|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Sony DRU500a -appena preso-
Salve, dopo un giorno di attesa, mi è arrivato il mitico Sony.
Che dire, per ora posso dirvi: - estetica molto bella (dalle foto non rende al meglio) - il firmware è già l'1.0d (e non il c, che dava prob di compatibilità, etc..) - dvd-r pioneer scritti alla perfezione (per ora solo dvd video e dati, la ps2 non è ancora modificata, questione di 1week) - dvd-rw tdk (1x) scritti perfettamente (dvd video) - dvd+rw sony (incluso nella confezione) scritto perfettamente (dvd dati) aspetto di poter provare sulla ps2 come vanno i bakcup dei giochi se qualcuno avesse qualche domanda, son qua! Ciaooo PS pagato 399 iva incl. in un negozio torinese, scrivete un pvt se volete l'url... *** m'è venuto in mente: nella scatola spiegano i dvd-r 2x che al momento dell'uscita del master davano problemi, e sono i Verbatim 2x della scorsa generazione (stasera riapro la scatola e copio la sigla) e i pioneer 2x ****/EN, mentre quelli /E (che ho comprato io) vanno benissimo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Palermo
|
Ciao, puoi mandarmi in pvt l'indirizzo del negozio? Grazie.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
inviato!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Palermo
|
Grazie e complimenti per l'acquisto!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
studio 8 sony dru500a
PER oXio,
sai dirmi se con studio 8,nel creare un dvd-video ha problemi. Mi spiego ,non e che avendo 2 standard provochi come un conflitto. Il masterizzatore da cosa capisce il standard che si usa? Lo devi impostare tu? CIAO E GRAZIE PS: Lo vorrei acquistare anchio ma ho questi dubbi,e non so se andare sul sicuro ed prendere un pionner |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Genova
|
Ciao
se puoi un pvt anche a me GRAZIE!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Ciao puoi mandarmi l'url?
Grazie!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Scusa, ma è in versione Retail a quel prezzo?
E quali Software contiene in dotazione, quanti DVD.... ecc, scusa ma penso interessi a tutti quelli che devono acquistarlo, sapere cosa contiene di preciso (e cioè se corrisponde con quello indicato nella recensione di cdrlabs. Ciao e grazie PS Mi invieresti un pvt anche a me |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anch'io sono un felice possessore del masterizzatore in questione.
Il Sony è sottotorchio da diversi giorni, e non ho ancora riscontrato problemi di compatibilità con nessun formato (da dvd-r da 3,5€ ad altri più "famosi" tipo Sony, Verbatim,TDK ecc). Ho aggiornato il firmware al 1.0d ma un mio amico che l'ha preso da pochi giorni se le ritrovato già con il firm nuovo. Anche come masterizzatore CD non ho riscontrato nessun problema di sorta pur masterizzando VideoCD, ed il mio lettore DVD di casa (Pioneer DV 350 mi sembra) digerisce tranquillamente il tutto. Io l'ho trovato in un negozio di Torino a 399€. Consigliato a tutti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
La confezione contiene esattamente quello che è riportato nella recensione (in più ci sono anche le fantomatiche viti che non trova cdrlabs
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
confermo, confezione uguale a quella di cdrlabs...
poi con fw, è na goduria!! eheh lo standard lo riconosce a seconda del supporto che hai inserito, non devi toccare NULLA. arco, hai fatto dei test con una ps2??? io a breve (quando la moddo) provo... poi vi dico cmq per ora spacca davvero di brutto, gran bel masterizzatore P.S. in quel negozio ne avevano SETTANTA, partiti tutti in 3/4gg...eheh tutti i pvt mandati. ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
e mi dici che il software che usi per fare l'autorithing e per masterizzare?? infine su che altri lettori dvd stand alone l'hai provato oltre al piooner (che come qualità in lettura non fa testo... come gli stand alone della sony, sono dei lettori superbi)... ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ho provato con alcuni DVD-R che non hanno neanche la marca
Ho usato il software del masterizzatore (MyDVD), è molto semplice ma per provare e l'ideale... Li ho provati solo dal DVD di casa e dal computer con POWER DVD e non avuto nessun problema con nessuno dei due...anche con i riscrivibili. Non vi spaventate se il computer si blocca alla fine del upgrade del firmware (a me ha preso un infarto), mi hanno detto che è propio voluto il blocco, per cui è necessario un riavvio..... ciao!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si il blocco c'è, sul forum di cdrlabs certi son mezzi morti hehe
se mi dici che i tarocchi van benone ne piglio un po' fammi poi sapere, se riesci a far qualcosa su un ps2... Ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
mi dici i risultati quando lo provi anche su altri lettori?? samsung, aiwa, philipps,Funa ecc ecc... purtroppo solo il piooner non è rappresentativo... qui mi fai sentire un ignorante!! evvero che my dvd non lo uso mai perchè è un software semplice e limitato (gli dò in pasto le tracce gia fatte lui vuole riencodarle), ma sei sicuro che lo hai masterizzato con esso... pensavo facesse solo l'autorithing!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Puoi mandarmi in pvt l'indirizzo del negozio?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
MyDVD ha un opzione che ti permette anche di masterizzare.....incredibile ma ti giuro che non ho aperto nessun altro programma
Dal menu iniziale ho scelto di elaborare un file già esistente e lui ha fatto tutto il resto.... ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
please date anche a me l'indirizzo!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Ciao aXio,hai proprio un bel masterizzatore dvd
Grazieee. Ciaooo. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il sony DRU500 lo uso con i princo 2x ho già fatto 25 DVD solamente 1 DVD bruciato tutti gli altri OK ora ho ordinato dei dvd da 0.86 € speriamo in bene.
Ciao a tutti P.S. provati anche i TDK ok SKC ok Philips ok
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.