|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Ciao a tutti, perchè non postate un pò di risultati/opinioni sul dru500a, riguardo alla compatibilità tra i dvd-r (scritti con il dru) e i lettori "home".
Lo chiedo perchè ho avuto una discussione abbastanza "viva" al riguardo, con un negoziante che insisteva nel dire che l'acquisto migliore rimane il piooner 105, quindi postate pure un pò di risultati Ciao a tutti Claudio |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Salve a tutti.
Sono appena arrivato in questo forum ed ho diverse domande. Appena disponibile in Roma ho acquistato il Sony dru500A al quale ho aggiornato il firmware al 1.0f. L'1.0e dalla stessa Sony è stato soppresso poichè mancavano due file. Dopo aver reperito con molta difficoltà il software per masterizzare (quello in bundle non funziona), ho iniziato le danze. Uso nero burning ver.5.5.9.17, su win98se. Tutto regolare fino alla velocità di masterizzazione che di default mi viene data ad un massimo di 2x, con dvd-r. Ma non doveva scrivere alla velocità di 4xmax come detto sulla confezione? Cmq la masterizzazione di un supporto dati è riuscita perfettamente in mezz'ora alla vel. di 2x. Grazie. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Potresti manadare anche a me un pvt con l'indirizzo del negozio di Roma?
Grazie. Pat |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
guarda che a 4x, 2x, 1x, scrive SE E SOLO SE il supporto te lo consente, sennò ciccia
Usa recordnow che è la stessa cosa di Prassi primodvd, è una bomba |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Ma il DRU500A funziona con PrimoDVD 2.0?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
no, non è ancora supportato.
Ma la veritas sw ha inclusto RecordNow che è l'equivalente di Prassi (difatti le img .gi le scrive alla perfezione, etc...) solo che supporta il sony. Nero lo supporta benissimo, non vedo quali altri sw usare |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Lo ho ordinato anche io...
spero che arrivi presto. Vorrei iniziare a prendere i software, quelli in dotazione come si comportano? e per il firmware, è presente un programmino per windows oppure bisogna fare tutto da DOS? Grazie. Gex
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ragazzi,
dopo aver girovagato per Roma alla ricerca quasi impossibile del DRU500A,vi spiego come l'ho acquistato:ho telefonato alla SONY ( e ho parlato con un operatore,impresa titanica...),spiegandogli l'introvabilità di questo masterizzatore. Gentilmente,l'operatore,mi ha dato il numero di cellulare ( VI PREGO NON CHIEDETEMELO)di un rappresentante Sony che in 3 giorni me lo ha fatto acquistare presso un negozio indicatomi . Potreste provare anche questa strada per arrivare all'acquisto. Dimenticavo.....prezzo 399.00 Euro Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Io sto cercando ovunque, anche se lo ho già ordinato, nn si sa mai che in qualche posto lo si trovi già disponibile....
Sapresti dirmi se si trova in versione bulk o retail? dove l'ho preso io indicano bulk però ho sentito che non esiste una versione Bulk. Grazie. Gex
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Quello che volevo sapere io, visto che sono indeciso se acquistarlo, è quali software di masterizzazione supporta, visto che solitamente quelli in boudle sono delle ciofeche?
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ecco l'ho acquistato pure io... bè veramente bello e soprattutto funzionale vorrei aggiornare il firmware per mettere l'f ma ho un pizzico di paura è problematico????? che rischi corro???? come devo fare??? non vorre dover
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
segui le procedure sony, e non avrai problemi
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, l'ho comprato proprio oggi, un bel DRU 500A. Non mi ero neppure sbattuto a prenotarlo tanto mi avevano detto che prima di fine gennaio non si trovavano più. Ed invece oggi.....passeggiando per le strade della mia città vedo un negozio di computer, entro quasi per sport e me lo vedo bello lì sullo scaffale, anzi ce n'erano ben due. Non ho proprio resistito ed ho tirato fuori la carta di credito. L'ho pagato 405€, forse un po' troppo, ma non ho proprio saputo trattenermi. Ora spero di aver fatto un buon acquisto.....lo monto e poi vi faccio sapere.
Ma insomma, qualcuno sa se riesce a fare i backup per PS2? |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
al mio negoziante non gli è ancora arrivato, gliene doveva arrivare proprio uno, ma il corriere non è neanche passato
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate la domanda stupida...ma i dvd video creati con questo masterizzatore il playstation 2 li legge? ^_^'
Io ho solo quello come lettore e se mi dite che si possono fare i video ci farei un pensierino (magari quando cala un pò il prezzo :P) anche perchè vorrei comprare un tv tuner (che ha anche gli ingressi video) e mi piacerebbe poter registrare i programmi su dvd. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ma dico io, siamo proprio messi male. Oggi vado al negozio x prendere il master, il negoziante mi ha detto che il corriere che doveva portargli la roba ( oltre al master, un monitor lcd e 5 hdd ) ha smarrito il collo
Quello si è fatto il regalo di natale
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Appena preso l'ultimo pioneer A105 A 295€
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
aXio:
Inviato: 18-12-2002 14:59 Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- segui le procedure sony, e non avrai problemi Ciao aXio, se ricordo bene hai detto di usare WinXP e di non aver disabilitato il dma prima dell'update del firmware come consigliato dalla sony, non mi è molto chiara questa cosa, mi piacerebbe che tutti quelli che hanno comprato questo mast, postassero qualche opinione\dato sull'affidabilità del suddetto e anche le procedure di update del firmware e relativo sistema operativo su cui si esegue. Per esempio: quale percentuale d'errore avete nella scrittura di un dvd? Ciao Claudio |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi io ho preso un LaCie R-/RW-
4x/2x/16 335 euro....... non fatemi pentire ..... possibile che nessuno ne ha mai sentito parlare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.