|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
Secondo, dato che la Creative non è la bottega sotto casa, il tipo poteva anche farsi dire il numero seriale del prodotto e controllare la data di produzione dello stesso, onde controllare se rientrava nel periodo di garanzia, o comunque chiedere ad un superiore o indirizzare il cliente ad un reparto più specifico del "supporto tecnico" Terzo, sono straconvinto che se un superiore, magari un addetto alle vendite e non un assemblatore di quarta come di sicuro sarà il nostro amico, leggesse tutta la trafila, non solo si scuserebbe, ma gli farebbe pure una bella lavata di capo. Cmq a quanto pare faramir ha ottenuto le scuse e l'rma, e quindi c.v.d. il tizio ha sbagliato.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
giusto per conoscenza vi riporto il testo della mail inviatami dall'assistenza Creative, ometto volontariamente il nome dell'incaricato che mi ha scritto..
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
beh!?! non hai risolto?? manda via e bevici sopra. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho l'idea delle sbattimanto di c0gli0ni che si hanno con alcune persone che hanno pretese assurde. p.s. ogni riferimanto è puramente casuale e non riguarda nessuno di questo tread chiaro? bye |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: Sharepoint World
|
Star Trek, il problema l'ho già risolto dall'inizio di agosto, quando è arrivata la mail, ho ripreso il discorso solo perchè ho visto che è stato ripreso da qualcun altro, per quanto riguarda il fatto di lavorare in un posto in cui si ha a che fare con clienti, siamo sulla stessa barca, ma attenzione a non confondere i clienti che fanno richieste assurde (facendo paragoni con il mio caso chiedere la sostituzione di una scheda video che monta il chip tnt2 ad esempio, ne vendono ancora, ma sapere se quella acquistata un mese prima non sia stata invece acquistata 4 anni prima è un'impresa ardua) e richieste stravaganti ma legittime (quello che reputo il mio caso, una scheda il cui chip, ha meno anni di vita della durata della garanzia, che rende quindi qualsiasi prodotto che lo monti, automaticamente ancora in garanzia).. e come mi è stato insegnato dal mio responsabile, l'elasticità mentale nel contato con i clienti non è importante, lo è di più ancora...
ByeZz!! |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
EDIT
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io sono arrivato a supporre una cosa: che i support siano creati bene ma a volte le persone che ci sono dietro ....per qualsiasi motivo non riescono a svolgere il loro compito come richiesto e cio fa prendere brutti nomi anche a gente e cose che non hanno colpa. a presto |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
Beh, forse il libro di pubblico che usavo non era aggiornato E cmq, è il contrario, è il negoziante che fa un favore alla creative Ultima modifica di godless : 18-11-2003 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Skerzi a parte, complimenti per la caparbietà con cui hai portato avanti questa disputa. Ho letto tutto il post e ho fatto giusto 3 commenti....Vorrei semplicemente che la gente, a partire dall'impiegato (tiè) della Creative, al C*glione di turno che ti ha insultato, fino ad arrivare a quelli che propabilmente parlano di leggi solo per sentito dire, la facciano finita una volta per tutte, e si rendano conto di non essere i "depositari assoluti della scienza"..... Scusate lo sfogo personale contro "certe" persone...se ho offeso qualcuno in qualche modo mi scuso con largo anticipo... PS: ma alla fine, che ti hanno mandato indietro? che skeda? |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
bhè, non era loro dovere, se non ne avevano voglia avevano tutti gli appoggi (legali e non ) per non sostituirtela. che per la garanzia serva lo scontrino è risaputo, garantisce che il prodotto sia stato preso per vie conformi alla legge. in caso di regalo sarebbe compito di chi lo compra conservare lo scontrino per darlo in caso di necessità. ciao |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Davanti ad una risposta del genere io lo ringrazierei ed andrei subito a comprare un'altra vga creative..... |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Che strano che questo tecnico cosi zelante quanto sgrammaticato non si sia firmato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.