Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 10:42   #61
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Sarà in una casa di riposo per Moderatori a giocare a carte con StefanoGianmarco, Raven, Freeman, bluelake, nomeutente...e in cortile Luvi gli scoppia i petardi alle 3 del mattino
secondo me a un paio i petardi glieli scoppia altrove...
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:44   #62
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
secondo me a un paio i petardi glieli scoppia altrove...
ma no, ormai si è imborghesito pure lui, sono solo un'arzilla banda di vecchietti, c'è da dire che arrivassero tutti insieme farebbero tipo i veterani in Trappola in Alto Mare e spaccherebbero il culo ai passeri
Old Oggi, 10:46   #63
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
a sto punto la domanda mi sorge spontanea: mi quotate le parti dell'articolo in cui vengono forniti dati errati?
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:50   #64
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
a sto punto la domanda mi sorge spontanea: mi quotate le parti dell'articolo in cui vengono forniti dati errati?
se tu metti in ignore list *.* non puoi chiedere di leggere i messaggi che hai ignorato !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:03   #65
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Ah quindi prima insinui che io non sappia perché si chiamano pile, come esempio porti le 4680, che non funzionano con lo schema a pile, quindi sei tu quello che in realtà non sa, ma hai ragione comunque tu, perché tu le chiami così e allora è giusto. Non fa una piega
Sinceramente...
Trovo assurdamente ridicolo che tu ti stia concentrando sulla terminologia utilizzata dalle auto da te sponsorizzate, eh si perchè non si può chiamare in altro modo quello che scrivi in quanto così come danno dei soldi a chi compra una macchina elettrica ( va bene se la chiamo così ?) probabilmente danno dei soldi a gente che scrive che ne stanno vendendo a iosa, anche se non è vero...
Ma finchè te ne danno approfittane ma ricordati che quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto, l’ultimo fiume avvelenato e l’ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro!
Del resto a me se mi dicono che guido un auto a nafta, a gasolio o diesel, non mi cambia assolutamente nulla e non mi sento in alcun modo offeso !
Old Oggi, 11:03   #66
Wrib
Senior Member

L'Avatar di Wrib

Iscritto dal: Jan 2022
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Non ci sono auto che si possono vendere e auto che non si possono vendere. L'Europa semplicemente ha imposto dei limiti di emissioni, e poi ogni costruttore decide come rispettarli.
Facendo un esempio super semplificato, possono vendere due utilitarie con un motore che consuma poco, oppure vendere un SUV V6 e un'elettrica, il risultato finale è lo stesso.
Ipoteticamente, avendo solo auto termiche ma con motori con basse emissioni, potrebbe appunto vendere anche solo termiche. Oppure ogni costruttore calcola il numero minimo di elettriche che deve vendere per restare nella soglia media.

Col passare del tempo però queste soglie diventano più difficili da rispettare, perché viaggiano verso lo zero, momento in cui ovviamente saranno consentite solo le elettriche perché anche una sola termica sul totale ti farebbe uscire dalla soglia.
Perfetto, rispetto al quotato in grassetto. Esiste ad oggi un'auto termica che se fosse l'unico modello venduto da un certo costruttore in ue, starebbe sotto al limite da rispettare? Se sì quali?

Se un'auto simile esiste, allora sì, potenzialmente non ci sono limiti a quante auto termiche un costruttore può vendere. Ma se nella pratica non esiste un simile modello allora soltanto teoricamente non ci sarebbe limite, ma di fatto deve venderne un numero compensato da veicoli elettrici con cui fare media.

Chiedo da ignorante con informazioni soltanto per sentito dire, vorrei approfondire per sincera curiosità.
Wrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:13   #67
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wrib Guarda i messaggi
Perfetto, rispetto al quotato in grassetto. Esiste ad oggi un'auto termica che se fosse l'unico modello venduto da un certo costruttore in ue, starebbe sotto al limite da rispettare? Se sì quali?

Se un'auto simile esiste, allora sì, potenzialmente non ci sono limiti a quante auto termiche un costruttore può vendere. Ma se nella pratica non esiste un simile modello allora soltanto teoricamente non ci sarebbe limite, ma di fatto deve venderne un numero compensato da veicoli elettrici con cui fare media.

Chiedo da ignorante con informazioni soltanto per sentito dire, vorrei approfondire per sincera curiosità.
ICE sotto il limite attuale non credo esistano ma producendo ICE e ibride senza spina si può potenzialmente stare sotto il limite. banalmente una flotta di aygo X, con modelli ICE e ibridi, potrebbe teoricamente stare sotto il limite (70% ibride e 30% ICE)

Ultima modifica di TorettoMilano : Oggi alle 12:10.
Old Oggi, 12:19   #68
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
...
E il problema qui e pure reiterato, perchè non è la prima volta che riporti dei dati che da una parte non ne controlli l'origine buttandoli in mezzo all'articolo senza verificare se sono corretti o cosa dicono realmente, dall'altro sono decontestualizzati e come tali perdono di valore.
A me sinceramente non me ne frega nulla di chi è pro o contro le BEV. Ma troppo spesso dai la netta sensazione che la tua predilezione per questo tipo di vetture ti porti ad avere il paraocchi su tutto quello che potrebbe dare contro alla tua visione delle cose. E vien da se che la credibilità di quanto scrivi non fa che calare continuamente.
Più che la credibilità di Zocchi, dell'intero settore delle auto elettriche. E' forse basato sulle bugie ?
Oh signori, Tradingpedia scrive Fully electric
questa fa il paio con le balle sugli incendi, che ho messo in firma

Come fai a credere quando forniscono qualunque altro dato ? Come la durata delle batterie ?
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:10   #69
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Più che la credibilità di Zocchi, dell'intero settore delle auto elettriche. E' forse basato sulle bugie ?
Oh signori, Tradingpedia scrive Fully electric
questa fa il paio con le balle sugli incendi, che ho messo in firma

Come fai a credere quando forniscono qualunque altro dato ? Come la durata delle batterie ?
Come ho scritto sopra...

Se danno dei soldi per comprare auto elettriche, forse gli danno anche per fare *pubblicità " tramite metodi magari discutibili
Old Oggi, 13:48   #70
magick
Member

Iscritto dal: May 2019
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi

Nella vulgata comune:
cilindro=pila
parallelepipedo=batteria
Poi se ci trovate qualcosa di offensivo è un problema vostro.
Ma guarda che non me ne frega niente se è offensivo o meno, solo mi piace la coerenza. Non ha fatto riferimento alla vulgata comune come la chiami tu, perché infatti ha detto che "le possono pure fare a piramide sempre pile rimangono". Se ne deduce che qualunque contenitore di qualunque forma che ha dentro litio è una pila, anche quelle degli iPhone o Mac quindi sono pile e per coerenza dovrebbe chiamarle allo stesso modo.

Per il resto cotinuate pure a dsquisire su un 1% in più o in meno, per quanto mi riguarda la realtà dei fatti è che la crescita delle elettriche è iniziata ben prima del ban delle termiche al 2035 e senza di quello sarebbe continuata più lentamente e in sordina come è ovvio che sia.
magick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:54   #71
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Come ho scritto sopra...

Se danno dei soldi per comprare auto elettriche, forse gli danno anche per fare *pubblicità " tramite metodi magari discutibili
Mi sa che a Tradingpedia gli sponsor i soldi glieli chiederanno indietro perchè hanno raggiunto l'effetto opposto...

Quote:
Originariamente inviato da magick Guarda i messaggi
Ma guarda che non me ne frega niente se è offensivo o meno, solo mi piace la coerenza. Non ha fatto riferimento alla vulgata comune come la chiami tu, perché infatti ha detto che "le possono pure fare a piramide sempre pile rimangono". Se ne deduce che qualunque contenitore di qualunque forma che ha dentro litio è una pila, anche quelle degli iPhone o Mac quindi sono pile e per coerenza dovrebbe chiamarle allo stesso modo.

Per il resto cotinuate pure a dsquisire su un 1% in più o in meno, per quanto mi riguarda la realtà dei fatti è che la crescita delle elettriche è iniziata ben prima del ban delle termiche al 2035 e senza di quello sarebbe continuata più lentamente e in sordina come è ovvio che sia.
da 16% al 27% a casa mia non c'è 1% ma è quasi il doppio

sei hai ripescato un nick del 2019 per scrivere questa minchiata potevi anche farne a meno
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 14:02   #72
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magick Guarda i messaggi

sembra sia come una religione l'auto, io adoro sia le ICE (la mia attuale è una ICE), le ibride e le elettriche.
le BEV quest'anno raggiungeranno circa il 17% di share di vendite MONDIALI con una crescita anno su anno del 30%, questo è quanto
Old Oggi, 14:36   #73
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Da 10 a 13 è il 30%
Old Oggi, 14:48   #74
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
ma no, ormai si è imborghesito pure lui, sono solo un'arzilla banda di vecchietti, c'è da dire che arrivassero tutti insieme farebbero tipo i veterani in Trappola in Alto Mare e spaccherebbero il culo ai passeri
mi manca quel forum...

Clmsòl,mòlmsòlmsòlmsòlms
Old Oggi, 14:55   #75
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
mi manca quel forum...

Clmsòl,mòlmsòlmsòlmsòlms
Credo manchi a tutti, partito come "forum per chiedere robba di combiuter" era diventato un contenitore di tutto, era molto bello.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian