|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si me l' ero immaginato...
A molti piace, a me sinceramente no... De gustibus
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
so anche che su una scala da 1 a 10 io uso il dvc a 2 , e non falsa , certo se lo metti a 10 o anche a 5 i colori si falsano
|
|
|
|
#63 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
E l'uso dei pvt vale tanto per chi litiga quanto per chi invita di smettere. Ad ogni modo nessuna minaccia: Quote:
Perciò se ci si immischia almeno si abbia l'accortezza di leggere bene quello che è successo. Tra l'altro fossi tu stesso uno che le manda a dire le cose! Detto questo, e amareggiato mio malgrado, chiudo la mia partecipazione a questo thread. Eventuali risposte solo in pvt. Milio |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Oltretutto la discussione è nata qui quando doveva nascere in privato, l'invito a piantarla lo scrivo qua non di certo in privato. Con la vostra discussione non c'entro, dico solo che visto che non c'entro come non c'entrano tutti gli altri, non voglio leggerla. Punto e basta.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Lo usavo al minimo (ora come ora non mi ricordo la scala e non ho modo di controllare), insomma impostato alla prima tacca disponibile. I filmati avevano colori osceni e le foto erano orrende. Sarà questione di gusti personali ma se quello è l'unico modo (secondo alcuni) di salire di qualità di immagine (passando da una Ati 7500 ad una Gf4 non ho notato grossi cambiamenti, quindi io non ne sentivo il bisogno)... bhè siamo alla frutta.
|
|
|
|
#66 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
decido per una sospensione di 10gg..sospensione non solo per via di questa situazione ma anche di tutte le altre "piccole" situazioni con atteggiamenti sempre poco flessibili ed inclini alla polemica e allo scontro diretto (se ti ricordi ne parlammo anche in email tempo fà) detto questo ti avverto (non minaccio) che se situazioni simili si riverificheranno dopo il termine della sospensione non ci saranno + sconti >bYeZ<
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Personalmente continuavo a utilizzare quelli creative, mi fregava poco che con qli altri facevo di più ai benchmark. L'importante è che nei giochi sia tutto ok(anche se in quel mio caso...come ho già detto in quake 3 avevo delle anormalità grafiche con i drivers 3dfx e quindi utilizzavo quelli creative). La cosa importante è che sono rimasto soddisfatto della mia Banshee ed è una buona cosa. Le chiacchiere e guerre tra produttori mi fregano ben poco.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
un ban per tutto il resto.. qusta cosa è solo una delle ultime
cmq per commenti sull'accaduto (se c'è ne volessero essere) invito l'uso dei PVT >bYeZ<
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Non c'è da ringraziare... non lo fatto per te.. ne per me..
cmq ti rinnovo anche qui, oltre che in PVT, l'invito a cercare di evitare certi atteggiamenti... hai anche te parte di colpa sull'accaduto... attaccando così le persone (o controattaccando) la discussione di certo non miigliora... non viene mai presa in considerazione che si possa per prima cosa chiedere dei chiarimenti, magari ci può essere stato un fraintendimento... >bYeZ<
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Non sapevo di tutte queste storie di "raggiri ai b. mark" da parte della nvidia e dell' ati e veramente mi sono cadute la palle, non perchè tarocassero i risultati usando del "codice aggiuntivo" nei driver, ma perchè a questo punto non si puo' piu' considerare seri i resoconti prestazionali ufficiali e si deve andare a scavare in forum come questo e trovare i vari argomenti in merito, basate sull' esperienza di molta gente che si è trovata delle "soprese" aka queste, per essere sicuri di non farsi almeno prendere per il culo, dopo aver speso minimo 450€!
Già mi infastidiva il prezzo elevatissimo per una scheda che non dura piu' di 3 (MAX!) prima di diventare obsoleta (ho una TNT2Ultra..), mi infastidiva anche pagare di piu' per niente l' enel perchè la mia nuova scheda v. oltre che creare e texturizzare gli ambienti 2D/3D, funziona da stufetta elettrica, per non parlare del fatto che non capisco perchè l' utente finale deve fare da beta-tester perchè le case produttrici devono buttare nel mercato immediatamente i prototipi al posto delle versioni finali...ci mancava solo questa...
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Nvidia come al solito bara x vendere..., anche se poi la maggior parte degli utenti guarda le reali prestazioni nei giochi e non dei bench
[email protected]/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
- Nvidia a gennaio 2003 esce dal beta program del 3dmark - Nvidia critica il 3dmark con un documento uscito tempo fa - Futuremark respinge le accuse - Nvidia dichiara che e' facilissimo ottimizzare i driver per 3dmark - Futuremark "vieta" temporaneamente i detonator 42.68 ed affini per trovare "il marcio" in essi, che non trova, scatenando l'ira degli utenti del loro forum. - Futuremark "riammette a furor di popolo" i 42.68 e affini ma impone per la PRIMA volta la regola di utilizzare solo driver WHQL per le comparazioni "ufficiali". - Nvidia rilascia driver WHQL in barba a futuremark (44.03) - Extremetech trova un bug (o trucco?) testando i 44.03 con la versione developer del 3dmark : in pratica la scheda renderizza correttamente solo cio' che appare sullo schermo. - Nvidia dichiara che probabilmente si tratta di un bug, non essendo piu' membro del beta program non aveva lo strumento per verificarlo (sara' vero?) ma che comunque vedra' di risolvere. Questa brevemente e' stata la catena degli eventi/dispetti che futuremark e Nvidia si sono rimcabiati. L'utente finale di queste cose se ne interessa ben poco, poiche' il 3dmark rimane "uno dei" test per giudicare l'effettiva resa di una scheda, non un parametro imprenscindibile. Se l'effettivo guadagno di queste modifiche s'e' riflettuto sui punteggi, allora posso dire che s'e' attestato (almeno nel mio caso) sui 150 punti, tutto sommato trascurabile.
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
su ut2003 pero' non mi pare abbia chiarito nulla nvidia
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
avete visto il nuovo bug con il 3d mark 2001?
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.