Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2003, 17:11   #61
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Re: Ancora..............

Quote:
Originally posted by "gpc"

Uhm... scrissi:

La maggior parte non vuol dire tutti. In ogni caso non puoi dire "non e' vero": questo corrisponde alla mia esperienza, quello che dici tu alla tua. Non conoscendo molte persone in comune, suppongo, sono due impressioni che non si escludono a vicenda. Un po' piu' di tolleranza verso le idee altri, per favore
UHM lo dico io

Tu hai scritto testuali parole :

- Quindi per come la vedo io, QUI CHI COPIA UN GIOCO lo continua a fare anche se costa 30€ o 20 o 10, non importa, perche' lo fa per principio: perche' pagare quando posso avere gratis? Oppure perche' pagare quando non me lo posso permettere e posso copiare? -

ed io confuto questo ; e posso dire NON E' VERO !

Perchè se tu dicessi che è così solo per le persone che hai conosciuto personalmente ( ma non lo hai specificato ) allora niente da dire , ma così ...................
Old 09-02-2003, 17:57   #62
[jaque]
Senior Member

L'Avatar di [jaque]

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
il discorso che rilevava gpc del "perche' comprarlo se posso averlo gratis" mi e' stato fatto personalmente anche da molta gente che conosco, e comunque molta gente non scarica i giochi solo per provarli ,.. molta gente scarica per poi lucrarci e che e' sicuramente peggio, e anche queste persone alimentano la pirateria e visto che hanno dei ritorni sono spinti a continuare e non penso che possano comprare soft originale anche in caso di abbassamenti di prezzi , xke' meno del gratis non c'e' ne
e devo dirvi che + che lo studentello che non ha i soldi x il gioco originale mi fanno schifo quest'ultime persone, ora che parecchi hanno connessioni veloci e possono scaricarseli da internet e' calato anche quel commercio che si era creato qualche anno fa anche nei negozi di informatica

ciao
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size]
[jaque] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2003, 18:13   #63
Louder Than Hell
Senior Member

L'Avatar di Louder Than Hell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
queste sono azioni di massa non di singoli

sfortunatamente siamo 6 miliardi di persone e passa su questo mondo, far impegnare tutti a comprare giochi originali è impossibile

e poi se diamo un occhiata alla situazione dal punto di vista dei produttori non li biasimo di far pagare tanto i cd, la stragrande maggioranza delle persone anche se abbassasero i costi preferirebbe comprare/farsi cd pirata anche se ci fosse da guadagnare 10cent
Old 09-02-2003, 18:52   #64
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Re: Ancora..............

Quote:
Originally posted by "amd1ghz"

UHM lo dico io

Tu hai scritto testuali parole :

- Quindi per come la vedo io, QUI CHI COPIA UN GIOCO lo continua a fare anche se costa 30€ o 20 o 10, non importa, perche' lo fa per principio: perche' pagare quando posso avere gratis? Oppure perche' pagare quando non me lo posso permettere e posso copiare? -

ed io confuto questo ; e posso dire NON E' VERO !

Perchè se tu dicessi che è così solo per le persone che hai conosciuto personalmente ( ma non lo hai specificato ) allora niente da dire , ma così ...................
Oh insomma, io ho scritto nel primo post:

Personalmente ritengo che la maggior parte delle persone che copiano un CD o un gioco lo facciano per principio e stop

la seconda affermazioni che hai riportato mi e' venuta spontanea leggendo certi interventia anche in altre discussioni.
Poi dall'intervento successivo al tuo pare che non sia l'unico ad aver sentito questi discorsi da parecchia gente. Evidentemente hai sentito persone che la pensavano diversamente da quelle che ho sentito io e l'altro che riportava la sua esperienza, ma questo non vuol dire che non sia vero quello che stiamo dicendo noi.
Old 09-02-2003, 23:23   #65
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Ma io non ho tirato in ballo la tua prima frase ; ho quotato proprio quella interessata.

Vabbè , l'importante è capirsi .
Old 10-02-2003, 02:54   #66
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quando 2 anni fa trovai Unreal Tournement a 20k ( 11€ di oggi ) non ci pensai un minuto a comprarlo originale.
Come se oggi trovassi Unreal2 a 20€.
Eppure ho la possibiltà di averlo non originale.
Dipende dal tipo di gioco, di certo non spenderei manco 10€ per , boh... Gore... uno a caso...

Ciaozzz

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian