Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2015, 09:34   #61
wonderi
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Kinta Guarda i messaggi
La posta PRIORITARIA non ha mai avuto e mai avra' una tracciabilita'.
Se avesse voluto una tracciabilita', avrebbe dovuto scegliere (a costi ben superiori di quelli da lei accettati a causa della impossibilita' ad aggiungere anche pochi euro a quanto richiesto) come minimo una raccomandata... o ancor meglio un spedizione espressa.

Come ha visto, tutti i suoi commenti di spam ai miei post di vendita sono stati rimossi e la invito a non ripetere tali operazioni.
La prossima volta, prima di "mendicare" un prezzo, valuti cosa per lei e' più importante, se risparmiare 2/3 euro o avere una tracciabilita' della spedizione, visto oltretutto il periodo in cui lei ha effettuato la compravendita.

Spero di averle chiarito i punti che lei riteneva oscuri e che lei stesso poteva chiarisri visionando il link delle poste italiane che le ho fornito in merito alla modalita' di spedizione da lei chiesta.

Gradirei non vedere piu' alcun suo commento nei miei post di vendita.
Grazie
Sig. Kinta,
nel ringraziarla di essere riuscito a rispondere finalmente alle domande dopo quasi un mese dalla ricezione dei miei soldi e solo dietro sollecito del responsabile del sito, le annuncio che lei risponderà di ogni falsità che ha scritto.

a) MAI (e ripeto MAI) ho parlato di spedizione nei MIEI PM.
Io ho negoziato un prezzo per il componente, come si fa sempre nella sezione "Mercatino" e MAI nè discusso nè richiesto un particolare servizio di spedizione, che lei ha scelto in autonomia senza MAI neppure chiedere o consultare me.
b) Lei falsamente afferma che i servizi in posta prioritaria siano non tracciabili. Evidentemente non sa che da qualche anno con la liberalizzazione dei servizi postali operano nel territorio italiano società private, quali MailExpress che offrono servizi di spedizione prioritaria tracciabile a costi persino inferiori a quelli di poste italiane. Io presupponevo che visto l'evidente vantaggio economico e di tracciabilità chiunque usasse questo servizio.
c) Lei risponderà nelle dovute sedi della sua accusa diretta a me di "mendicare".
E' stato già fatto opportuno screenshot del tutto e sarà passato a chi di dovere.
wonderi è offline  
Old 15-01-2015, 09:44   #62
Kinta
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
Gli MP dove lei stesso propone posta prioritaria e mia successiva conferma sono stati girati ai moderatori per presa visione.
La posta prioritaria è una e una sola.
Se lei avesse voluto qualsivoglia altro servizio era suo e solo dovere farne espressa menzione.
Essendo ampiamente stufo della sua stucchevole e sterile polemica, concludo dicendole che il termine mendicare non è offensivo ma rispecchia in toto ciò che Lei fece pur di ottenere il prezzo di 27euro ampiamente inferiore a quanto originariamente richiesto.
Spero di non sentirla più e che si faccia un esame di coscienza.
Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 15-01-2015, 09:55   #63
wonderi
Member

Quote:
Gli MP dove lei stesso propone posta prioritaria e mia successiva conferma sono stati girati ai moderatori per presa visione.
La posta prioritaria è una e una sola.
Se lei avesse voluto qualsivoglia altro servizio era suo e solo dovere farne espressa menzione.
Essendo ampiamente stufo della sua stucchevole e sterile polemica, concludo dicendole che il termine mendicare non è offensivo ma rispecchia in toto ciò che Lei fece pur di ottenere il prezzo di 27euro ampiamente inferiore a quanto originariamente richiesto.
Spero di non sentirla più e che si faccia un esame di coscienza.
Grazie

Il termine posta prioritaria indica un servizio di spedizione "rapido".
Tale servizio è da anni svolto in parallelo da diversi 'vettori'/fornitori di servizi, quali MailExpress, PostExpress, InPostaGlobal, Aicel e altri.
MailExpress in particolare sta conquistando notevoli fette di mercato giorno dopo giorno perchè i suoi servizi sono efficienti (a costo ridotto rispetto a quelli dell'ex-monopolista Poste Italiane) e tutti tracciabili (anche la posta prioritaria).

