|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
io ancora non capisco perchè ocz e geil non dovrebbero avere il loro laboratorio di test... come se i banchi di ram li facessero nei garage di casa... in ogni caso tutto questo è abbastanza OT, si parlava di overclocking
P.S. nella signature: si scrive sta non sta'
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la lettura questa sconosciuta ... le certificazioni anche queste sconosciute...pensi che quando un produttore di hardware di alto livello vuole un prodotto certificato L 2 legge "certificate cas 2" e si accontenta !
ci possono scrivere anche "salami beretta" se vogliono sono cose diverse ti assicuro
|
|
|
#64 |
|
Member
|
comunque burner è l'unico che ha detto cosa buona e giusta !
the end
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
io lo definireì più "vedere da dentro come funziona" e sentire cosa si dice da fuori per me è tanto... lo apprezzo molto veramente, il mercato end user mi interessa mi permette un paragone
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scusate l'ignoranza...
Quale server viene venduto con Ram Corsair Pc 3.500 cas2?
1) AW8 Max, [email protected] -1.77V,1024mb OCZ Pc4.200 Plat. Rev.2, OCZ 600W, Nvidia 7800GTX Ybris Hurican Cpu -->Keops Ati -->Liquid Freezer 3-->Eheim 1000 2) IC7 Max 3 Full Mod, [email protected] -1.7V,1024mb TwinMos BH-5, OCZ 520W, POV 6.800GT |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Appunto.. ne ero sicuro che non ne esistessero...
Mi sembrava che si parlasse della bonta' delle Corsair 3.500 rispetto alle Ocz... Mi sbagliavo... Erano le Pc 2.100 Ecc che con cas 2 e 2.85v vanno a 460Mhz... Sulla perfezione delle Corsair in ambito server, non se ne discute neanche.. Ma da come hai iniziato tu il discorso era diverso.. Il paragone era tra le 3.500 Corsair e le 3.700 gold..... Se ora sventoli la bonta' delle 2.100 Ecc, dovresti rivolgerti ad un'altra sezione....
1) AW8 Max, [email protected] -1.77V,1024mb OCZ Pc4.200 Plat. Rev.2, OCZ 600W, Nvidia 7800GTX Ybris Hurican Cpu -->Keops Ati -->Liquid Freezer 3-->Eheim 1000 2) IC7 Max 3 Full Mod, [email protected] -1.7V,1024mb TwinMos BH-5, OCZ 520W, POV 6.800GT |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
comunque non è una canizza anche perchè rendiamoci conto che dietro tutti sti battibecchi stupidi qualcuno si compra la barca e se ne và in costa e qualcun'altro (me compreso) magari al massimo se ne và a Milano marittima o Ostia (senza nulla togliere a questi due bellissimi posti). Io dal mio canto per sapere questi piccoli dettagli è solo per lavoro non tifo nè per l'uno nè per nessuno,l'unica cosa importante è attenersi alle specifiche che vengono richieste sempre senza dire "A" è meglio quell'altro...e chi fà questo lavoro lo sà bene !
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
dove le trovo queste simpatiche rammettine(quelle del topic...)
pvt pvt pls!
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
"no graduate"?
Si chiamano da overclocking.. Le 3.500, sono certificate e garantite per lavorare a 433Mhz.. che io sappia non esiste nessun processore (e nessun chip Intel) che riesca ad ottenere i 433Mhz sulle ram... tranne che in OC.. Ti ripeto che qua si parla di OC, e non di bonta' o meno di marche come Corsair, Crucial o Ocz e specialmente se in ambiti professionali ad alti livelli... Elogio ancora di piu', dal mio punto di vista di overclockers, le Ocz che sono riusciti a mettere in commercio ram, con loro chip, che sfondano e di molto la barriera dei 500Mhz senza dover aspettare che la winbond o la sumsung o altre producano chip che la corsair possa montare...
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
lo sai che vuol dire "no graduate" ?
io non penso altrimenti non avresti parlato di certificazioni...vabbè...follow me.....il mio appunto se hai letto indietro non era tanto per i Mhz (oltretutto provale di persona prima di dire fino a dove arrivano - i test altruì o di massa contano poco) quanto a bontà non c'è discussione dato che i fatturati e gli accordi commerciali (parliamo di tempi immemori) ti fanno capire la "bontà"... sai quanto costa produrre uno solo dei chip ? secondo te sono farina del sacco OCZ ??? io prima di leggere e ripetere pensereì...non potendo allora aspettereì nuove dall'alto dell'europa....... ragazzi che figata il marketing è l'anima del commercio non c'è che dire !
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
silicium, ti ripeto che OCZ, insieme con Geil, sono le uniche che oltre ad assemblare chip di altri, producono chip propri.
su questo puoi metterci la mano sul fuoco. byez |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
ordinate
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
piu vedo reviews di ste ram e piu mi stupisco
DDR500 2-6-3-3 2.75V Unbuffered
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.