|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Quote:
Se solo non abitassi così lontano si potrebbe già organizzare un giro insieme, e invece per i primi tempi me ne dovrò andare solo soletto... ![]() ...anche perché (per ora!) non conosco nessuno, a parte papà col Fazerone, che potrà tenermi testa!
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Ciao!
Io ho il manuale d'officna in pdf (in inglese) ti interessa? (oltre ad avere un cattivissimo gamma 250 preparato ruffini corse ) |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
sei venuto a roma a farti preparare il gamma da ruffini? se sì l'hai conosciuto simone "er piega"?
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Ti dirò di più.... sono tornato da roma a MI col gamma!!!! (incubo ...200km di pioggia!!! )
Simone Sferini, certo! Ci siamo fatti una lunga chiaccherata |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
e che step ti sei fatto fare? l'hai vista la sua gp? :sbavozzo:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.