Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-08-2003, 18:23   #61
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Ma per curiosità, GoldenAmerican si è fatto sentire????
Old 16-08-2003, 12:02   #62
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Per devis

Ha qualcosa da dire SIGNORE ?....

Ultima modifica di gremino : 16-08-2003 alle 12:05.
gremino è offline  
Old 16-08-2003, 17:13   #63
azz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco di Sotto
sono tornato oggi dalle vacanze e non ho ancora ricevuto nessuna notizia e non sono nemmeno più riuscito ha parlare per telefono.
credo che sia passato oltre 3 settimane e non si è fatto più sentire per cui credo che abbia volutamente voluto fregare L'INCREDIBILE CIFRA DI 28€
azz è offline  
Old 16-08-2003, 17:48   #64
Alessoni
Senior Member

L'Avatar di Alessoni

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
ma hai provato a chiamarlo nascondendo l'identità?
Old 17-08-2003, 15:56   #65
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Io sarò esagerato.....ma se potessi andrei dai carabinieri, anche per 28€!!!
Old 18-08-2003, 09:14   #66
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Può anche essere che abbia perso la ricevuta della raccomandata, e quindi non potendo dimostrare l'avvenuta spedizione si senta in difficoltà...

...kmq a me è capitato di acquistare tramite contrassegno una radeon 9700 a 270 € (parlo di 3/4 mesi fa), dopo aver aperto il pacchetto mi sono ritrovato in mano una banana marcia e altre schifezze varie. Non potendo + fermare il pagamento la prima cosa che feci fu quella di allertare altri possibili acquirenti dallo stare lontano da questa persona, poi dopo essere risalito al numero di telefono di casa andai giù pesante tempestando di chiamate questo imbroglione, che poi era un ragazzino di 16 anni....i genitori all' inizio fecero finta di non sapere nulla, lasciando tutte le volte la cornetta alzata mentre "parlavo", poi vista l'insistenza e anche le minacce reciproche che ci scambiammo (pensate che volevano denunciarmi alla polizia), un giorno mi chiamarono a casa dicendo che non avrebbero ritirato il contrassegno...

...era una dolce famigliola di Caserta
Old 18-08-2003, 09:18   #67
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Che vermi I soldi li hai riavuti indietro?
devis è offline  
Old 18-08-2003, 09:24   #68
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Originariamente inviato da devis
Che vermi I soldi li hai riavuti indietro?
Si, mi tornò indietro un assegno coi soldi che avevo pagato

Avendo fastweb chiamarli a casa non mi costava niente, quindi l'unico modo che avevano per sbarazzarsi di me era ridarmi indietro i soldi...anche perkè erano 500 delle vecchie mila lire
Old 18-08-2003, 11:18   #69
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ke skifo......x questo preferisco sempre la consegna a mano.....cmq anke se fosse solo x 1 euro andrei dai carabinieri lostesso, spenderei si 100 euro ma la soddisfazione di fregarmi non gliela darei sicuro
Old 19-08-2003, 02:03   #70
Solifuge
Senior Member

L'Avatar di Solifuge

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
> ...kmq a me è capitato di acquistare tramite contrassegno una radeon 9700 a 270 € (parlo di 3/4 mesi fa), dopo aver aperto il
> pacchetto mi sono ritrovato in mano una banana marcia e altre schifezze varie.

Sarà che sono cresciuto con determinati principi, ma una cosa del genere è davvero troppo... Oltre il danno anche la beffa... Ad averlo tra le mani quel ragazzino di 16 anni... Anche solo per 10 minuti... Gli avrei insegnato l'educazione e i buoni principi a modo mio...

Scusate lo sfogo ma anche se il fattaccio non è successo a me mi è salito un nervoso modello Furia Berserk...
Solifuge è offline  
Old 19-08-2003, 03:06   #71
Cenzine
Senior Member

L'Avatar di Cenzine

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
che schifo....

cmq raga basta trattare cn utenti che hanno altre trattative alle spalle...

io ho solo 2 trattative sul forum con 2 senior e devo dire nn ci sono stati problemi...
Cenzine è offline  
Old 19-08-2003, 07:30   #72
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Originariamente inviato da Solifuge
> ...kmq a me è capitato di acquistare tramite contrassegno una radeon 9700 a 270 € (parlo di 3/4 mesi fa), dopo aver aperto il
> pacchetto mi sono ritrovato in mano una banana marcia e altre schifezze varie.

Scusate lo sfogo ma anche se il fattaccio non è successo a me mi è salito un nervoso modello Furia Berserk...
Già, se non fosse stato di Caserta sarei andato a pescarlo a casa...cmq con le cattive sono riuscito ad avere indietro i soldi
Old 19-08-2003, 11:53   #73
KAISERWOOD
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
x azz

