Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2016, 15:50   #61
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da MoodM Guarda i messaggi
Non me ne frega niente ..ho solo replicato perchè si arriva a spendere quelle cifre facendo 2+2 ...il che nn è solo per usarlo come un Notebook di cui parlavano ma anche per il resto che ho aggiunto.

A me sembra invece che rosichi tu replicandomi quando si scrive la realtà..nn vorrei lo facessi perchè ti sentissi preso in causa
Io non ho l'iPhone 7, non voglio prenderlo perchè è una padella e l'iPhone che ho io (SE) non l'ho pagato io ma mi è stato fornito dall'azienda

Io sono proprio tranquillo quando scrivo, vedo invece certe persone che trasudano rosicaggio da ogni lettera. Tu sei una di quelle.
Magari dal vivo sei diverso ma leggendoti, e vedendo che ti sei iscritto praticamente solo per spalare merda su iPhone, l'idea che mi faccio è quella.

Buon rosicag... proseguimento
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 16:07   #62
MoodM
Bannato

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io non ho l'iPhone 7, non voglio prenderlo perchè è una padella e l'iPhone che ho io (SE) non l'ho pagato io ma mi è stato fornito dall'azienda

Io sono proprio tranquillo quando scrivo, vedo invece certe persone che trasudano rosicaggio da ogni lettera. Tu sei una di quelle.
Magari dal vivo sei diverso ma leggendoti, e vedendo che ti sei iscritto praticamente solo per spalare merda su iPhone, l'idea che mi faccio è quella.

Senti ma invece di seguirmi dappertutto per controllare quando replico ai tifosi da stadio ...hai per caso visto in rete qualcuno che abbia sbudellato gli auricolari di serie Lightning di iPhone7 e l'adattatore da Lightning a Jack stereo 3,5 mm per vedere che diavolo e qualità di chip DAC DA montano dentro ( e chissà dov'è ubicato nel cavo) per convertire l'audio digitale in analogico visto anche che l'adattatore costa 9,9$ ..dunque vorrei appunto capire la qualità del DAC DA quando l'aggeggio costa questa cifra

se hai info......eventualmente critico dopo
MoodM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 16:58   #63
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Il tuo livello di rosicamento è OVER9000. Ma che diavolo te ne frega se lo utilizzano o ostentano? Ma vivete sereni cazzo....
Quote:

*
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 17:00   #64
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Senti ma invece di seguirmi dappertutto per controllare quando replico ai tifosi da stadio ...hai per caso visto in rete qualcuno che abbia sbudellato gli auricolari di serie Lightning di iPhone7 e l'adattatore da Lightning a Jack stereo 3,5 mm per vedere che diavolo e qualità di chip DAC DA montano dentro ( e chissà dov'è ubicato nel cavo) per convertire l'audio digitale in analogico visto anche che l'adattatore costa 9,9$ ..dunque vorrei appunto capire la qualità del DAC DA quando l'aggeggio costa questa cifra

se hai info......eventualmente critico dopo
Sarei il tifoso da stadio?
A me sembra di aver scambiato argomenti con tono pacato e civile corretto, dico bene?
Old 20-09-2016, 17:16   #65
MoodM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Sarei il tifoso da stadio?
A me sembra di aver scambiato argomenti con tono pacato e civile corretto, dico bene?

Non tu Rokis per carità...

se avete info come sopra sui chip convetitori audio DAC presenti nei cavetti Lightning, con qualcuno che li ha sbudellati per sezionarli, fate sapere.
Old 20-09-2016, 20:41   #66
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Non tu Rokis per carità...

se avete info come sopra sui chip convetitori audio DAC presenti nei cavetti Lightning, con qualcuno che li ha sbudellati per sezionarli, fate sapere.
Ok do uno sguardo in rete, vedo se trovo qualche cosa, ciao.
Old 21-09-2016, 05:58   #67
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
http://www.macrumors.com/2016/09/20/...-confirms-dac/
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 10:06   #68
MoodM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi

Unknown DAC labeled 338S00140 / A0MU1621 / TW per entrambi ovverro per adattatore Lightning to Jack Stereo 3,5mm & auricolari Standard di serie su porta Lightning

sulla schedina ci sono anche altri Chip che verranno riconosciuti come dispositivo (priferica audio) una volta inserito il cavo/dispositivo nella porta Lightining ed iOs carica il driver in questo caso driver audio OUT ( come fosse un DAC audio su porta USB per PC ..ma su Lightnining proprietario)

per 9$ circa per l'intero adattatore da Lightninig to Jack Stereo 3,5mm il solo DAC avrà un costo di circa 3$ ...

