|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() Volevo rispondere la stessa cosa anche io, perché ormai mi sono rotto di dare la solita risposta: chi non arriva a sera probabilmente non ha un cazzo da fare, se lavorasse invece di spippolare il telefono a sera ci arriverebbe eccome.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
A casa ho la wifi, se devo navigare uso l'iPad, non devo scrivere alla mia ragazza visto che viviamo assieme quindi lo uso pochissimo, al lavoro invece.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
Ci sono infiniti esempi di PC i7 inchiodati più di altri vecchi socket 775 E' il software il principale imputato, assieme all'utente che lo gestisce. Chiaramente più è libero più l'utente può fare danni o in rari casi migliorie. @RaZoR93 Qui cerca il paragrafetto "Retina Display Acuity" E qui "So far all have gotten the correct order of highest to lowest ppi" fino a 600ppi E inoltre io stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Paradossalmente la tanto lodata LG aveva più problemi se confrontiamo il software stock come esce dalla scatola... chiaro nulla di irreparabile, ormai anche un telefono con snapdragon 400 (si parte da 140€) può dare prestazioni di assoluto valore. Ahgr doppio post scusate non posso cancellarlo XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
L'hai mai provato per curiosità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
gs2 e gs3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
La Touchwiz è una schifezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Trapani e prov.
|
Quote:
cambia telefono o se puoi sostituisci la batteria ![]()
ASUS Crosshair VI Hero / Ryzen 7 2700X - H100i / ZOTAC GeForce® GTX 1070 AMP Core Edition 8GB / G.Skill 16GB DDR4-3200 / SSD SanDisk Plus 480GB + HD Seagate 2 TB / HX1050W / Graphite 600T Bianco Feedback Positivi : Un bel po' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Osservando attentamente e da vicino non metto in dubbio che si possa notare la differenza; ma fra 450+ e 570 la differenza è molto meno visibile, specialmente se non si vuole proprio andarla a vedere con il microscopio. Secondo questo tizio : http://www.kybervision.com/Blog/file...naDisplay.html 477 ppi a 30 cm sono sufficienti per una vista perfetta da 20/12; quindi forse può avere un senso superare i 500ppi ad una distanza di utilizzo minore, sempre in condizioni di massima acutezza visiva (molto meglio di 10/10), ma onestamente trovo che sia un dettaglio piuttosto insignificante per la stragrande maggioranza delle persone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Sabato prox vado a fare un giro all'apple store per un problema alla fotocamera quindi conto tornare a casa con un ben rigenerato con batteria nuova, ma cambierà poco io lo uso davvero tanto e spesso con qualità di segnale scarsa, 3G con 2-3 tacche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Quote:
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dio piave sta platform war ancora nel 2014.
Ma compratevi quello che volete e parlate dei sistemi che avete. Amen. Io qui ho un cazzo di chuwi vx3 che si mangia SECONDO I VOSTRI STESSI BENCH qualsiasi nexus5 e costa 150E e quindi? Ha un gps che fa schifo rispetto al mio 4s. Un audio sia via mic che via minicasse ridicolo rispetto al 4s. Un modulo fotografico proprio imparagonabile rispetto al 4s. Android 4.4.2 ci gira con dei momenti di lag che ti fanno ribrezzo guardando sempre l'integrazione tra IOS e 4S. E allora? Che dovrei dire che Android è na merda, Mediatek smetti di fare processori, Samsung sparati che hai un supporto ridicolo etc? No, perchè ognuno deve avere la possibilità e lucidità di utilizzare le piattaforme che vuole. Il Chuwi ha un Gorilla Glass fullhd su cui vedo i film con tranquillità. Se vado a correre il 4s con runtastic va da Dio. Basta. Poi se non me li posso permettere, prendo solo uno o l'altro e se non posso anche il mio vecchio Nokia con Symbian mi va bene: basta che faccia in modo decente quelle 4 cose per cui è pubblicizzato e venduto. Mica ci vuole una schiera di fanboy per capirlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
jobs...si rivolterebbe nella tomba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
|
Mhuahahahahah... Notizia dell'ultimora...
Confermati il preordine di 4 MILIONI di iphone 6/6p in solo 1 giorno.... Flop,padella,schifo,scaffale... Ops mi sa che qualcuno si dovrá ricredere....
Intel® Core™ i7-4790K, Z97Pro*Gamer, RAM 8gb Team Group Xtreem PC3 21300 DDR3 2666, ASUS GTX980 Matrix Platinum, SSD 840evo 250gb, WD caviar 1Tb, Tagan Piperock 800w, Monitor U2415, Win8.1 64Bit Ottima compravendita con: Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ipotizziamo un 1% di bbk ? Sono 60 milioni di persone.. E tu ti stupisci di un preordine di 4 milioni ? Io assolutamente no ! Per tornare in topic mi piace questo bench il mio MI3 umilia il nuovo gioiello appleiano 25219... Va be hanno ottimizzato i consumi ora dura di più... Si io ho una batteria da 3000 mah lo carico ogni due tre giorni... E grazie alla Miui nessun lag/freeze. Ottimo lavoro xiaomi ! Ultima modifica di gd350turbo : 15-09-2014 alle 19:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
E si sono fermati a 4M perché sono finiti quelli x il preordine, questi da qui a natale passano i 50 milioni!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Ma questi benchmark all fine, nell'uso reale, come si traducono? Parlo per ogni piattaforma ovviamente. Come esperienza d'uso comune trovate che ci sia differenza tra 21000 punti e trentamila? Numeri buttati lì. Credo che con la potenza attuale di ogni telefono, indipendentemente dall'os usato, se pur migliorata tantissimo nel corso degli anni, siamo ben lo tanti da notare un vero salto prestazionale che migliori l'uso giornaliero. Forse le app si apriranno un millisecondo prima, capirai che traguardo.
Almeno per me l'importante è che funzioni bene tutto e in maniera semplice, il resto è per i ragazzini |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
|
Quote:
che siamo 6 miliardi lo sapevo ankio che banalità...
Intel® Core™ i7-4790K, Z97Pro*Gamer, RAM 8gb Team Group Xtreem PC3 21300 DDR3 2666, ASUS GTX980 Matrix Platinum, SSD 840evo 250gb, WD caviar 1Tb, Tagan Piperock 800w, Monitor U2415, Win8.1 64Bit Ottima compravendita con: Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
magari non avevi notizie sulla percentuale di bbk... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.