|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Re: Ancora..............
Quote:
![]() Tu hai scritto testuali parole : - Quindi per come la vedo io, QUI CHI COPIA UN GIOCO lo continua a fare anche se costa 30€ o 20 o 10, non importa, perche' lo fa per principio: perche' pagare quando posso avere gratis? Oppure perche' pagare quando non me lo posso permettere e posso copiare? - ed io confuto questo ; e posso dire NON E' VERO ! Perchè se tu dicessi che è così solo per le persone che hai conosciuto personalmente ( ma non lo hai specificato ) allora niente da dire , ma così ................... ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
il discorso che rilevava gpc del "perche' comprarlo se posso averlo gratis" mi e' stato fatto personalmente anche da molta gente che conosco, e comunque molta gente non scarica i giochi solo per provarli ,.. molta gente scarica per poi lucrarci e che e' sicuramente peggio, e anche queste persone alimentano la pirateria e visto che hanno dei ritorni sono spinti a continuare e non penso che possano comprare soft originale anche in caso di abbassamenti di prezzi , xke' meno del gratis non c'e' ne
![]() e devo dirvi che + che lo studentello che non ha i soldi x il gioco originale mi fanno schifo quest'ultime persone, ora che parecchi hanno connessioni veloci e possono scaricarseli da internet e' calato anche quel commercio che si era creato qualche anno fa anche nei negozi di informatica ![]() ciao
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
queste sono azioni di massa non di singoli
sfortunatamente siamo 6 miliardi di persone e passa su questo mondo, far impegnare tutti a comprare giochi originali è impossibile e poi se diamo un occhiata alla situazione dal punto di vista dei produttori non li biasimo di far pagare tanto i cd, la stragrande maggioranza delle persone anche se abbassasero i costi preferirebbe comprare/farsi cd pirata anche se ci fosse da guadagnare 10cent
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Ancora..............
Quote:
Personalmente ritengo che la maggior parte delle persone che copiano un CD o un gioco lo facciano per principio e stop la seconda affermazioni che hai riportato mi e' venuta spontanea leggendo certi interventia anche in altre discussioni. Poi dall'intervento successivo al tuo pare che non sia l'unico ad aver sentito questi discorsi da parecchia gente. Evidentemente hai sentito persone che la pensavano diversamente da quelle che ho sentito io e l'altro che riportava la sua esperienza, ma questo non vuol dire che non sia vero quello che stiamo dicendo noi.
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Ma io non ho tirato in ballo la tua prima frase ; ho quotato proprio quella interessata.
Vabbè , l'importante è capirsi .
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quando 2 anni fa trovai Unreal Tournement a 20k ( 11€ di oggi ) non ci pensai un minuto a comprarlo originale.
Come se oggi trovassi Unreal2 a 20€. Eppure ho la possibiltà di averlo non originale. Dipende dal tipo di gioco, di certo non spenderei manco 10€ per , boh... Gore... uno a caso... Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.