|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
oh, io me lo ero scelto per la scheda tecnica e perché sembrava che huawei l'anno scorso dalle news avesse promesso aggiornamenti a pioggia per tutti, se poi sono un tordo perché ho scelto male dato che nessuno mi aveva mai detto che non c'è manco il correttore che aveva pure win xp, il blackberry e qualsiasi altra roba con un display da 20anni a questa parte allora sì, sono un pollo ma porcozio in rete non ne parla nessuno di questa roba...
![]() sono in linea di massima soddisfatto per il compromesso di aver speso poco per un aggeggio che fa un po' di tutto, ma se fossi stato uno di quelli indeciso tra un altro iphone e un "galaxy" starei bestemmiando ancora oggi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Perciò ritengo che invece informarsi e giudicare (ripetiamo che non vuol dire condannare ergo non è il contrario di giustificare come si evince da ciò che scrivi) sia un ottimo modo per crescere e aver vedute un po' più ampie del proprio orticello ma fai pure come vuoi, la scelta è tua. Per quanto riguarda i "fatti" non diciamo fesserie, una persona che fa una cosa stupida non è automaticamente stupida. Se questo è il tuo metro di paragone e non distingui le cose allora povero mondo e poveri tutti gli esseri umani. Io ho il dovere di giudicare un comportamento o un fatto in se quando questo si palesa ai miei occhi. Il non farlo vuol dire perdere la capacità di comprendonio e fare della vita tutta una sfocata sfumatura informe e incolore. Ad ogni modo direi che si sta andando OT, torniamo (o tornate) a parlare della suoneria.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
Solo che è facile parlare, come quando dici di avere il dovere di giudicare un comportamento. Ma de che?? Io la finisco qui perché non ne usciremmo più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
@NickNaylor
La tastiera Gboard di Google fa quello che ti serve, basta solo impostarla. Ho il correttore automatico disattivato, il suggerimento attivo e gli errori vengono correttamente sottolineati, accenti gravi/acuti compresi. C'è probabilmente solo da impostarla nel modo giusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Se veramente sei interessato alla discussione ti ho scritto in privato, se invece hai già giudicato che non si può allora pace e bene. Non andiamo OT. ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quindi prende una cosa che non sa cosa sia ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la tastiera ha un nuovo layout ma nel menù impostazioni non ci si riesce a metter mano, qualsiasi menù all'interno di "tastiera e metodi di inserimento" porta alla home. PORCOZIO ps: ok, dal menù app sono riuscito a ripristinarla... devo solo risettarla. comunque ho guardato in rete e mi sa che mi hai detto una bugia, io intendo così ![]() Ultima modifica di NickNaylor : 03-11-2017 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che sia difettoso ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Io da telefono vedo il testo così (le sottolineature delle parole inglesi non compaiono, ho la tastiera in doppia lingua):
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: a brevissimo devo andare quindi non so se ti ri-rispondo subito. intanto grazie per l'info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
E' ovvio che la puoi vedere in TV e anche registrarla ma non è la stessa cosa. Il telefono invece è sempre lo stesso, o lo prendo il primo giorno o tra una settimana, non cambia nulla. E' solo un mio parere, ognuno può pensarla come crede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
è da una vita che è così, io ormai utilizzo solo la gboard e quella funzione esiste da almeno un anno
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Brava Apple, i 1400 euri se li merita solo per questa suoneria!
![]()
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
in versione midi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque il mio obbiettivo è di avere una tastiera che funziona come in questa foto ovunque, attualmente lo fa solo su keep e qualche altra app, cioè sottolineature e tendina, senza la riga a tastiera come hai te adesso, ![]() ma comunque sempre meglio di niente la tua. sul più di un anno sono sicuro di no. l'anno scorso avevo provato di tutto e chiesto a tutti e nessuno ce l'aveva. sull'accento intendevo che cliccando l'errore il dizionario non riconosce la similitudine tra accento e apostrofo e quindi non suggerisce l'alternativa. comunque bene, quando scade la garanzia e farò un aggiornamento a sistema operativo e tastiera più recente almeno so che ne varrà la pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Ultima modifica di nickname88 : 04-11-2017 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Tra un po' quattro...
edit: 5 ! Ultima modifica di gd350turbo : 04-11-2017 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.