|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Più che come architettura direi come processo produttivo....
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Per quanto mi riguarda sono indietro rispetto al ben più importante rapporto qualità prezzo, poi col pp e l'architettura mi ci posso mettere a bagno i coglioni (scusate il francesismo). Alla fine quello che importa é il portafoglio, a meno che non stiamo parlando di soluzioni estreme che interessano - almeno qui dentro - al 2% dell'utenza.
![]() |
#63 | |||||||||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Guarda sopra, non ho mai detto di esserne sicuro al 100%, ho semplicemente detto che per quanto possa essere un leak, è più verificabile e attendibile, delle tue fonti segrete, e del fatto che tu lavorassi ad intel. Quote:
E quali sarebbero? La lista di periodicità di lancio di intel presa da wikipedia (che non serve assolutamente a nulla) o gli articoli di INDISCREZIONI fatte da 3 siti tra cui notebookcheck, tra quelli di più bassa qualità, 1 ANNO FA?(o poco meno) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque scusate se non tutti i post sono: HUEEHUEH INTEL SALTERÀ IN ARIA o HEUHEUEU AMD FALLIRÀ O HEUHEUEH NVIDIA AFFONDERÀ COL RESTO DELLA CALIFORNIA. Ultima modifica di oxidized : 15-07-2019 alle 12:50. |
|||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Ho trovato il post che hai fatto 2 anni fa, dove rispondi al Crapone
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...2&postcount=16 E da quanto leggo avevi affermato ancora prima che era tutto apposto ed in tabella di marcia, ma a quanto pare CrapaDiLegno finisce i messaggi, magari avrà avuto un altro account all'epoca, e solo per trovar questo post mi ci è voluta una mezz'oretta buona. Per cercare l'origine dovrei cercare tra i tuoi messaggi, e lì ci metterò di più, ma se vuoi non è un problema... edit: Ah no! Mi sono accorto che la cronologia dei messaggi degli utenti (nel loro profilo) arriva massimo a 25 pagine, e per quanto riguarda te, non arriva oltre l'anno scorso, mentre per CrapaDiLegno sono riuscito ad arrivare solo al 2017. Ultima modifica di oxidized : 16-07-2019 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Sbagliare ci sta, nessuno è infallibile, però il discorso che faccio io, è quantomeno evitare di sbandierare il fatto di saper benissimo come lavora intel, assicurando tutti che le cose che dice sono nel 99% dei casi vere, e che le previsioni siano altrettando affidabili, semplicemente questo. Per il resto cdimauro sa la sua, ha molta conoscenza, probabilmente più del sottoscritto (non che ci voglia molto), ma quello che a parer mio gli manca è un po' di umiltà. E con questo chiudo, perché la discussione sta andando avanti da troppo.
Ultima modifica di oxidized : 16-07-2019 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
Chissà come mai continuano sempre con la solita minestra riscaldata 14++++
![]() |
#67 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Chiaro, ed è una delle poche a riuscirci in modo decente anche, tutte le aziende vorrebbero tenere nascosti i fatti loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Veramente un certo Charlie (SemiAccurate) sono anni che ci tiene informati sulla questione dei 10nm, quindi le informazioni escono anche da Intel.
Visto che le sue previsioni a riguardo si sono puntualmente avverate, forse dovremmo dargli retta. Sul desktop Intel salterà i 10nm per andare direttamente sui 7nm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Praticamente Ryzen non avrebbe rivali per i prossimi 3 anni.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco xke perdano tempo con nuove cpu a 10nm, quando AMD e già a 7nm. Dovrebbero saltare direttamente i 10nm
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Come densità il 10 nm Intel è comparabile al 7nm TMSC e il 7 nm Intel è al livello del 5 nm TMSC ( più o meno )
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Perderanno qualche cliente? Probabile Ma i grandi numeri fino ad oggi danno ragione a Intel Al momento non c è una guerra e quindi non ha bisogno di tirare fuori la "forza" e dimostrare che è superiore.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GeForce® RTX 5060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , Silverstone 1200watt Ultima modifica di gigioracing : 17-07-2019 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
E che forza sarebbe? Non hanno incrementato niente tra una gen e l'altra praticamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
E lo Xeon 28 core probabilmente non l avrebbero neanche fatto visto che è servito solo x farsi belli con il Threadripper amd
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Nell'ultimo anno Amd ha guadagnato market share nel mobile nella stessa misura dei desktop.
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
In qualsiasi caso questo non è tirare fuori la forza, è semplicemente un modo per rimanere a galla spendendo il meno possibile, quando ci sarà bisogno di forza non penso si faranno problemi a tirarla fuori, ed è proprio lì che voglio vedere cosa combinerà AMD. Sì forse, perché nel mobile partiva da ancora più in basso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |||
Senior Member
|
Quote:
Qui i dati di Mercury fino al Q4 dell'anno scorso: https://www.servethehome.com/amd-epy...2018-our-take/ Quote:
https://www.anandtech.com/show/14568...me-milan-genoa Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per adesso rispondo solo a questo, perché ho poco tempo.
Quote:
Anche i cartomanti e gli astrologi ne azzeccano qualcuna ogni tanto, dopo averne sparate parecchie a raffica, ma non gli si può certo dar credito solo per questo. Ciò che è successo con col crapone sui 10nm è esattamente questo: s'è alzato una mattina con l'ispirazione, e ha sparato che sarebbero stati in ritardo. Senza alcuna fonte. Così, per sport. Poteva inventarsi qualunque cosa, ma quel giorno è toccato ai 10nm. All'epoca non c'era alcuna fonte in merito e infatti, come dicevo, anche Cannonlake rimaneva in roadmap. Cosa peraltro mostrata da Intel nelle slide dell'epoca. SUCCESSIVAMENTE sono venuti a galla i problemi dei 10nm, e il personaggio in questione ha cominciato a tirarsela perché l'aveva azzeccata, e ovviamente ad andarmi addosso (come al solito). Al che ho chiesto, e ho sempre continuato a farlo fino all'ultimo commento di cui ho riportato il link, le fonti delle sue affermazioni ALL'EPOCA della sua originale sparata. Ovviamente ha sistematicamente ignorato le mie richieste, e l'ha buttata sempre in farsa o ha evitato accuratamente di riportare alcunché. Chissà come mai. Ma è tutto nero su bianco, eh! TUTTI i commenti relativi ai 10nm (e molto altro, perché ne ha sparate di colossali sciocchezze che ci si potrebbe fare un corposo volume per far concorrenza a quello delle barzellette di Totti) sono lì e chiunque può verificarlo (avendo la pazienza e il tempo di andare a pescare tutti i thread con queste discussioni). Sintesi estrema: dareste credito a uno stregone che ne ha sparate tante, senza alcuna fonte, solo perché qualche volta ne azzecca una? Se sì, allora il polpo che le ha azzeccate, invece, tutte agli ultimi mondiali è un genio assoluto. E a questo punto chiudiamo anche il forum, perché su "basi" come queste abbiamo raggiunto vette estreme di ridicolaggine...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.