Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2021, 18:18   #61
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
...La maggiorparte delle persone pensa che deve fare un milione di km con l'auto che acquista,poi nella realtà la cambia dopo centomila o centocinquantamila km,con quel chilometraggio,una auto elettrica avrà perso una percentuale ridicola dell'efficienza della batteria.
veramente mi risulta che gran parte delle auto in circolazione invecchino per il tempo trascorso e non per il chilometraggio.
ovvero, per fare 100000 km ci mettono 15 o 20 anni. Sicuro che in questo lasso di tempo la batteria non si esaurisca ben prima? ovvero che dopo 40/50000 km e 10 anni sia esausta?

specie in situazioni in cui è usata magari poco, o patisca condizioni climatiche estreme di molto caldo e/o molto freddo.

mica tutti fanno i taxisti o i rappresentanti di commercio...
Old 13-08-2021, 18:20   #62
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sp3cialFx Guarda i messaggi
Hai provato a vedere I DATI? Un altro che fa statistica da una manciata di utenti che si lamentano.

Lo rispiego con calma:
qualche migliaio di UTENTI (quindi non l'oste, i clienti) hanno condiviso i dati di degrado della batteria e trovi i risultati in rete. Si, ci sono alcuni che hanno avuto un degrado anomalo (esiste la garanzia per quello! come se i difetti di fabbrica non esistessero sulle auto a combustione interna), ma la linea che esce è coerente con quella presentata oggi... non a caso di primo acchito ho pensato "eh, che novità..." poi ho letto ed erano i dati riportati da Tesla, non dagli utenti, che sono in giro già da tempo
I dati sono stati elaborati da Tesla o dai clienti?
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 22:29   #63
Sp3cialFx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2017
Usa la logica... Se fossero stati elaborati da Tesla sarebbero stati prodotti da Tesla, come quelli presentati oggi.

Tiro una riga: Tesla è quotata in borsa, non è che può dichiarare minchiate impunitamente
Sp3cialFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 00:11   #64
blobb
Senior Member

Quote:
Usa la logica... Se fossero stati elaborati da Tesla sarebbero stati prodotti da Tesla, come quelli presentati oggi.

Tiro una riga: Tesla è quotata in borsa, non è che può dichiarare minchiate impunitamente
perciò chi li ha elaborati???
se metto in fila le minchiate dette da musk ci vogliono 2 pagine
Old 14-08-2021, 07:34   #65
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
perciò chi li ha elaborati???
se metto in fila le minchiate dette da musk ci vogliono 2 pagine
Anche quelle scritte da alcuni utenti del forum, e non ce l'ho con nessuno in particolare.

Musk mi sta allegramente sulle balle ma non è propriamente l'ultimo pirla sulla faccia della terra eh
Old 14-08-2021, 08:25   #66
blobb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Anche quelle scritte da alcuni utenti del forum, e non ce l'ho con nessuno in particolare.

Musk mi sta allegramente sulle balle ma non è propriamente l'ultimo pirla sulla faccia della terra eh
ci mancherebbe è uno che sa fare benissimo il suo mestiere, ed un ottimo comunicatore , ha capito benissimo come pubblicizzare i suoi prodotti e chi sono i suoi potenziali clienti
Old 14-08-2021, 10:29   #67
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Hai provato a vedere I DATI? Un altro che fa statistica da una manciata di utenti che si lamentano.

