|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
Quoto e sottoscrivo... Chi prende una P3B-F lo fa per motivi di Overclock e non per le porte usb, questa scheda ha il miglior chipset BX esistente per mobo slot 1, da la possibilità di montare un PIII 1000 e poi overklockarlo anche con il bus a 150 (testato personalmente ![]() ![]() Cmq evitiamo di fare commenti inutili camuffati da UP perche non fanno altro che rovinare delle vendite, non postate se non siete interessati......per simili commenti ci sono i pvt che cmq non vanno usati per inveire contro la gente... ![]()
[THREAD UFFICIALE] 3dfx Voodoo & Powered by ♥ 3dfx - Ciacara Facebook & Youtube Channel - 3Dfxzone.it Facebook & Youtube Channel - Anthony Facebook Page Ultima modifica di ciacara : 05-08-2003 alle 21:12. |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Quote:
Quindi, se ne cerco addirittura una di scorta non è perchè sono matto, ma perchè vi ho trovato evidenti ed indiscusse qualità velocistico/costruttive. L'unica cosa che mi lasciava perplesso era il prezzo, 10 euro + basso della ASRock (che dovrebbe essere Asus, e su questo punto chiedo chiarimenti agli utenti + documentati del forum ) con il kt266 sopra, che è tutto un altro andare... Su cui puoi mettere un fiammante xp2400+ a pochi euro, invece di stare a spompare un povero p3-1000 In + nuova, perfettamente integra ed in garanzia. Non mi sembra che si possa accusare di rovinare le vendite altrui cercando di ritoccare verso il basso un prezzo a mio giudizio alto. Considero il discorso chiuso, ciao. PS: Purtroppo ti ho devoluto l'ennesimo UP che tu voglia o no. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
mmm...
Quote:
![]() Cmq rinnovo da parte mia e penso anche da parte di trecca l'invito ad astenersi da fare paragoni o commenti inutili perche quest'ultimi pregiudicano il giusto andamento del thread che in questo caso è vendita e non discussione. P.S. Calcola che la scheda è di trecca, pesa un pò se fosse stata la mia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao, non ho seguito tutta la vendita per cui non so se i 2 moduli ram sono ancora disponibili. In caso affermativo mi interessano entrambi al tuo prezzo
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
grazie ciacara x le precisazioni sulla scheda madre
si ]ken[ le ram ci sono ancora mi dispiace ma le ho usate solo 3-4 giorni e quindi non le ho potute provare + di tanto se vuoi concludere l'acquisto mandami un pvt |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'ultima domanda: sono double sided?
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Rettifico: ti ho inviato una mail mediante il tasto "profilo". La tua casella dei pvt è piena, dovresti svuotarla. Ciao.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
allora
le ram le ho usate a frequenza standard del procio x un brevissimo periodo di tempo sulla P3B-F ma dato che sono SINGLE-SIDE (come tutte le ultime pc133 prodotte) vengono riconosciute solo a metà... quindi è x quello che all'inizio ho scritto che vanno bene x pentium4 che usano le sdr (dato che le sk madri dei p4 sono nuove e le riconoscono di sicuro) o penso x i TUALATIN.... |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Scusami ma avevo letto distrattamente. Se sono single-sided sulla BX-133 Raid verrebbero "viste a metà" per cui sono costretto a lasciare..mi servono necessariamente 512 MB. Scusami se ti ho fatto perdere tempo, ciao e buona vendita.
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
...
uppino...
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
dai dai chi vuole le ottime ram????
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
...
up...hai pvt, ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
...
up...hai pvt e svuotala, ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Non ho seguito l'intero 3d, e' ancora in vendita
"1 X Sdram PC100 128Mb 13€"? Ciao! |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
domani ti faccio sapere se posso vendertela ok?
17€ S.S incluse (raccomandata) ti va bene? |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
domani e domenica sono via e non potro' leggere la mail,
comunque il prezzo mi va bene, se la vendi te la prendo. l'unica richiesta e'... che funzioni. ciao, a lunedi' |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
...
chi è quel
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sentiamo |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.