Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2014, 10:42   #61
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
tutto vero, e aggiungo in risposta a una domanda fatta sopra: copiare N giga di gioco da un pc (associato ad un account origin) ad un altro (associato allo stesso account origin) non è possibile, il gioco non ti partirà, già provato parecchie volte. Mi è sempre toccato riscaricare (parlo per esempio di BF4) 40 e rotti giga di roba (gioco + espansioni) (12-13 ore di tempo a 800kb/s)
io l'unica volta che ho dovuto farlo ci sono riuscito...la situazione era diversa ma concettualmente simile...avevo messo origin in playonlinux(su un pc con dualboot) ma il download tramite il client in questo ambiente aveva problemi di velocità di download. Allora l'ho scaricato col client da windows e l'ho installato, poi sono rientrato con linux e ho copiato l'intera cartella nel disco virtuale che ti crea playonlinux. Morale: quando ho lanciato il gioco da Origin in playonlinux ha tentato di scaricarlo, si è accorto che c'era già...ha fatto un paio di operazioni e poi è partito.

Perciò sembrerebbe, se non sono cambiate le cose nell'ultimo anno, che si comporti praticamente come le cartelle di steam
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 10:42   #62
alex87alex
Senior Member

L'Avatar di alex87alex

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
Mi rendo conto che siamo fuori tema , ma come darti torto mappa semplicemente orrenda e totalmente fuori contesto rispetto alla serie bf ma che strizza l'occhiolino ai vari cood di turno....
Tutta la partita praticamente si basa nel chiudere la fazione avversaria relegandola all'ultima base dopo di che sfruttando la mappa che di fatto e solo un corridoio macellarli senza pudore con granate e bombe di ogni genere ...
Praticamente il tripudio dei gamers sdraiati a terra con cassetta al seguito...

Ciao a tutti
Nelle mappe da 64 giocatori è così, ma già in quelle da 32/24 le cose cambiano. Il team fa tanto, se sai dove devi andare, come devi farlo e qual'è la stazione meno controllata si può fare tutto. Ovvio che a volte rimani bloccato. Ma a mio avviso è più per l'incompetenza nel gioco di squadra che altro. Se vuoi essere tu contro tutti perdi. Se vuoi fare solo kill, perdi. Se non spingi perdi.

Con 64 giocatori invece è un pò meno tecnico l'assalto, è più un gioco-forza. Certo che se ti trovi davanti 64 giocatori tutti stesi per terra diventa un'impresa titanica.. Però con qualche fumogeno, qualcuno che ti assiste da dietro e qualche medico nelle vicinanze si può avanzare IMO
Old 30-05-2014, 11:13   #63
TeoFirefox
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ragazzi ho un domanda riguardo questo gioco appena scaricato da origin. E' normale che ogni volta che clicco sull'icona mi manda prima in origin, poi in http://battlelog.battlefield.com/bf3/ e da li mi fa scegliere quick-match, coop o campaign?
TeoFirefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 11:38   #64
alex87alex
Senior Member

L'Avatar di alex87alex

Quote:
Originariamente inviato da TeoFirefox Guarda i messaggi
Ragazzi ho un domanda riguardo questo gioco appena scaricato da origin. E' normale che ogni volta che clicco sull'icona mi manda prima in origin, poi in http://battlelog.battlefield.com/bf3/ e da li mi fa scegliere quick-match, coop o campaign?
Si, devi avere sempre attivo origin per poter giocare E sul battlelog scegli se fare la campagna offline o la cooperativa o il multiplayer
Old 30-05-2014, 11:49   #65
TeoFirefox
Member

...A me sembra una stupidità dover usare un sito che ti permette di lanciare il gioco!
Old 30-05-2014, 12:01   #66
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da alex87alex Guarda i messaggi
Si, devi avere sempre attivo origin per poter giocare E sul battlelog scegli se fare la campagna offline o la cooperativa o il multiplayer
https://www.youtube.com/watch?v=S575OHh5jLw
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 12:33   #67
TeoFirefox
Member

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
..Mi fa ancora passare tramite il sito
Old 30-05-2014, 13:31   #68
ziopinocchio
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: VERONA
connessione

avete anche voi dei problemi di connessione? cioè ogni tanto si blocca il download?
ziopinocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 16:00   #69
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
..Mi fa ancora passare tramite il sito
attraverso il sito ovvio, io è origin che non volevo ed era buggato. il sito ti serve per cercare server e tutto altrimenti non ci giochi
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 18:01   #70
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ziopinocchio Guarda i messaggi
avete anche voi dei problemi di connessione? cioè ogni tanto si blocca il download?
E' un problema comune, ogni 3x2 si disconnette... e visto i 20 gb da scaricare non è piacevole..
Old 30-05-2014, 18:10   #71
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da 1974benny Guarda i messaggi
E' un problema comune, ogni 3x2 si disconnette... e visto i 20 gb da scaricare non è piacevole..
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.jpg (23.2 KB, 27 visite)
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 22:30   #72
CrazyDog
Senior Member

