|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
beh, scusa, guarda il lato positivo: se qualcosa ti ha fatto cambiare idea, non significa forse che dopo la nostra morte c'è qualcosa? oppure è dell'altro? |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, ora ci credo meno di prima a mio avviso, non avrebbe molto senso che alcuni individui posseggano il potere di vedere oltre ed altri no: saranno mica i più belli |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
anche nel cattolicesimo ci sono persone che hanno dei "doni" in più rispetto ad altri no? non chiedermi i nomi però perchè non me li ricordo ecco, padre pio... magari non era il più bello però mi pare che un qualcosa in più ce l'avesse, no? |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
verissimo, ed ho visto anche molte trasmissioni a riguardo quello che lascia perplessi è la meccanicità della vita se la si osserva inserendo in essa anche questo tipo di personaggi cmq, meglio mantenere qualche perplessità supponendo che i medium possano avere una tale capacità, che senso avrebbe la dimostrazione di poter parlare con un defunto? |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
la dimostrazione in tv mi sa di farsa a prescindere...secondo me quelli che possono essere considerati veri medium (o come si chiamano) sono tutto un altro genere di persone, molto più semplici e comuni...
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
sai cosa mi suona strano di tutto sto mistero dietro a questo mondo semi sconosciuto?
che se fosse tutto vero i giornali non smetterebbero mai di parlarne: o no? |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
non so... non credo che i giornali siano molto interessati a questo genere di cose, preferiscono cose meno new age e più "orecchiabili" secondo me |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
per me sarebbe un businnes enorme
i casi sono due: a) tutte balle b) paura di affrontare tali argomenti |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
se i casi sono solo questi due allora direi la seconda... i giornali non mi sembra che si siano mai risparmiati di raccontare palle |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Re: Cosa c'è di vero sui sulle medium??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
![]() ![]() LOLLONE, costano così tanto vuoi vedere che non c'è questa opzione |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
...sui maghi e fantasmi invece rimango dalla mia, non esistono se un giorno un fantasma mi si presentera' davanti... penso non ci credero' lo stesso la credulita' sui fantasmi ha dato. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Io penso al fatto che il potenziale del nostro cervello è sfruttato solo in minima parte, penso a quello che vediamo; riflessi di luce (detto in senso tecnico), ora se è vero che il 5% dell'universo è luce ed il restante 95% è oscurità, siamo proprio sicuri che ciò che vediamo sia realmente ciò che vediamo?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
5% e 95% ???? forse è semplicemente una teoria inventata per passare un pò di tempo |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sai, chi crede nei medium, non ci scherza poi così tanto su meglio rimanere un pò nel dubbio |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: casa mia
|
niente sono solo delle persone furbe ke sanno truffare la gente!!
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.