|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
e il bello è che l'unica cosa di un certo valore, un mac plus, si è scassato :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quindi gioco forza ho dovuto svuotarlo mettendomi in un durissimo faccia a faccia con il mio istinto di accumulatore compulsivo.. Non ti sto a dire che cosa non è saltato fuori da lì.. ![]() ![]() ![]() ![]() Ho buttato un buon 60%. Ho regalato a chiunque lo volesse un buon 38% (giochi, trenini Lima, fumetti ecc ecc) per la gioia di vicini e conoscenti.. ma il 2% me lo sono riportato a casa.. tra le varie cose: PC assemblato AMD 386 SX 25mhz (il mio primo PC tutto mio) Philips MSX Apple II Commodore VIC20
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Aveva la possibilità di staccare gli HD per sostituirli (un case che mi interessava tantissimo) e aveva anche la IOMEGAZIP Ancora mi ricordo qualcuno a lavoro da lui che mi disse "e che ci fai?" Io semplicemente lo volevo per utilizzarlo. Inutile dire che non riuscì a prender quel pc per svariati motivi. Insomma, IOMEGAZIP visto ma mai utilizzato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
complice la mancanza di dischetti, ancora non ho avuto modo di provarlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ti assicuro che l'idea di avere un case dove potevi staccare e riattaccare altre periferiche mi intrigava parecchio, unito al discorso di poter usare gli IoMega che all'epoca si trovavano. Vabbè che era già tempo di DVD etc... però rientra in quella casistica di "aggeggi" del tempo che uno magari , come me, bramava un po' ma non è riuscito ad usarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
era perfettamente funzionante se non fosse per il monitor (hercules) che ogni tanto sfarfallava; probabilmente un condensatore da cambiare. l'ho buttato :*( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma occupava troppo spazio, lo regalo ad un amico, da casa mia a casa sua, in macchina, arriva a casa sua e non funziona più come prima. Avrà pensato pure che l'ho fatto apposta, mentre io me lo sarei tenuto solo che non c'avevo posto. Insomma, con un tragitto in auto di 15 minuti è diventato un monitor da buttare (anche per me). I monitor vecchi erano così, anche se quello che avevo ai tempi del 95/98 non mi diedero nessun problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Scandaloso
![]() Io prima avevo tempo e voglia, ma non spazio. Ora ho spazio e voglia, ma non tempo. Sicuramente, quando avrò spazio e tempo, non avrò voglia ... ma nel frattempo i retrorottami rimangono a me ![]()
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
recuperarlo adesso, accidenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Mi sono dovuto liberare di qualche monitor e TV CRT e qualche case AT ... Ma quelli "brandizzati" ce li ho ben conservati. E qualcuno è "entrato" anche in anni recenti ... Un collega ha svuotato la soffitta e mi ha fatto omaggio di un fantastico desktop 386
![]()
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.