L'Avatar di CrazyDog

Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
questo è proprio un bel regalo da parte di Origin
Old 31-05-2014, 11:20   #73
gandrea
Senior Member

lo sto scaricando anche io . ma che 2 bolas che si pianta il download . sono a 7,7 gb . e si sarà piantato 20 volte
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 12:49   #74
TeoFirefox
Member

Io ho risolto così:

1. Chiudere origin
2. Creare un file sul Desktop chiamato a EACore.ini, aprirlo con un block notes e incollarci:
[connection]
EnvironmentName=production
[Feature]
CdnOverride=akamai

3. Aprire Origin
4. Se ti chiede di usare la configurazione sul Desktop, rispondere Si

Il download dovrebbe continuare senza problemi
Old 31-05-2014, 16:30   #75
gandrea
Senior Member

Quote:
Io ho risolto così:

1. Chiudere origin
2. Creare un file sul Desktop chiamato a EACore.ini, aprirlo con un block notes e incollarci:
[connection]
EnvironmentName=production
[Feature]
CdnOverride=akamai

3. Aprire Origin
4. Se ti chiede di usare la configurazione sul Desktop, rispondere Si

Il download dovrebbe continuare senza problemi
ah ok , prima volta che uso origin . cmq per ora sta andando sono al 71% se si blocca ancora lo riattivo tanto son qui al pc .
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 17:46   #76
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
lo sto scaricando anche io . ma che 2 bolas che si pianta il download . sono a 7,7 gb . e si sarà piantato 20 volte
Anche a me succedeva, allora ho lasciato il pc a scaricare di notte e non s'è più sconnesso....

Cowjdvdiwedjefbwdk
Old 01-06-2014, 11:25   #77
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Visto il carattere gratuito , ho scaricato, installato e giocato per 2 giorni.
Dopo di che ho ricordato perche anni or sono mi allontanai da questo tipo di giochi : i cheaters.

l' unico gioco che conosco e che attualmente ne è privo ( perche è tutto lato server) è World of Tanks
Old 01-06-2014, 11:55   #78
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
Visto il carattere gratuito , ho scaricato, installato e giocato per 2 giorni.
Dopo di che ho ricordato perche anni or sono mi allontanai da questo tipo di giochi : i cheaters.

l' unico gioco che conosco e che attualmente ne è privo ( perche è tutto lato server) è World of Tanks
Idem con patate, oramai gioco solo a WoT da qualche mese (tempo permettendo) e pensare che l'avevo installato oltre 2 anni fa e mai giocato
In WoT al massimo ci sono dei pack di mod a pagamento che sono dei pseudo cheat, ma non cambiano il game balance. In BF3 oramai era diventato impossibile giocare visto il proliferare degli idioti con i vari cheat. Ti salvavi solo giocandosulle mappe delle espansioni visto che se tanto sai che ti bannano non compri i DLC, le key per il gioco base invece è da tempo che si trovano a poco.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 12:01   #79
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Che sia Steam o Origin, basta impostare la destinazione dell'installazione dei giochi (prima di installarli) su un HD separato. Per es. io ho Origin e Steam sul SSD di windows, e su un HD da 3TB ho l'installazione di tutti i giochi. Ora tu poi staccare quel HD e attaccarlo ad un altro PC, ho formattare windows e reinstallarlo sullo stesso, basta che una volta installati Origin o Steam gli ridiate la cartella dei giochi. Steam li rileverà automaticamente (da grigi diventano bianchi) al momento della prima esecuzione provvederà a completare l'installazione (DirectX Framework.Net, registri e menate varie), Origin non li vede ancora, ma se si richiede il download, provvederà anche lui a scaricare solo le stesse menate di Steam perché i file dei giochi li rileva già sul PC.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 14:24   #80
alex87alex
Senior Member

L'Avatar di alex87alex

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Idem con patate, oramai gioco solo a WoT da qualche mese (tempo permettendo) e pensare che l'avevo installato oltre 2 anni fa e mai giocato
In WoT al massimo ci sono dei pack di mod a pagamento che sono dei pseudo cheat, ma non cambiano il game balance. In BF3 oramai era diventato impossibile giocare visto il proliferare degli idioti con i vari cheat. Ti salvavi solo giocandosulle mappe delle espansioni visto che se tanto sai che ti bannano non compri i DLC, le key per il gioco base invece è da tempo che si trovano a poco.
Ce ne sono tanti, ieri per esempio mi sono messo su un server che avevano il controllo in entrata dei vari cheats e ne ha beccati un botto. Saranno stati una 30ina in 10min che sono stato li. Assurdo

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian