|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
a sto punto la domanda mi sorge spontanea: mi quotate le parti dell'articolo in cui vengono forniti dati errati?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovo assurdamente ridicolo che tu ti stia concentrando sulla terminologia utilizzata dalle auto da te sponsorizzate, eh si perchè non si può chiamare in altro modo quello che scrivi in quanto così come danno dei soldi a chi compra una macchina elettrica ( va bene se la chiamo così ?) probabilmente danno dei soldi a gente che scrive che ne stanno vendendo a iosa, anche se non è vero... Ma finchè te ne danno approfittane ma ricordati che quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto, l’ultimo fiume avvelenato e l’ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro! Del resto a me se mi dicono che guido un auto a nafta, a gasolio o diesel, non mi cambia assolutamente nulla e non mi sento in alcun modo offeso ! |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Quote:
Se un'auto simile esiste, allora sì, potenzialmente non ci sono limiti a quante auto termiche un costruttore può vendere. Ma se nella pratica non esiste un simile modello allora soltanto teoricamente non ci sarebbe limite, ma di fatto deve venderne un numero compensato da veicoli elettrici con cui fare media. Chiedo da ignorante con informazioni soltanto per sentito dire, vorrei approfondire per sincera curiosità. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : Oggi alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Oh signori, Tradingpedia scrive Fully electric questa fa il paio con le balle sugli incendi, che ho messo in firma Come fai a credere quando forniscono qualunque altro dato ? Come la durata delle batterie ?
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se danno dei soldi per comprare auto elettriche, forse gli danno anche per fare *pubblicità " tramite metodi magari discutibili |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2019
|
Quote:
Per il resto cotinuate pure a dsquisire su un 1% in più o in meno, per quanto mi riguarda la realtà dei fatti è che la crescita delle elettriche è iniziata ben prima del ban delle termiche al 2035 e senza di quello sarebbe continuata più lentamente e in sordina come è ovvio che sia. |
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Quote:
sei hai ripescato un nick del 2019 per scrivere questa minchiata potevi anche farne a meno
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le BEV quest'anno raggiungeranno circa il 17% di share di vendite MONDIALI con una crescita anno su anno del 30%, questo è quanto |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Da 10 a 13 è il 30%
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmsòl,mòlmsòlmsòlmsòlms
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Credo manchi a tutti, partito come "forum per chiedere robba di combiuter" era diventato un contenitore di tutto, era molto bello.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!