Il furbo frega piccole cifre e non grosse!!!, se si trattava da 280 euro saresti andato subito dai carabinieri!!! ma per 28 euro ti vergogni, perchè sembra che sei il pezzente che si attacca pure a 1 centisimo, questa non è solo una questione personale ma di principio!!! Il truffaldino gioca sul ricatto morale, perché sa che fino a 50 euro uno non va dai carrabinieri perchè potrebbe sembrare esagerato e continua a fregare di qua e di là. Se frega 250 euro ad una persona rischia di trovarsi i carabieri a casa se invece ne frega solo 50 a 5 persone diverse sa che nessuna andrà a denunciarlo e la farà franca. Chi è abituato a truffare le persone gioca su questi fattori psicolgici. Se lui lavora in un negozio di informatica oltre a mandargli i carabinieri a casa gli puoi mandare anche la finanza ( se capita a me dico a mia madre di muovere il reparto suo così gli faccio fare una bella verifica fiscale) per truffa on-line, visto che non sei l'unico.
Cmq vi do questo link delle pagine bianche che fa molto comodo per risalire agli indirizzi:
http://pb.virgilio.it/virgilio/index.html?pmk=HPHeada

Ultima modifica di KAISERWOOD : 21-08-2003 alle 10:27.
KAISERWOOD è offline  
Old 19-08-2003, 18:14   #74
Venturer
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius

...era una dolce famigliola di Caserta

Alla faccia della dolce famigliola!
La cosa che fa specie è che a truffarti sia stato un ragazzino di 16 anni (credo comunque che ci sia stata una certa complicità da parte dei genitori).
Concedetemi il luogo comune: Dove andremo a finire?
Ma perchè poi ti ha inviato lo stesso il pacco con la banana marcia se aveva intenzione di truffarti?
Oltre alla truffa anche la beffa?
Venturer è offline  
Old 19-08-2003, 18:26   #75
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Originariamente inviato da Venturer
Alla faccia della dolce famigliola!
La cosa che fa specie è che a truffarti sia stato un ragazzino di 16 anni (credo comunque che ci sia stata una certa complicità da parte dei genitori).
Concedetemi il luogo comune: Dove andremo a finire?
Ma perchè poi ti ha inviato lo stesso il pacco con la banana marcia se aveva intenzione di truffarti?
Oltre alla truffa anche la beffa?
Era un contrassegno, il problema è che lo ritirò mia madre che non apre mai i pacchi che arrivano intestati a me...anche se questi puzzano di marcio...kmq questo tizio si è preso tanti di quei insulti e minacce che nanche nei prossimi 20 anni di vita riuscirà a riceverne tanti

il bello è che questo tizio negava pure il fatto, e al telefono faceva rispondere sempre il padre o la madre...che logicamente non mi ascoltavano..quando hanno capito che non avrei mai smesso di chiamarli si sono mossi loro per contattarmi...
Old 20-08-2003, 11:41   #76
Venturer
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius
Era un contrassegno

Sei la prova vivente che il contrassegno può fallire!
Una caso raro però trovare truffatori di quello stampo......
Venturer è offline  
Old 20-08-2003, 11:51   #77
KAISERWOOD
Senior Member

a quelli che se non si fidano a mandare il vaglia in anticipo dico sempre: " se te lo mando in contrassegno, posso fregarti lo stesso mandandoti carta straccia e inoltre chi mi assicura che me non lo rimandi?"
adesso dirò : " chi ti assicura che non ti mando una banana marcia ?"

cmq secondo me i genitori non sapevano niente, ma naturalmente proteggevano il loro "angioletto" oppure credevano di farla franca, perché intascarsi una bella cifra non era male ma alla fine si sono resi conto che il figlio rischiava di rovinarsi la reputazione in futuro (quando vai a cercare lavoro, non credo ch e ti prendono volentieri se sanno che rubavi a 16 anni).

Ultima modifica di KAISERWOOD : 20-08-2003 alle 11:53.
KAISERWOOD è offline  
Old 20-08-2003, 12:00   #78
KAISERWOOD
Senior Member

Il contrassegno è la + grossa fregatura della posta, perché ti possono fregare lo stesso, costa un botto e i soldi ti arrivano dopo tanto tempo!! Se è un pacco ordinario è ancora peggio!!
I pacchi ordinari sono + economici ma non vengono monitorati, percio' se vengono persi non si possono ritrovare più e succede molto spesso. La posta ti costringe a spendere minimo 7 euro se vuoi vedere il pacco.
Old 20-08-2003, 23:06   #79
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Originariamente inviato da KAISERWOOD
La posta ti costringe a spendere minimo 7 euro se vuoi vedere il pacco.
Che vol dire sta frase ? Se voglio vedere quello che c'è dentro al pacco devo pagare 7 € ?
Old 21-08-2003, 09:56   #80
optec
Senior Member

L'Avatar di optec

Iscritto dal: Jan 2003
Città: AVELLINO
X Fabrizyus :
Significa che devi spendere 7€ per spedire un j+3 che è monitorato e quindi puoi sapere dove viene perso il pacco....dopo di che ti ritrovi nella stessa situazione di un pacco ordinario

Qualcuno sa se la posta fornisce un servizio con il qulae si possa vedere il contenuto del pacco prima di pagare il contrassegno ??
optec è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Arlo Go 2: telecamere HD anche senza Wi-...
Fine della partnership Samsung-Microsoft...
Baldur's Gate 3 adesso supporta nativame...
Mediatek lancia Dimensity 7360: il nuovo...
È stato inaugurato VLQ, il nuovo ...
Esplosione di milionari crypto: ecco qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian