|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Per chi dice di usare stadia con una connessione "che non è un granché".
Provato da me e dai miei amici con ftth, dai 40 a oltre 100 mega, compressione video tremenda, uno sfondo con sfumature di colori diventa una scacchiera, l'imput lag peró sembra buono almeno per un gioco sp. Poi se avete una ftth da 1 o 2 Gbit beati voi, per gli altri il bundle é buono solo per la chromecast e il controller. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Cmq si, in linea di massima causa compressione su stadia fa abbastanza schifo: ![]() ![]() https://community.stadia.com/t5/Stad..._chrome_issues Basta vedere quanti scrivono sulla pagina del supporto ufficiale, dove addirittura gli viene consigliato di fare "refound" del gioco Ho fatto decine di prove in questi giorni, ed il risultato finale è cambiato pochissimo, ho una ftth 1000/200, come input lag non siamo al top ma è accettabile per un vg non multiplayer competitivo, purtroppo anche in questo mondo ci sono i fanboy, in questo caso "stadia fanboys" che hanno il google prosciutto sugli occhi e che continuano a ripetere: Si vede benissimo! non esistono differenze con il gioco nativo! Purtroppo ho voluto credere a tali individui e ho sciaguratamente "buttato" 60€, aspetto che mi arrivi il chromecast e poi provo a chiedere rimborso sul gioco. Ma la compressione video nelle zone scure/con nebbia imho è inaccettabile, politica di google immagino per "risparmiare" banda, già su NCG danno come banda "ottimale" 50mbit rispetto ai 25/30 di google, segno che c'è una notevole differenza di bitrate, è vero che si paga 5€ al mese ma almeno non ti ritrovi con un emicrania dopo 20min di gioco come è successo a me. Ultima modifica di Vash_85 : 15-12-2020 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Impossibile che loro non lo sapessero, per cui hanno deliberatamente ingannato i clienti per prendersi i soldi subito (tra l'altro la base clienti ps4/xbox one è piuttosto grande). Per cui è giusto dare addosso a questa gente.
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Nessuno era obbligato a comprarlo. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Basta non girare mai a destra, sigillare le guarnizioni col silicone e farci solo il tragitto da casa fino al fornaio dietro l'angolo... Se volevi un'auto che funzionasse prendevi una mercedes classe S. ...La logica del troll è una cosa affascinante.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 15-12-2020 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.