtor diamondmaxplus9, 7200 rpm, identici, 60 gb. No bad clusters 45 euro cadauno masterizzatore bulk 48x12x48x LiteOn 30 euro un case cavi rounded coolermaster fammi un prezzo e rispondi in email grazie. Ciao ![]() N.B.: IO HO POSTATO PER 2° ... MOLTO PRIMA DI ALTRI..... uno prima di me ha lasciato e l'alto prende poche cose...... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di luxo : 28-08-2003 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
#69 | |
Registered User
|
Quote:
Questi tre solo per la geffo; |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Uè, non scavalcare ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
X Cabalist
Temo anzi sono sicuro che hai ragione a termini di regolamento. C'è da dire che la tua prima offerta è stata così formulata:
Quote:
Ora è da vedere se un'offerta così formulata è valida o rischia di essere scavalcata. Mi spiego meglio: nel regolamento, se non sbaglio, non è scritto da nessuna parte che chi offre di meno alla prima offerta viene cmq scavalcato anche se in un secondo tempo aggiusta il tiro e offre quanto richiesto dal venditore. Nel caso in cui questa mia interpretazione non sia corretta ti cedo + che volentieri il posto e spero che gli altri facciano altrettanto. Anzi segnalo questo post per richiedere un parere vincolante ai mod. ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Risposto al Pvt
![]() Scusa ma oggi sono stato fuori tutto il gg ![]()
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
3 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Registered User
|
Re: X Cabalist
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Re: Re: X Cabalist
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Re: X Cabalist
Quote:
1) il venditore è il venditore: se si dimentica di mettere le priorità può sempre cambiarle a suo vantaggio altrimenti ci smena a fare troppe spedizioni 2)priorità a chi posta prima e a chi prende in blocco ... si fa sempre così di solito 3)priorità a chi rispetta i prezzi, tenendo conto che per i blocchi la questione si complica ed è a discrezione del venditore E ora i casi personali: io ho postato tra i primi per gli Hd, ora è venuto fuori tutta la questione sulle fatture, un hd è stato venduto, la 4600 è calata. Io ritengo di avere il diritto (visto che le informazioni sono venute dopo) di rivedere la mia offerta che potete leggere sopra. Ora: c'è una fattura per cpu+mb+dissy e non mi interessano il resto lo prendo io..... ho postato o no per primo?? sono cambiate o no le condizioni di vendita?? il monitor resta a parte (c'è chi lo prende a mano pure --> aggiornato ![]() non so come la vedete voi ma a me sembra corretto questo ragionamento. Dico questo non contro altri ma solo per spiegare.... e per pretendere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq Aspettiamo MasterMosquiton che pare si prenda + cose di tutti..... staremo a vedere... a postato dopo di me.... Ultima modifica di luxo : 28-08-2003 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi accorgo solo ora che la scheda video è calata di prezzo. In coda anche per quella, e non è per scavalcare la coda.
#79 |
Senior Member
|
I punti 1) 2) e 3) mi sembrano in contrasto con l'esempio... e se io avessi già dato i miei dati al venditore perché compravo il blocco?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Quote:
monitor a 50? te lo prendo io, a mano a bologna. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.