|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
poi però guardacaso capitano, e allora i fan giù a dire che noi non siamo capaci di usare il pc, o che i nostri pc guardacaso hanno altri problemi ![]() ![]() Ultima modifica di Mr_Paulus : 28-08-2014 alle 07:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Oppure quando ti salta l'alternatore della macchina te dai la colpa alla centralina? P.S. Ora che vi siete rotti di menarla con l'interfaccia, iniziate a dire che dà problemi ai livelli di ME? Quote:
Quote:
Ultima modifica di roccia1234 : 28-08-2014 alle 07:13. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
l'edit l'hai letto?cosa aspetta ms a risolvere questo bug? va beh potremmo andare avanti per ore intanto la colpa non è mai di windows 8 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sicuro la colpa è di AMD che ha contraffatto la fase di test di questi drivers ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
(e non garantisce che poi emergano problemi riguardo cose per cui i test previsti non evidenziavano nuove tipologie di problemi). Per questo i driver certificati WHQL vengono aggiornati per correggerne bug (se fossero "perfetti" non ci sarebbe bisogno di farlo) ed anche per questo quando vi sono modifiche significative e cambiano le interfacce tra driver e SO c'e' sempre una fase con problemi con vecchi e nuovi driver. Basta vedere cosa è successo con l'update di agosto, quando una modifica "di sicurezza" al kernel NT ha causato palesi problemi con alcuni driver con tanto di BSOD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi in virtu' di questo possibile passaggio a win 9 in modo quasi gratutito, volevo chiedervi....io ho un vecchio netbook sul quale faccio fatica a pensare che si possa installare win 9 ma comunque è licenziato con win xp in versione oem solo che ho lo sticker del codice totalmente illeggibile in quanto lasciato attaccato sotto il netbook per tutti questi anni e quindi mi chiedevo se ci fosse un modo per recuperare questo codice/sticker.
saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
molto molto bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ottima notizia, meglio rispolverare le vecchie licenze di XP...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
vi preoccupate che non giri su hardware tipo pentium 4, vorrei ricordarvi che sulla mia scheda madre asus p7p55d-pro gia' non ci sono i driver per w8, figuriamoci w9.
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() avere la pretesa che un SO di oggi possa girare sui fornetti preistorici è una pretesa a mio avviso sbagliata in partenza se non ci sono i driver il problema è legato ai produttori di hardware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
un gruppo di fantomatici hacker ahahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sono sicuro che tu potrai spiegarci il perché di questa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |||||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Che non verrà rilasciata la Technical Preview della versione OEM
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
l'incubo è stato installare XP, non 8! Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Le risorse prese da Metro sono tranquillamente trascurabili, non è come avere 2 UI che girano contemporaneamente dato che la maggior parte dei componenti sono gli stesi della UI "normale" Firefox su 8.1 U1 mi va alla grande Meglio la gestione del doppio schermo di 7? Quote:
Quote:
![]() secondo me c'è qualche problema con i driver a proposito, puoi installare l'SDK di WP8 anche su 7 con qualche magheggio, ovviamente però non puoi usare gli emulatori Quote:
Quote:
molto hardware su cui gira XP è praticamente preistorico e la "combutta Wintel" è quella che è riuscita a portare un SO noto per essere mastodontico su CPU con un paio di watt di TDP e su macchine ultraeconomiche come l'ultrabook da 199$ annunciato pochi giorni fa da HP Quote:
2. il nuovo FS l'hanno fatto 2 anni fa 3. è una loro proprietà intellettuale, sensata tralaltro (insomma, c'è chi brevetta i dispositivi rettangolari con bordi arrotondati) 4. non hanno introiti da ntfs, dato che è usato praticamente solo da windows Quote:
poi boh, magari tu con "distro Linux" intendi una distro solo testo Quote:
considera che già su 8.1 molti driver integrati sono compilati per Vista
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() se al produttore non frega una mazza di tenere aggiornati i suoi prodotti perche' deve vendere il nuovo poco mi frega delle prestazioni su hardware vecchio se non posso installarlo. sbandierare ai 4 venti che w8/9 possono girare su hardware 386 non serve a niente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.