Lo rispiego con calma:
qualche migliaio di UTENTI (quindi non l'oste, i clienti) hanno condiviso i dati di degrado della batteria e trovi i risultati in rete. Si, ci sono alcuni che hanno avuto un degrado anomalo (esiste la garanzia per quello! come se i difetti di fabbrica non esistessero sulle auto a combustione interna), ma la linea che esce è coerente con quella presentata oggi... non a caso di primo acchito ho pensato "eh, che novità..." poi ho letto ed erano i dati riportati da Tesla, non dagli utenti, che sono in giro già da tempo
Una manciata?
Spulcia bene , spulcia bene! Anche grandi fan del marchio hanno riscontrato un degrado del 6% su Model 3 dopo il primo anno, ed è indipendente dai km percorsi, perchè alcuno hanno 20k km altri 40 k km...
Comunque se a voi piace credere a tutto quello che vi dicono non c'è problema, siete gli stessi che non credono a Volkswagen quando dice che i suoi diesel sono a posto ora, con dati e comunicati ufficiali...
Ma se lo dice Musk (uomo che notoriamente rimane costante nel suo pensiero.. , supercharger a vita e garanzia a vita sulle batterie, dopo solo 5 anni supercharger a pagamento e pure caro 0,41 cent al kw/h, e garanzia limitata su batterie e motori, ora apre anche i supercharger a tutti con buona pace dei suoi clienti)...
Ma va bene così, spero che almeno tu abbia una Tesla, dato il fervore... Io ti assicuro che un 3.000 diesel ce l'ho davvero e non per finta..

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 10:32   #68
Strato1541
Senior Member

Quote:

Allora non sai come funziona la borsa, e come funziona Musk che ha praticamente condizionato il mercato anche delle cryptovalute come più gli aggrada, sopo aver comprato bitcoin...
Ad ogni annuncio seguono conseguenze, e lui gli annunci a suo favore li fa sempre tutti!
Aprire gli occhi...

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
Old 14-08-2021, 10:38   #69
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
ci mancherebbe è uno che sa fare benissimo il suo mestiere, ed un ottimo comunicatore , ha capito benissimo come pubblicizzare i suoi prodotti e chi sono i suoi potenziali clienti
e comunque al di là di tutto era ed è sul fronte dell'innovazione. Non è che vende merda come molti altri cosiddetti "imprenditori" soprattutto nostrani, che l'unica cosa che sanno fare è lamentarsi e pretendere più sgravi e sussidi, evadere e spassarsela.

ad averne di gente come musk e non delle italiche merdacce
Old 14-08-2021, 11:39   #70
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quindi siamo passati dalle batterie alle auto ora siamo sulle crypto.

Ma seriamente, cosa avete contro Tesla non lo capirò mai..
Old 14-08-2021, 11:42   #71
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
veramente mi risulta che gran parte delle auto in circolazione invecchino per il tempo trascorso e non per il chilometraggio.
ovvero, per fare 100000 km ci mettono 15 o 20 anni. Sicuro che in questo lasso di tempo la batteria non si esaurisca ben prima? ovvero che dopo 40/50000 km e 10 anni sia esausta?

specie in situazioni in cui è usata magari poco, o patisca condizioni climatiche estreme di molto caldo e/o molto freddo.

mica tutti fanno i taxisti o i rappresentanti di commercio...
Ah magari si facessero così pochi km, in 3 mesi ne ho fatti 6000...
Old 14-08-2021, 12:08   #72
Strato1541
Senior Member

Quote:
Quindi siamo passati dalle batterie alle auto ora siamo sulle crypto.

Ma seriamente, cosa avete contro Tesla non lo capirò mai..
Ho solo fatto notare le pratiche del CEO di Tesla, tutto qui, qualcuno diceva che in borsa bisogna stare attenti a quello che di dice...

Quello che non è stato ancora compreso è che Elon Musk vuole solo diventare più ricco possibile il prima possible, questo è diventato realtà negli ultimi 2 anni grazi alle azioni Tesla cresciute a dismisura, tanto che hanno dovuto frazionarle per continuare a venderle e lo stesso è stato il mercato delle crypto che ha fruttato miliardi in pochi mesi a Musk..

A lui interessa avere la massima tecnologica in poco tempo per creare la colonia su Marte , pianeta nel quale vuole andare a vivere e deve sbrigarsi perchè ha già 50 anni, non vi è nulla di ecologico o umanitario nella sua impresa, solo il coronamento di un desiderio e per realizzarlo ha bisogno che tutti comprino le sue auto , tutto qui..
Quindi qualità, non qualità, attese, batterie riciclo sono solo cavalli di battaglia che tirano oggi e i fan ci cascano a piè pari..
Vogliamo parlare di ecologia ed economia? Con 22k euro ci si compra una skoda octavia a metano costruita infinitamente meglio di una Model 3, si hanno 450 km di autonomia reali anche a 130 km/h in autostrada, si spendono 15 euro per farli e i ricambi sono comuni e facilmente reperibili..
Quale è la scelta sensata? 45k per una Model 3 con 350 km di autonomia a 110 km/h in estate ancor meno in inverno, con interni minimali e molti rumori per mancata insonorizzazione e 35 euro per la ricarica su supercharger o 22k per una octavia a metano con tutti i confort e 450 km autonomia in tutte le situazioni e 15 ero spesi più 23k tenuti in tasca?
Vedete voi...

Old 14-08-2021, 12:08   #73
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
320.000km? Io in media ne faccio 10.000 l'anno, credo di non aver mai tenuto piu' di 10 anni un' auto. 320.000/10 = 32.000km/annui -> 87km al giorno ...
A chi percorre tutti sti km ogni giorno faccio le mie condoglianze, una vera vita di emme
Fossero davvero 87Km al giorno è poca roba, io ne faccio in media 80 andata e ritorno dal lavoro ed è già tanto se supero i 20000 annui.

Ovviamente dipende molto dal percorso, un mio ex-collega si faceva circa 300Km al giorno andata e ritorno dal lavoro (con auto aziendale e quasi tutta autostrada), io come ho detto ne faccio un ottantina ma sono strade di campagna con relativamente poco traffico e superstrada.
Dovessi fare 87Km in città nelle ore di punta piuttosto cambierei lavoro.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 12:15   #74
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Ho solo fatto notare le pratiche del CEO di Tesla, tutto qui, qualcuno diceva che in borsa bisogna stare attenti a quello che di dice...

Quello che non è stato ancora compreso è che Elon Musk vuole solo diventare più ricco possibile il prima possible, questo è diventato realtà negli ultimi 2 anni grazi alle azioni Tesla cresciute a dismisura, tanto che hanno dovuto frazionarle per continuare a venderle e lo stesso è stato il mercato delle crypto che ha fruttato miliardi in pochi mesi a Musk..

A lui interessa avere la massima tecnologica in poco tempo per creare la colonia su Marte , pianeta nel quale vuole andare a vivere e deve sbrigarsi perchè ha già 50 anni, non vi è nulla di ecologico o umanitario nella sua impresa, solo il coronamento di un desiderio e per realizzarlo ha bisogno che tutti comprino le sue auto , tutto qui..
Quindi qualità, non qualità, attese, batterie riciclo sono solo cavalli di battaglia che tirano oggi e i fan ci cascano a piè pari..
Vogliamo parlare di ecologia ed economia? Con 22k euro ci si compra una skoda octavia a metano costruita infinitamente meglio di una Model 3, si hanno 450 km di autonomia reali anche a 130 km/h in autostrada, si spendono 15 euro per farli e i ricambi sono comuni e facilmente reperibili..
Quale è la scelta sensata? 45k per una Model 3 con 350 km di autonomia a 110 km/h in estate ancor meno in inverno, con interni minimali e molti rumori per mancata insonorizzazione e 35 euro per la ricarica su supercharger o 22k per una octavia a metano con tutti i confort e 450 km autonomia in tutte le situazioni e 15 ero spesi più 23k tenuti in tasca?
Vedete voi...
Stai dicendo una marea di stronzate, e ora segnalami

Hai rotto con le tue informazioni prese non si sa dove

https://www.quattroruote.it/news/mer...i_benzina.html

Skoda Octavia A PARTIRE DA 30000 €

L'unico che spara stupidaggini mi sembri tu, non Elon.

Davvero, seriamente, ma ci credi in quello che scrivi?

Per me Tesla può pure fallire domani, non mi interessa ed Elon mi sta pure sui maroni per i giochetti del menga che ha fatto con le crypto ma da qui a scrivere informazioni infondate giusto per screditare ce ne vuole.

Tieni, ecco quanto consuma una model3 SR+, metti in dubbio pure gente che lo fa di mestiere dai

https://it.motor1.com/reviews/448611...sumi-al-caldo/

Ultima modifica di bonzoxxx : 14-08-2021 alle 12:19.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 12:18   #75
Strato1541
Senior Member

Quote:
Stai dicendo una marea di stronzate, e ora segnalami

Hai rotto con le tue informazioni prese non si sa dove

https://www.quattroruote.it/news/mer...i_benzina.html

Skoda Octavia A PARTIRE DA 30000 €

L'unico che spara stupidaggini mi sembri tu, non Elon.

Davvero, seriamente, ma ci credi in quello che scrivi?

Per me Tesla può pure fallire domani, non mi interessa ed Elon mi sta pure sui maroni per i giochetti del menga che ha fatto con le crypto ma da qui a scrivere informazioni infondate giusto per screditare ce ne vuole.
Evidentemente non hai mai comprato un'auto...

https://www.autoscout24.it/annunci/s...hId=-228162980

Cito una sola ma se ne trovano quante ne vuoi nei concessionari... E qui mi fermo, non ho bisogno di credere perchè l'auto l'ho comprata per la mia compagna qualche mese fa.

Old 14-08-2021, 12:22   #76
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Evidentemente non hai mai comprato un'auto...

https://www.autoscout24.it/annunci/s...hId=-228162980

Cito una sola ma se ne trovano quante ne vuoi nei concessionari... E qui mi fermo, non ho bisogno di credere perchè l'auto l'ho comprata per la mia compagna qualche mese fa.
A Strato, ma vatte a ripone va , una km 0 di un'anno fa, lo sento da qui il rumore delle unghie mentre ti arrampichi sugli specchi, davvero smettila.

Prossima mossa? Andare a cercare qualche altro link si auto km 0 o usate come nuove?

Non stai facendo una bella figura eh, sembri proprio uno che si sta arrampicando sugli specchi pur di avere ragione: e allora te la do, la ragione, così ora ti senti appagato.

Buona vita

Ultima modifica di bonzoxxx : 14-08-2021 alle 12:25.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 12:24   #77
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Doppio, scusate.
Old 14-08-2021, 12:30   #78
Strato1541
Senior Member

Quote:
A Strato, ma vatte a ripone va, una km 0 di un'anno fa, lo sento da qui il rumore delle unghie mentre ti arrampichi sugli specchi, davvero smettila.

Prossima mossa? Andare a cercare qualche altro link si auto km 0 o usate come nuove?

Non stai facendo una bella figura eh, sembri proprio uno che si sta arrampicando sugli specchi pur di avere ragione: e allora te la do, la ragione, così ora ti senti appagato.

Buona vita
Le Tesla a km zero costano 45k....su questo mi sono confrontato, certo sei molto colorito evidentemente un discorso serio non riesci a sostenerlo..
Hai comprato la Model 3 e sei contento? (anche se mi riesce difficile immaginare che tu abbia mai comprato un'auto da come scrivi).
Per la mia compagna a seguito delle bella esperienza con una octavia g tec di un amico, abbiamo deciso di comprarne una anche noi.
Dal concessionario a km ZERO immatricolata nel aprile 2021 abbiamo portato a casa con sconto e rientro di un usato da rottamare a 22k euro una octavia g tec automatica versione Style.
La macchina si comporta come detto e farla girare costa meno di una Panda.
Conosco benissimo l'articolo da te citato come conosco le prove effettuate dai proprietari, quindi non mi stai dicendo nulla di nuovo... una SR in autostrada fa 250 km stando molto attenti, contento tu! Con 45k spesi si può avere di meglio, ma ad ognuno il suo no?