non si conosce la qualità di questo DAC ma la si puo' presumere dal costo

attendiamo di vedere dei test audio su risposta frequenze from 20Hz to 16Khz e dinamica usando l'adattatore Lightninig to Jack Stereo 3,5mm collegando un paio di auricolari o cuffie normali che non pompano ed enfatizzano/colorano le frequenze per vedere la dinamica e magari un analizzatore di spettro/equalizer in serie sull'uscita Jack Stereo 3,5mm per vedere la risposta sulla frequenze...sempre che qualcuno lo faccia

Ultima modifica di MoodM : 21-09-2016 alle 17:31.
Old 21-09-2016, 10:16   #69
MoodM
Bannato

.
.
PS: chiaro che non potendo più usare il DAC 44Khz 16bit interno del telefono, se si vuole più qualità sull'ascolto bisogna comprare x forza di cose auricolari & cuffie Lightining alternativi col loro DAC migliore embedded sempre sul loro connettore Lightning che poi entra nel telefono ...dunque i prezzi di questi incorporeranno anche il DAC per forza di cose e non solo i trasduttori ( considerando ci sono solo DAC su USB che costano fino a 400€)

vedremo da che prezzi partiranno cuffie & auricolari Wired alternativi a più alta qualità con DAC embedded sul cavo ( il connettore Lightninig ) quando adesso con circa 60€ si compravano già ottimi auricolari di qualità sui soli trasduttori e classica presa Jack Stereo 3,5mm
Old 21-09-2016, 11:06   #70
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
bisognerebbe capire che qualità ha quel DAC rispetto a quello presente nel iPhone ma immagino sia inferiore
quindi chi sceglie di collegare le sue cuffie con l'adattatore un po' di qualità la perde... mentre la guadagna chi compra una cuffia lighting che include un buon DAC ma questo già lo sapevamo
alla fine in media ci perde la maggior parte della clientela, che magari manco se ne rende conto perché usa cuffie che sono scadenti già di loro
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 12:01   #71
MoodM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
bisognerebbe capire che qualità ha quel DAC rispetto a quello presente nel iPhone ma immagino sia inferiore
quindi chi sceglie di collegare le sue cuffie con l'adattatore un po' di qualità la perde

o gli auricolari Standard di serie su porta Lightning presenti nella confezione di iPhone7 ...visto hanno lo stesso identico DAC dell'adattatore A Jack Stereo 3,5mm

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
... mentre la guadagna chi compra una cuffia lighting che include un buon DAC ma questo già lo sapevamo
alla fine in media ci perde la maggior parte della clientela, che magari manco se ne rende conto perché usa cuffie che sono scadenti già di loro

esattamente
Old 23-09-2016, 16:05   #72
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
sono tentato dalla versione plus 128gb...
Old 20-11-2016, 23:20   #73
giancarlo tortoli
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2016
IPhone 7plus 128Gb - funzione fotocamera.

Buonasera. Ho acquistato il nuovo IPhone 7 plus 128 Gb e vorrei sapere se fosse possibile intervenire, in ambito fotografia, per sottoesporre di un terzo o addirittura di uno stop. Ho in mano anche l'Huawey P9 intenzionato comunque a fare un regalo ma da un confronto tra i due, rimango al momento, perplesso. Il P9 dà all'immagine qualcosa in più e senza tentennamenti nel giudizio, che potrebbe però dipendere da un errore di esposizione del 7 plus, dacchè l'immagine del P9 è più accattivante. Quand'anche comunque arrivassi a sottoesporre come da mio desiderio, avrei al momento qualche dubbio che l'IPhione 7 plus potesse surclassare l'Huawey P9. Ripeto, al momento è soltanto un dubbio e che potrebbe risolversi, parzialmente, agendo sull'esposizione. Ma l'immagine del 7 plus fa comunque molta fatica ad emergere. E bisogna anche considerare che il P9 lo si trova a molto meno della metà rispetto al prezzo del 7plus. Gradirei una Vostra risposta in merito. onde, se del caso, regalare alla nipote proprio il 7 plus. Cordiali saluti.
giancarlo tortoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian