|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Ma per curiosità, GoldenAmerican si è fatto sentire????
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Per devis
__________ Ha qualcosa da dire SIGNORE ?.... ![]() ![]() ![]()
Vendo : Cerco : Ultima modifica di gremino : 16-08-2003 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco di Sotto
|
sono tornato oggi dalle vacanze e non ho ancora ricevuto nessuna notizia e non sono nemmeno più riuscito ha parlare per telefono.
credo che sia passato oltre 3 settimane e non si è fatto più sentire per cui credo che abbia volutamente voluto fregare L'INCREDIBILE CIFRA DI 28€ |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
ma hai provato a chiamarlo nascondendo l'identità?
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Io sarò esagerato.....ma se potessi andrei dai carabinieri, anche per 28€!!!
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Può anche essere che abbia perso la ricevuta della raccomandata, e quindi non potendo dimostrare l'avvenuta spedizione si senta in difficoltà...
...kmq a me è capitato di acquistare tramite contrassegno una radeon 9700 a 270 € (parlo di 3/4 mesi fa), dopo aver aperto il pacchetto mi sono ritrovato in mano una banana marcia e altre schifezze varie. Non potendo + fermare il pagamento la prima cosa che feci fu quella di allertare altri possibili acquirenti dallo stare lontano da questa persona, poi dopo essere risalito al numero di telefono di casa andai giù pesante tempestando di chiamate questo imbroglione, che poi era un ragazzino di 16 anni....i genitori all' inizio fecero finta di non sapere nulla, lasciando tutte le volte la cornetta alzata mentre "parlavo", poi vista l'insistenza e anche le minacce reciproche che ci scambiammo (pensate che volevano denunciarmi alla polizia), un giorno mi chiamarono a casa dicendo che non avrebbero ritirato il contrassegno... ...era una dolce famigliola di Caserta
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Che vermi
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Avendo fastweb chiamarli a casa non mi costava niente, quindi l'unico modo che avevano per sbarazzarsi di me era ridarmi indietro i soldi...anche perkè erano 500 delle vecchie mila lire ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ke skifo......x questo preferisco sempre la consegna a mano.....cmq anke se fosse solo x 1 euro andrei dai carabinieri lostesso, spenderei si 100 euro ma la soddisfazione di fregarmi non gliela darei sicuro
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
> ...kmq a me è capitato di acquistare tramite contrassegno una radeon 9700 a 270 € (parlo di 3/4 mesi fa), dopo aver aperto il
> pacchetto mi sono ritrovato in mano una banana marcia e altre schifezze varie. Sarà che sono cresciuto con determinati principi, ma una cosa del genere è davvero troppo... Oltre il danno anche la beffa... Ad averlo tra le mani quel ragazzino di 16 anni... Anche solo per 10 minuti... Gli avrei insegnato l'educazione e i buoni principi a modo mio... Scusate lo sfogo ma anche se il fattaccio non è successo a me mi è salito un nervoso modello Furia Berserk... |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
che schifo....
cmq raga basta trattare cn utenti che hanno altre trattative alle spalle... io ho solo 2 trattative sul forum con 2 senior e devo dire nn ci sono stati problemi... |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
x azz
Il furbo frega piccole cifre e non grosse!!!, se si trattava da 280 euro saresti andato subito dai carabinieri!!! ma per 28 euro ti vergogni, perchè sembra che sei il pezzente che si attacca pure a 1 centisimo, questa non è solo una questione personale ma di principio!!! Il truffaldino gioca sul ricatto morale, perché sa che fino a 50 euro uno non va dai carrabinieri perchè potrebbe sembrare esagerato e continua a fregare di qua e di là. Se frega 250 euro ad una persona rischia di trovarsi i carabieri a casa se invece ne frega solo 50 a 5 persone diverse sa che nessuna andrà a denunciarlo e la farà franca. Chi è abituato a truffare le persone gioca su questi fattori psicolgici. Se lui lavora in un negozio di informatica oltre a mandargli i carabinieri a casa gli puoi mandare anche la finanza ( se capita a me dico a mia madre di muovere il reparto suo
![]() Cmq vi do questo link delle pagine bianche che fa molto comodo per risalire agli indirizzi: http://pb.virgilio.it/virgilio/index.html?pmk=HPHeada
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 21-08-2003 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Alla faccia della dolce famigliola! ![]() La cosa che fa specie è che a truffarti sia stato un ragazzino di 16 anni (credo comunque che ci sia stata una certa complicità da parte dei genitori). Concedetemi il luogo comune: Dove andremo a finire? Ma perchè poi ti ha inviato lo stesso il pacco con la banana marcia se aveva intenzione di truffarti? ![]() Oltre alla truffa anche la beffa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il bello è che questo tizio negava pure il fatto, e al telefono faceva rispondere sempre il padre o la madre...che logicamente non mi ascoltavano..quando hanno capito che non avrei mai smesso di chiamarli si sono mossi loro per contattarmi...
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Sei la prova vivente che il contrassegno può fallire! ![]() Una caso raro però trovare truffatori di quello stampo...... |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
a quelli che se non si fidano a mandare il vaglia in anticipo dico sempre: " se te lo mando in contrassegno, posso fregarti lo stesso mandandoti carta straccia e inoltre chi mi assicura che me non lo rimandi?"
adesso dirò : " chi ti assicura che non ti mando una banana marcia ?" ![]() cmq secondo me i genitori non sapevano niente, ma naturalmente proteggevano il loro "angioletto" oppure credevano di farla franca, perché intascarsi una bella cifra non era male ![]()
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 20-08-2003 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Il contrassegno è la + grossa fregatura della posta, perché ti possono fregare lo stesso, costa un botto e i soldi ti arrivano dopo tanto tempo!! Se è un pacco ordinario è ancora peggio!!
I pacchi ordinari sono + economici ma non vengono monitorati, percio' se vengono persi non si possono ritrovare più e succede molto spesso. La posta ti costringe a spendere minimo 7 euro se vuoi vedere il pacco.
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: AVELLINO
|
X Fabrizyus :
Significa che devi spendere 7€ per spedire un j+3 che è monitorato e quindi puoi sapere dove viene perso il pacco....dopo di che ti ritrovi nella stessa situazione di un pacco ordinario ![]() Qualcuno sa se la posta fornisce un servizio con il qulae si possa vedere il contenuto del pacco prima di pagare il contrassegno ?? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.