La scelta di usare (se è vero quel che dice) un servizio non tracciabile di Poste Italiane, è TUTTA SUA. MAI è stata discussa o concordata con me.
E la trovo francamente incredibile viste le alternative SICURE disponibili a prezzi inferiori

Il termine "mendicare" mi offende enormemente.
Sarà comunque la competente autorità giudiziaria ad occuparsi della vicenda.
wonderi è offline  
Old 15-01-2015, 10:06   #64
Kinta
Senior Member

L'ignoranza, davanti alla legge, è un crimine non una giustificazione.
La posta prioritaria è un servizio che è e si chiama tale.
Se lei avesse preferito uno di quelli che menziona lo avrebbe dovuto chiedere.
Lei ha espressamente chiesto prioritaria... E prioritaria ha avuto.
Faccia un favore a me e alla comunità... Concluda questo suo patetico show.
Grazie

Ultima modifica di Kinta : 15-01-2015 alle 10:44.
Kinta è offline  
Old 15-01-2015, 10:44   #65
wonderi
Member

Quote:
L'ignoranza davanti alla legge è un crimine non una giustificazione.
La posta prioritaria è un servizio che è e si chiama tale.
Se lei avesse preferito uno di quelli che menziona lo avrebbe dovuto chiedere.
Lei ha espressamente chiesto prioritaria... E prioritaria ha avuto.
Faccia un favore a me e alla comunità... Concluda questo suo patetico show.
Grazie

Posta prioritaria è un servizio offerto da almeno 5 diversi fornitori di servizi, che sopra ho elencato con precisione. Se lei ne intende uno in particolare non posso farci nulla. Non è più così da diversi anni.

Di certo IO NON HO MAI CHIESTO di usare Poste Italiane, e di sicuro MAI avrei avallato una scelta di un servizio non tracciabile (quando un servizio di prioritaria tracciabile esiste a costo persino inferiore a quello di Poste Italiane). Lei ha scelto in piena autonomia senza mai consultarmi.

Per la precisione infine io NON HO AVUTO NULLA (nel senso che il pacco che lei asserisce di aver inviato non si è mai visto da me...).

Anzi, invece di supporto nel trovare la RAM che io le ho pagato, ricevo da lei solo insulti e diffamazioni pubbliche a ripetizione.
wonderi è offline  
Old 15-01-2015, 10:58   #66
Kinta
Senior Member

Vuole negare l'evidenza che lei ha chiesto PRIORITARIA e nessuno dei servizi che DOPO lei menziona? Vuole negare di aver MENDICATO sul prezzo?
Vuole negare di NON aver mai chiesto alcun tipo di spedizione tracciabile?

La faccia finita per cortesia...
Chiedo ai moderatori di chiudere il thread e porre fine allo show di questa persona.
Grazie

NON SI POSTANO I PVT SENZA IL CONSENSO DI ENTRAMBI.

ceres66

Ultima modifica di ceres66 : 15-01-2015 alle 22:46.
Kinta è offline  
Old 15-01-2015, 11:33   #67
wonderi
Member

Quote:
Vuole negare l'evidenza che lei ha chiesto PRIORITARIA e nessuno dei servizi che DOPO lei menziona? Vuole negare di aver MENDICATO sul prezzo?
Vuole negare di NON aver mai chiesto alcun tipo di spedizione tracciabile?

La faccia finita per cortesia...
Chiedo ai moderatori di chiudere il thread e porre fine allo show di questa persona.
Grazie
quello che mi spiace tu non capisca che TUTTI I SERVIZI da me citati sopra SONO PRIORITARIA. Posta prioritaria è proprio il nome del servizio offerto da MailExpress, PostExpress, InPostaGlobal, Aicel e altri, anche se tu insisti nel NON volerlo capire.

Inoltre tu affermi IL FALSO dicendo che io avrei CHIESTO, anche solo in via generale, la prioritaria di Poste Italiane.
Io ho SOLO fatto una semplicissima trattativa PER AVERE LA SODIMM A CASA MIA, arrivando alla fine ad offrire 27 euro per il pezzo "TUTTO INCLUSO" (queste sono le mie parole....cioè incluso imballo e spedizione) e MAI HO CHIESTO un servizio di spedizione particolare. Naturalmente mi attendevo che la tua scelta del mezzo di trasporto andasse sul più sicuro al prezzo minore (e se avessi dovuto spedire io avrei scelto senza dubbio la Prioritaria MailExpress a 60 cent TRACCIABILE)....
TU qui hai scelto in PIENA AUTONOMIA un particolare fornitore di servizi (sempre se hai mandato .... e visto che io NON ho ricevuto non posso esserne certo) e MAI hai parlato nè in pm nè nel forum di servizio non tracciabile nè di Poste Italiane (che infatti in quei messaggi di trattativa NON appare MAI).

Comunque ti avviso che col messaggio di cui sopra in cui pubblichi messaggi con dati personali che io non ti ho MAI autorizzato a pubblicare, hai violato altro articolo del codice penale (codice sulla privacy).... E anche di questo dovrai rispondere....

Ultima modifica di wonderi : 15-01-2015 alle 13:11.
wonderi è offline  
Old 15-01-2015, 22:48   #68
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
continuate la vostra discussione in email/pvt.

Thread chiuso.
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian