|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Almeno dopo il pc non ti satura più la rete. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Adesso per un paio di mesi senza updates tutti a preoccuparsi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
MS ha pubblicato sul blog un bel grafico sul tasso di incidente durante gli update
https://blogs.windows.com/windowsexp...DqWhbO13yCZ.97 Secondo loro i morti sono di meno che in passato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Probabilmente ancora oggi i partecipanti mancanti al sondaggio stanno cercando di far partire il pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Ad ogni modo ottima cosa che in Microsoft pare comincino a prendere coscienza del problema, che c'è e non è trascurabile. Al prossimo feature update vedremo se le cose andranno meglio.
Intanto .134 installata sui PC che ho sotto mano e ISO scaricata in attesa di creare la pennina. Insomma, rispetto a quando è iniziata questa discussione, la questione sembra essersi risolta abbastanza in fretta. @nickname88 Quelle sono lamentele sicuramente emerse in altre discussioni, ma in questa la lamentela dominante era un'altra. Ripeto, la gente (me compreso) in questa discussione si lamentava per altro. Ti consiglio la lettura del post di macram di qualche pagina fa (qualcosa tipo la risposta 45). |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Ok, l'hai messa giù brutale, però il concetto è quello. Con un major update ogni sei mesi è fisiologico che la frequenza di bug aumenti, non deve essere necessariamente Windows che fa schifo. Quindi, dato che la pace del mio PC viene prima di tutto il resto, aspetto la notifica ufficiale e sì, non vado a svegliare il can che dorme. Che poi, se l'aggiornamento dovesse correggere qualche bug/deficienza critica, allora capirei. Ma se con la versione precedente lavoro già bene, davvero non c'è motivo, se non quello che dici tu, ossia assorbimento di banda e risorse. Ma davvero non si può impostare l'aggiornamento in notturna? Mi sembra di sì, anche con la Home. Quote:
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo non si risolverebbe del tutto il problema, se Windows installa l'aggiornamento la notte ma poi devi essere tu a riavviare il giorno dopo, finisce che quando lo riavii se qualcosa va storto devi stare li due ore mentre lui ti dice di non spegnere il computer mentre compie le operazioni sugli aggiornamenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Sì, giusto, è il riavvio.
L'aggiornamento viene scaricato in background. In ogni modo il riavvio è quello che fa partire la procedura di aggiornamento vero e proprio, quindi è già un aiuto. Resto comunque dell'idea che, fra i due disagi, quello di beccarsi un bug è nettamente peggio.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Comunque anche la copertura 4g da me scarseggia, e ormai che sono aspetto l'arrivo imminente di Open Fiber. In ogni caso, la mia 7mega mi va sì un po' stretta, ma me la riesco a far bastare per i miei bisogni. Solo Windows la vuole tutta per se... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
2 mesi senza updates fa molto utente anni 90, dopo che hai promesso la modernità scrivendo fisso sui dischi fino a 2 mesi prima
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
"The October Update was a surprise in that Microsoft didn't test it with the Windows Insider Program's Release Preview ring, which is where production builds are usually tested before release. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Quote:
Se si tratta del mese scorso, o di tre-quattro mesi fa, mi spiace ma you're doing it wrong. Come dicevo prima a calabar, da un paio di versioni (1709 forse, ma magari ricordo male io) hai la possibilità di dire al PC di non usare tutta la banda disponibile ma solo un tot (anche se già dsovrebbe farlo da sé): ![]() Io le ho impostate così ora e non noto alcun rallentamento anche mentre scarico gli update, se non sbaglio di default sono 45 e 90...
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Comunque, non trovo da nessuna parte la schermata che mi hai mostrato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.