|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
alla microsoft forse hanno capito che nessun utente privato pagherà mai 100€.. mentre x 20€ molte persone pur di evitare rompimenti di cojones con crack e cose varie lo compreranno senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ci sono in giro persone che adottano la barbonaggine ad ogni costo come filosofia di vita, anche se non hanno particolari problemi economici. Ho visto rifiutare humble bundle (3-4-5€) che includevano almeno due giochi che so per certo che l'altra persona adorava. Salvo poi chiedermi "quale torrent è meglio per scaricarli?". ![]() Quote:
Per 100€ (in realtà se non ricordo male si parlava di 140-150€) uno dice "vale la pena sbattersi un minimo" e lo cerca crackato. Per 20€, imho, non vale nemmeno la pena stare a girare per siti/torrent warez e stare lì a trovare/provare la iso decente e/o la crack buona. Ultima modifica di roccia1234 : 27-08-2014 alle 16:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se la notizia è vera stanno proprio iniziando a ragionare... c'ho un VAIO che avrebbe la potenza di un iMac e con Windows 8 è azzoppato! Mi giravano che dopo nemmeno 2 anni lo buttassero nel c*sso e dovessi spendere 3-400 € per comprare Windows 9...
Considerò questo "Windows 8" come un demo del 9 a sto punto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Dai per scontato che l'8 sia pesante e il 9 più leggero?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
corro a recuperare la mia copia originale di xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
L'importante è che il "quasi gratis" resti quasi gratis. Beh diciamo che con il vecchio vaio l'upgrade mi è costato 15 €..non male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E' quello che faccio con alcuni software IBM ![]() Se dio vuole domani finisco la conversione di un ufficio da XP a 7 (mancava solo il server). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Al passaggio completamente gratuito non ci credo fino a quando non lo vedo.
Magari non si sono accorti che stavano parlando solamente di chi aveva acquistato Windows 8 pochi mesi prima dell'uscita di Windows 9, che come sempre accade può accedere al nuovo sistema tramite coupon. Ovviamente la speranza è l'ultima a morire e io sono tra quelli che, se ne vale la pena, potrebbe valutare di fare questo passaggio se il costo fosse contenuto (e che lo farebbe sicuramente se fosse gratuito, a meno che non saltino fuori particolari problemi di compatibilità). |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
@Redazione:
Scusate ma sono andato a leggere l'articolo originale dal link che avete riportato, ci sono delle incongruenze. 1) la frase " Microsoft won’t make a test version of Windows 9 Pro OEM available" io la interpreto che NON VERRA' RILASCIATA UNA VERSIONE DI TEST di Windows 9 Pro oem non che non verrà rilasciata sul mercato come si intende nella news. 2) la frase "Also a test version of Windows 9 RT has been created but it will only run on Microsoft’s Surface 3" dice 2 cose diverse, e cioè dato che RT oggi è la versione per soc ARM come fa a girare su Surface 3 che invece è solo x86??? Perchè riportate la news di un gruppo di hacker, e non riportate la news di Mary Jo Foley stimata giornalista da tempo vicinissima a Microsoft con alcuni "insider" come li chiama lei che ci lavorano? http://www.zdnet.com/windows-thresho...st-7000032943/ Dice testualmente "There will be a separate preview of Threshold running on ARM processors, too. My sources are saying the current target date for that preview is January or February 2015. As the ARM-based version of Threshold -- which should run on both Windows Phones and tablets -- isn't expected to include the Windows desktop, the focus will be on changes Microsoft is making to the Metro-Style Start screen environment." e quini NIENTE RT ma un solo windows per phone e tablet. Infine scusate la cosa più importante: "After Microsoft releases Threshold, sources say, the operating systems group is expected to go the route of Azure and Office 365 by releasing regular, incremental updates to Windows client and Windows Phone on a regular schedule, rather than bigger updates every year or two. (I am not sure right now what the game plan is for Windows Server, but as Server and Client are developed in tandem, I'd guess Server will be on this schedule, as well.) These regular updates will include fixes as well as new features, from what I've heard. So instead of delivering Windows 10, Windows 11, Windows 12, Microsoft's focus will be on updating Threshold." Mi sembra abbastanza importante come notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque ottimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Gratis e che tolgano definitivamente le inutili piastrelle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
COnfermo, con la versione update si puo' tranquillamente fare l'installazione da zero. Poi per attivarlo si cambia un flag nel registro e si lancia un comando da console. Testato personalmente sul portatile con windows 7, installando un win8pro regolarmente acquistato e scaricato dal sito microsoft. ps: un collega ha preso anche lui w8 in regalo con l'ssd samsung e pure lui aveva il dvd update/full che non richiedeva il "trick" che ho dovuto fare io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Win8, piaccia o non piaccia esteticamente, è uno dei sistemi più snelli e scattanti prodotti da MS, dire che ti azzoppa il pc è ridicolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Io li ho sempre spesi volentieri i 15 euro che chiedeva Apple per aggiornare i suoi. Oggi, sono completamente gratuiti…. ![]() C'è da dire però che per quanto riguarda Microsoft la Barbonaggine di cui parli è giustificata dal fatto che ultimamente propongo oscenità più che sistemi operativi…. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ma dopo un po' che lo usi mamma mia. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() io sinceramente NON VEDO L'ORA di 9, perché purtroppo causa visual studio sono costretto a tenermi una versione di windows 8 per lavoro e devo dire che ho odiato meno Vista (e all'epoca avevo un p4 prescott eh). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul pesante o "l'azzoppa pc" è veramente la prima volta che lo sento. Cos'è, vi fa schifo l'interfaccia e, per propietà transitiva, deve far schifo tutto l'OS in ogni minimo aspetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io so solo che col caro vecchio XP usando lo standby avevo uptime di intere settimane... qui ogni 2 / 3 giorni una bella riavviata gliela devo dare!
Poi è invasivo come non mai... le piastrelle le ho estirpate, ma ogni tanto fanno capolino (Metro / Modern gira sempre in background e ciuccia risorse! E' come se avesse 2 UI che girano contemporaneamente!) se muovo il mouse in modo sbagliato ![]() Firefox su Windows 8, poi, è al limite dell'utilizzabile ogni tanto viene stroncato dal SO senza apparente motivo, altre volte tutte le pagine divengono nere (!), mi faccio coraggio o lo faccio ripartire! Per non parlare della gestione doppio schermo... talvolta si diverte ad invertirli il che è comico essendo il PC, di fatto, uno monitor che crede di essere un PC ![]() Sì è bratta Windows 8... spero, quindi, che 9 sia meglio soprattutto se si rassegnano a levare Metro così c'è un processo di meno, inutile, in background... Ultima modifica di fano : 27-08-2014 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mai visti questi problemi in da quando ho win 8 (dal lancio). L'ho reinstallato solo per passare da raid 0 a disco singolo. S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.