|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
Perciò sembrerebbe, se non sono cambiate le cose nell'ultimo anno, che si comporti praticamente come le cartelle di steam
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Con 64 giocatori invece è un pò meno tecnico l'assalto, è più un gioco-forza. Certo che se ti trovi davanti 64 giocatori tutti stesi per terra diventa un'impresa titanica.. Però con qualche fumogeno, qualcuno che ti assiste da dietro e qualche medico nelle vicinanze si può avanzare IMO
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ragazzi ho un domanda riguardo questo gioco appena scaricato da origin. E' normale che ogni volta che clicco sull'icona mi manda prima in origin, poi in http://battlelog.battlefield.com/bf3/ e da li mi fa scegliere quick-match, coop o campaign?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
...A me sembra una stupidità dover usare un sito che ti permette di lanciare il gioco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: VERONA
|
connessione
avete anche voi dei problemi di connessione? cioè ogni tanto si blocca il download?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
attraverso il sito ovvio, io è origin che non volevo ed era buggato. il sito ti serve per cercare server e tutto altrimenti non ci giochi
![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
|
questo è proprio un bel regalo da parte di Origin
![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
|
lo sto scaricando anche io . ma che 2 bolas che si pianta il download . sono a 7,7 gb . e si sarà piantato 20 volte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
Io ho risolto così:
1. Chiudere origin 2. Creare un file sul Desktop chiamato a EACore.ini, aprirlo con un block notes e incollarci: [connection] EnvironmentName=production [Feature] CdnOverride=akamai 3. Aprire Origin 4. Se ti chiede di usare la configurazione sul Desktop, rispondere Si Il download dovrebbe continuare senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cowjdvdiwedjefbwdk
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Visto il carattere gratuito , ho scaricato, installato e giocato per 2 giorni.
Dopo di che ho ricordato perche anni or sono mi allontanai da questo tipo di giochi : i cheaters. l' unico gioco che conosco e che attualmente ne è privo ( perche è tutto lato server) è World of Tanks
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() In WoT al massimo ci sono dei pack di mod a pagamento che sono dei pseudo cheat, ma non cambiano il game balance. In BF3 oramai era diventato impossibile giocare visto il proliferare degli idioti con i vari cheat. Ti salvavi solo giocandosulle mappe delle espansioni visto che se tanto sai che ti bannano non compri i DLC, le key per il gioco base invece è da tempo che si trovano a poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Che sia Steam o Origin, basta impostare la destinazione dell'installazione dei giochi (prima di installarli) su un HD separato. Per es. io ho Origin e Steam sul SSD di windows, e su un HD da 3TB ho l'installazione di tutti i giochi. Ora tu poi staccare quel HD e attaccarlo ad un altro PC, ho formattare windows e reinstallarlo sullo stesso, basta che una volta installati Origin o Steam gli ridiate la cartella dei giochi. Steam li rileverà automaticamente (da grigi diventano bianchi) al momento della prima esecuzione provvederà a completare l'installazione (DirectX Framework.Net, registri e menate varie), Origin non li vede ancora, ma se si richiede il download, provvederà anche lui a scaricare solo le stesse menate di Steam perché i file dei giochi li rileva già sul PC.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.