Torna a studiare il reattore a fusione fredda va...

Old 14-08-2021, 12:44   #79
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Si vabbé allora parliamo di una nicchia di falliti, parliamo di uso reale please.
ovviamente chi ha un piede di velluto non avrà problemi di batterie con l'auto elettrica

Quote:
L'usura di cosa?
Dimostralo che una batteria perde in potenza nominale e comunque ripeto, anche se fosse dopo tutti quei km parliamo del nulla perché in linea di massima la macchina la cambierai prima di notarlo.
Il tuo smartphone/laptop dopo 8 anni con la batteria degradata funziona al 90% della sua potenza o perde solo in autonomia?
ma ti ho messo un link di un banco prova, più sicuro di quello che c'è? già da nuove le batterie non erogano abbastanza potenza per il full throttle sotto il 75% di SoC, figuriamoci quando saranno vecchie. il paragone col telefono non regge perchè nessun telefono scarica la batteria a 5C

Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Le tesla hanno circa un 10% di energia in batterie installata in più rispetto a quella sfruttabile. Quel 10% va a coprire possibili guasti di singole celle o perdita di potenza qualora ci fosse, nel tempo.
non è proprio così, l'eccesso di capacità non viene usato limitando la tensione massima di carica, questo prolunga notevolmente i cicli utili, ma se una batteria è fallata, l'intera serie viene esculsa per ovvi motivi, su una batteria da 400V parliamo di 1KWh circa per le 18650 e 1,5KWh per le 21700

Quote:
ancora. Servono dati, non supposizioni.
ho linkato un test su banco prova...

Quote:
L'unica certezza è che l'usura ammazza le auto con motori a combustione interna, mai visto qualche prova con auto che hanno su un paio di centomila km per vedere come ne escono?
se fatta la corretta manutenzione, dopo 300k km stanno ancora al 95% della potenza massima, ma occhio, potenza massima sfruttabile da serbatoio pieno a serbatoio in riserva.... a differenza dell'auto elettrica

Quote:
Ok, quindi sei convinto che le batterie che hanno la massima densità hanno degli spunti inferiori. Dati?
basta guardare un qualsiasi listino di batterie

https://eu.nkon.nl/rechargeable/li-ion/18650-size.html

ma poi è proprio la base per la costruzione di una qualsiasi batteria, la robustezza/corrente di picco va a discapito della capacità.... è una cosa alla base proprio
Old 14-08-2021, 14:14   #80
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Le Tesla a km zero costano 45k....su questo mi sono confrontato, certo sei molto colorito evidentemente un discorso serio non riesci a sostenerlo..
Hai comprato la Model 3 e sei contento? (anche se mi riesce difficile immaginare che tu abbia mai comprato un'auto da come scrivi).
Per la mia compagna a seguito delle bella esperienza con una octavia g tec di un amico, abbiamo deciso di comprarne una anche noi.
Dal concessionario a km ZERO immatricolata nel aprile 2021 abbiamo portato a casa con sconto e rientro di un usato da rottamare a 22k euro una octavia g tec automatica versione Style.
La macchina si comporta come detto e farla girare costa meno di una Panda.
Conosco benissimo l'articolo da te citato come conosco le prove effettuate dai proprietari, quindi non mi stai dicendo nulla di nuovo... una SR in autostrada fa 250 km stando molto attenti, contento tu! Con 45k spesi si può avere di meglio, ma ad ognuno il suo no?

Torna a studiare il reattore a fusione fredda va...
Non parlo con chi non ha voglia di confronto e con chi non legge e chiacchiera a venvera.

Addio
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian