|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
bianco (o argento ... come preferite) / 64 Gb ... in dollari ... sarà mio !
![]() mai e poi mai cambierei il mio 5S con il 6 / 6S ... causa peso / dimensioni finalmente un upgrade simpatico ... ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Si comunque si continua a parlare di bello quello brutto questo e viceversa...i gusti sono soggettivi. A chi piace se lo prenda.
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Il mercato punisce le furbate, anche di Apple.
La furbata fu fatta col 5C: si prese HW superato e si inventò un design nuovo con materiali di seconda scelta... E infatti fu epic fail. Qui invece si prende un design vecchio (ma di successo e con materiali nobili) e si inserisce HW attualmente al top. Non mi pare una furbata e secondo me il mercato apprezzerà.
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
D'altronde fosse ancora vivo Jobs è probabile che non sarebbe mai uscito l'iCitofono e saremmo tutti contenti del piccolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Vi seguo con attenzione.
Il mio giudizio sul nuovo device è molto favorevole. Dimensioni ideali, estetica top, buona impugnabilità, il vetro di protezione sarà invisibile, hardware potente e prezzo basso per gli standard Apple. Mi faccio prestare dalla sorella del mio vicino di casa il mio ex-5S e ci pastrocchio un attimo perchè mi sono abituato alla dimensione del 6/6S e voglio capire se mi ritrovo. Poi con calma vedo che faccia ha il 7 perché con le mie super-cuffie sono basito dall'eliminazione del jack. PS: temo che questo SE affonderà ulteriormente a settembre la quotazione del 6S usato. ![]()
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Piccola riflessione: il 5s ieri costava 529€, oggi esce l'SE, che, seppur vero fatto con pezzi "riciclati" è una versione migliorata del 5s a 20€ in meno ... non capisco perché lamentarsi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
pensa a quanto girano le scatole a chi non segue i forum e si è comprato un 5S settimana scorsa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
beh una persona che spende più di 500€ per un telefono uscito qualche anno fa imho ha poco di che lamentarsi...
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ma da quando sarà disponibile qui da noi??
Da Tapatalk
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
è un esempio, mio papà usa ancora il mio ex-3GS e si prenderà a breve il mio ex-5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
sarebbe da denunciare il commesso di mediaworld...
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ordinabile dal 29/3, è scritto sul sito.
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ne venderanno 3 o 4 ai nostalgici degli schermi piccoli.
chi ha il 5 non se lo venderà perchè "tanto sembra un 5SE" e via così... la cosa che non capisco è che tutti hanno i loro bravi esperti di marketing, ma o non capiscono una sega oppure tutti tirano ad indovinare, perchè non mi spiego come tutti vadano verso il > 5" e questi se ne escono con un 4", boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono parecchi i nostalgici, ed io ne faccio parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
se venderà bene sarà da ridere a vedere la reazione dei concorrenti, che con Android fanno a gara a chi butta dentro batterie piu ciccione e inutili schermi con 1000 miliardi di pixel
![]() Il design "iconico" non lo tiri fuori piazzando sul mercato un modello completamente ridisegnato ogni anno, basta guardare Samsung e compagnia bella, ogni anno si elogia il design dei galagsi e poi dopo 12 mesi ci si dimentica come era fatto quello prima.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma perchè ti scaldi tanto e la prendi sul personale? per te è una figata, per me è una cagata...qual'è il problema? ![]() io uso il 6s plus e logradirei un pelo più piccolo, diciamo che un 5,2 sarebbe perfetto, e noto che molti la pensano così. sfornare un 4 " nel 2016 non ha nessun senso (per me va, ti aggiungo un bel "per me") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.