|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
le macchine sono leggermente più larghe delle moto! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
cmq diciamo un pò come stanno le cose...
La Ducati ha fatto un grande passo con telaio, cupolino ect , subito funzionanti al primo weekend ![]() Il prossimo anno ci sarà da divertirsi al 100% Vale : importante la vittoria dal punto di vista psicologico perchè alla fine sa che Sete in pista è veloce quanto lui e basta un piccolo errore... però sto giro gli è stato davanti.. se finiva dietro come al Sachs invece... e perchè Max è corso in edicola? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
In più ci sommi la voce sopporifera di Ezio Zermiani ... se vuoi parlare di "F1 spettacolo" bisogna risalire almeno ai tempi di Villeneuve e Pironi ... 1973-79 ... praticamente 25-30 anni fa ...
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Le scornate Prost/Senna? Schumy/Villeneuve non ti ricorda niente? Bhé li hanno avuto modo di rifarsela a vicenda, e comunque l'unico matto era Mansell ... quando era in Ferrari con Prost in una partenza di un GP fondamentale per il titolo (poi vinto da Senna con la McLaren) ha fatto quasi schiantare il campione francese stringendolo sul muretto. Il problema degli ultimi anni è che lo strapotere della Ferrari ha ucciso lo spettacolo, di fatto si vedeva vincere solo Schumy, come il triennio d'oro di Doohan nella 500 ... Alla McLaren qualche anno prima era la stessa cosa, solo che loro amavano avere 2 galli che si alternavano nelle vittorie ... Ma poi ci lamentiamo ... Irvine, dico Eddy Irvine quello che beve Guinness e passa il tempo a divertirsi, ha rischiato di vincere un mondiale e noi abbiamo il corraggio di lamentarci ...
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
E' stata bellissima come gara... mio padre che continuava a dire che Gibernau ne avesse più di Rossi... io che ripetevo che nessuno dei 2 negli ultimi giri stesse dando il 100%... e che Rossi avrebbe fatto il record della pista nell'ultimo giro.... come volevasi dimostrare... 1:59.966 all'ultimo giro!
![]() Entrambi erano un pelo sopra le ducati, e non credo proprio che abbiano spinto all'estremo... se non negli ultimi 2 giri. Grande Vale... chi parlava di crisi non so proprio che gare abbia visto quest'anno. Senza stop& go e regolamenti nuovi saremmo con 6 gare per Rossi e 3 per Gibernau... con peggiore prestazione di Rossi un 3° posto staccato di 10 sec.... crisi boh! Non è che può vincere tutte le gare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Il problema è che ci ha abiutati bene ![]() Sono contento per la Ducati, pare che con il telaio nuovo (il telaio vecchio lo avevano preso da un cavallo a dondolo? ![]() le cose vadano molto meglio, adesso le Ducati reggono fino in fondo a livelli altissimi (salvo problemi extra come per Capirossi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
il ducati ha un motore più cattivo... ed è per questo che si mangia le gomme... infatti non capisco perchè troy abbia scelto le gomme morbide...
![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
ed è V A L E N T I NO R O S S I!
Alla faccia dei Biaggisti,chi è che ha fatto Pole,giro veloce e vittoria con la Honda ufficiale e chi è arrivato 5° dietro ad 1 Yamaha,solo xchè Capirex purtroppo è rimasto a piedi? Niente + scuse nè lamentele,dalla prox nn ci sarà neanche + il fattore scuse x moto nuova e adattamento! L'avevo detto io che con la ufficiale nn era certo che andasse + forte infatti...... PS Come fa a nn funzionare il freno motore di 1 moto IMHO! Al limite nn funzionerà l'antisaltellamento!Se nn funzia il freno motore o è xchè si dimenticava di lasciare la leva sx cioè la frizione,oppure invece di scalare andava in piega in folle! Boh,a me pare strana sta cosa...... Grande sorpasso di Vale su Troy nonostante i 6 KM/h in + di Troy in fondo al rettilineo!Molto bella anche la battaglia con Gibernau e scaramuccie varie Vale-Gibe-Troy! Mi è dispiaciuto x Capirex,poraccio mancava poco......se lo meritava PS Ma a Biaggi gliel'hanno date le ultime evoluzioni delle manopole?X me aveva ancora le manopole in plastica quindi gli scivolavano le mani e nn riusciva ad aprire...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Secondo me la Ducati è la miglior moto del circuito e se in sella avesse un pilota col manico difficilmente qualcuno la terrebbe dietro... Purtroppo però Capirossi ci ha abituato a essere eroe solo per un giro (per dire che è troppo discontinuo sia nel corso di una gara che nel corso di un intero mondiale) e Bayliss è solo il migliore di una schiera di mediocri provenienti da SBK o simili (Edwards ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Staltranno forse vincerà il mondiale, perchè sarà due spanne sopra tutte le altre moto, ma con Valentino lo avrebbe già vinto questanno, comunque senza tirare in ballo il Dottore secondo me bene avrebbe fatto a prendere un pilota da tirar su assieme alla moto (Melandri? Poggiali?) invece che puntare su una coppia che assieme fa 64 anni e che sarà da rimpiazzare comunque tra non molto, magari quando la moto sarà realmente la migliore, semmai mi sbagliassi io a dire che lo è già adesso (ma non mi sbaglio ![]() ![]() ![]() ![]() Marco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
Quote:
bellissima gara quella di ieri comunque..... mi lascia perplesso il rendimento di biaggi......che scuse tirera' in ballo questa volta? ha la moto ufficiale ma non è proprio ufficiale perchè in segreto gli hanno dato dei componenti bacati.... ![]() io lo dico sempre che finchè non cerchera' di risolvere i problemi che sono solo suoi non riuscira' a primeggiare..... e deve smetterla di dare la colpa a tutti tranne che a se stesso...
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
Quote:
si vede che ha qualche problema di telaio rispetto alla honda....(per carita' è normale...non si puo' pretendere di arrivare e subito avere un setup della moto migliore di chi corre da anni in quella classe) i margini di miglioramento ci sono tutti.... bayliss non è proprio un novellino.....capirossi manca solo di costanza.....
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
la ducati ha scelto loro due solo per migliorare la moto... lo hanno detto sempre!
troy perchè conosce bene le ducati e capirossi per l'esperienza in motoGP non voglio puntare al titolo... ma a migliorare la moto... il prox anno arriverà qualcuno per il titolo! ![]() p.s. si parla di "the doctor" ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Città: Marina di Massa (MS)
|
Mi sembra strano che Valentino se ne vada dalla Honda....
anche se a dire il vero un po' mi puzza il fatto che non ha ancora firmato il contratto! era avvenuta la stessa cosa nell'estate del 95 quando schummy passo' dalla Benetton alla Ferrari! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Effettivamente "il dottore" sulla Rossa sarebbe il massimo per noi tifosi! Per ora però sono solo chiacchere, addirittura a sport sera oggi hanno parlato di Valentino alla Ferrari...
![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: Marina di Massa (MS)
|
vabbe'...quello e' ridicolo....
al piu' gli fanno fare un giretto a fiorano come avevano fatto fare a biaggi! ma mi sembra strano, visto che non ci sono sponsor in comune! |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
L'accoppiata valentino-ducati........non ci sarebbe storia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
non ha mai corso con loro se mai penso correrà nei rally in un futuro ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.