|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
certo ha frequenze elevate, ma ha anche metà bus verso la mem e 4 pipeline. che sia efficente è un illusione, è un po come il p4, lo ribadisco, con software ottimizzato( in questo caso per gli shader) tira fuori la sua potenza, con il software normale non ci fa un figurone
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
il primo test con i nuovi driver 43.45.notare il test in OC. http://www.vr-zone.com/reviews/NVIDIA/FX5800U/page3.htm a presto.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
secondo pc professionale di Gennaio (la famosa comparativa di chip 3d) NV30 "dispone del maggior parallelismo, con otto pipelines di rendering ognuna delle quali capace di otto texture per pixel per ciclo di clock".
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo scala bene
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao. scusa credo di non aver capito perchè a 400/400(800) e non a 500/1000?aldila dell'ipotesi che la "vera"geffex era la liscia.ora c'è anche la ultra si testa anch'essa o no? a presto.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quello che mi da fastidio è che si testa SOLO la Ultra. Così come solo le versioni Pro di Ati. Cacchio esistono due schede che sono tra le più interessanti secondo me e cioè la 9700 (o 9800) e la 5800 nelle versioni lisce. E nessuno le testa per vedere il divario di prestazioni e i test in overclock? Quando uscirono le 4200 tutti a dire che la differenza tra la 4200 e le altre erano non giustificabili con l'aumento di prezzo (vero). E ora? E' una curiosità che le tante prove ancora non mi hanno tolto, voi?
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
io vorrei vedere recensita la versione liscia della 5800 contro quella della 9800, ma penso che Nvidia e Ati non mandino le versioni meno performanti dei loro prodotti di punta alle riviste e/o ai siti (così come le case automobilistiche non mandano vetture con dotazione scarna per i test, o sbaglio?)
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io appunto mi riferivo alle prestazioni e all'OC che molti dicevano praticamente inesistente. a presto.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E la sua efficienza non è certo all'altezza di quella di R300/350, che con un'architettura ben meno rivoluzionaria fa le stesse cose della FX (ormai anche le specifiche al di fuori delle dx9 non sono più un'esclusiva di NV30, visto che la 9800pro è andata anche oltre le specifiche degli shader della FX), senza modalità dedicate, con un clock decisamente minore, e ha iniziato a fare queste cose ben 7 mesi fa ormai (escludendo ovviamente le caratteristiche addizionali di R350).
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
se i big...macci holico oppainter carnaby e company usano le Ati x OC e ottenere big results un motivo ci sara'....doveva sfondare i 20000 punti default e manco su sitemi strapompati ci riesce bene!
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
e comunque mi sembrano un po' troppo favorevoli...come dire |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un saluto.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
la 9700pro di macci sta a 510mhz di gpu(dry ice)....e fa 8000 se non sbaglio al 3dmark2003...
ma sta gente vive x quello? |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.