|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Fra parentesi non ho parlato di 4 geek, ma di negozi di telefonia. Bah Per altro io non ho detto nulla di quello che mi attribuisci. Credo che tu mi stia confondendo con un altro utente e che dovresti rileggere con più attenzione! Quote:
Penso che sia dovuto al fatto che nei primi anni di boom di iPhone (2007-2011) era pieno di fanboys estremisti che insultavano chiunque non avesse un dispositivo Apple "perché è meglio", senza apportare motivazioni e anche quando era totalmente fuori luogo, parlando di una perfezione che IMHO non c'è e non c'è mai stata (e il primo mac l'ho usato nel 94, avevo 4 anni, fai un po' te) e appunto trattando come poveri scemi tutti quegli altri che per vari motivi preferivano altro. Capisci che siccome 'sta storia è andata avanti per un paio d'anni ora un minimo di risentimento c'è e si sente. E ora voi che scegliete a ragion veduta e dopo attenta analisi i dispositivi Apple ne pagate le conseguenze. Quindi in ultima analisi credo che dovresti prendertela coi fanboy della mela (quelli veri) per questa situazione! Scusate l'OT Ultima modifica di Pino90 : 29-08-2015 alle 19:12. |
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Gli estremismi andrebbero sempre evitati sia da un lato che dall'altro. Anche se ammetto che quando ho preso in mano il mio primo iPhone (3GS) confrontandolo con la concorrenza Android dell'epoca ho proprio pensato "cavolo ma questi sono anni luce avanti" ma di certo non andavo in giro a sbefferriare i robottini verdi |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2015
|
Qui gli unici hater, fanboy e altro ancora, sono chi si presta inopinatamente a difendere un marchio a tutti i costi ( ci metto anche mia figlia che mi ha costretto a comprargli quel coso, che dovevo fare? strangolarla...chi è causa del suo male...ecc) perchè non vogliono assolutamente fare una comparativa senza tifo. Ho fatto sommessamente notare che l'unico difetto che trovo insormontabile è nel rapporto qualità-prezzo (la mela morsicata è ultima staccata). Poi se a tutti i costi vi volete ergere tecnici del nulla, senza avere MAI provato altro al di fuori dell'alter-ego apple a livello android (vedi samsung), che di fatto gli somiglia e lo copia in modo peraltro maldestro e vergognoso, io non posso fare altro che ribadire l'ottusità di tale comportamento superficiale e utile solo a dare fiato alla bocca. Quando scenderete in un campo per ora a voi sconosciuto: quella della competizione, vi renderete conto che le seghe mentali possono diventare reali e il masturbarsi con i simboli è inutile.
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se magari lo riscrivi in maniera comprensibile poi magari possiamo anche risponderti |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
Hai preso il diploma alla Scuola Radio Elettra di Torino? Se provi a rileggere lentamente, senza farti venire un'ernia al cervello, vedrai che anche tu riescirai a capire.
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
Quel riescirai è proprio voluto perchè con gli analfabeti si deve scendere al loro livello.
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
E' proprio questo il problema: non volete confrontarvi senza fare le vittime. Ho scritto in un italiano perfettamente comprensebile, per chi vuole capire.
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
anche comprensebile è perfettamente voluto.
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
casomai è l'inverso ,alcuni utenti apple credono di avere in mano un oggetto speciale diverso dagli altri prodotti, non capendo che è un semplice terminale come gli altri con pregi e difetti... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Però mi devi promettere di ridarmelo, una volta vista la luce non è facile rinunciarvi... Quando l'ho fatto provare a Sergio.f. voleva tenerselo e darmi il suo 5s in cambio ! |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Amici Hanno s6 e iPhone 6 , le prendono spesso e volentieri soprattutto in durata batteria, ma continuano fedeli nei secoli... Contenti loro ! |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Apple inoltre ha un Gross Margin vicino al 39% (http://ycharts.com/companies/AAPL/gross_profit_margin) il che significa che la tua valutazione di 70$ è del tutto priva di fondamento, per non dire ridicola. Ultima modifica di RaZoR93 : 29-08-2015 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Azz mi hai fregato allora
Se non lo posso vendere lo userei come chiavetta gigante... ah no serve iTunes, non va bbbbbene |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Usarlo? Mi converto all'istante e comincio a perculare tutti quelli che usano Android, altro che usarlo e basta!
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.