Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2014, 17:29   #61
KillTheCat
Bannato

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
No dai, la pistola no ma...mi girano le palle perchè non è un prodotto mio e essendo io quello che l'ha ordinato, installato windows ecc...beh, mi girano ancor di più perchè alla fin fine sono sempre io "l'intermediario"

Alla fin fine non è un problema grave, anche se in questa maniera sono 3 porte (usb 3 soprattutto) fuori uso e...non è che si parla di rimandare indietro un mouse o un HD esterno, ma una scheda madre intera, quindi niente pc.

A proposito, ma va rimandato indietro tutto il pc visto che lo hanno assemblato loro, giusto?!?!
NOOOOOOOO, frena, se sono solo le usb 3 (avevo capito forse male prima), ci sono dei driver appositi proprio per farle funzionare xfast usb è per aumentare la velocità di carica. Nel cd della mobo c'è tutto
KillTheCat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 17:30   #62
KillTheCat
Bannato

Quote:

A proposito, ma va rimandato indietro tutto il pc visto che lo hanno assemblato loro, giusto?!?!
Sicuro sicuro di non voler la pistola?
Old 02-02-2014, 17:31   #63
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da KillTheCat Guarda i messaggi
NOOOOOOOO, frena, se sono solo le usb 3 (avevo capito forse male prima), ci sono dei driver appositi proprio per farle funzionare xfast usb è per aumentare la velocità di carica. Nel cd della mobo c'è tutto
Quote:
Sicuro sicuro di non voler la pistola?
No dai, la pistola no.

Tanto funziona ugualmente il pc, anche se senza usb 3.0

Freno freno, infatti tutte le usb 2.0 funzionano, le 3.0 no

Ma...il cd della mobo neanche l'ho visto, ho cercato sul sito asrock ma...non li ho trovati.
Old 02-02-2014, 17:34   #64
KillTheCat
Bannato

Quote:
No dai, la pistola no.

Tanto funziona ugualmente il pc, anche se senza usb 3.0

Freno freno, infatti tutte le usb 2.0 funzionano, le 3.0 no

Ma...il cd della mobo neanche l'ho visto, ho cercato sul sito asrock ma...non li ho trovati.
Neanche l'hai visto il cd nel senso che te l'hanno fottuto come a mio cugino o che non l'hai proprio inserito? L'ultima asrock che ho installato aveva i driver specifici per le 3.0
Old 02-02-2014, 17:35   #65
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Neanche l'hai visto il cd nel senso che te l'hanno fottuto come a mio cugino o che non l'hai proprio inserito? L'ultima asrock che ho installato aveva i driver specifici per le 3.0
Non ho guardato nella scatola

Anche se sul sito ci dovrebbe essere tutto
Old 02-02-2014, 17:37   #66
KillTheCat
Bannato

Quote:
Non ho guardato nella scatola

Anche se sul sito ci dovrebbe essere tutto
Quelli dell'asrock sono pigri come te... Nel cd c'è tutto
Old 02-02-2014, 17:37   #67
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Quelli dell'asrock sono pigri come te... Nel cd c'è tutto

Ok, cercherò!

Anche se...perchè questo cesso di windows 7 non ha i driver inclusi?!
Old 02-02-2014, 17:40   #68
KillTheCat
Bannato

Quote:

Ok, cercherò!

Anche se...perchè questo cesso di windows 7 non ha i driver inclusi?!
Perchè secondo te è soprannominato winzoz?
Old 03-02-2014, 11:42   #69
KillTheCat
Bannato

Novità?
Old 03-02-2014, 18:46   #70
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Novità?
Nessuna per ora, non essendo mio il pc purtroppo non posso smanettarci quando voglio.

Provo a dare qualche dritta a chi c'è in casa ma...dubito riescano nell'impresa titanica
Old 04-02-2014, 20:31   #71
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Beh penso proprio di si, come ho già detto è davvero improbabile che sia le usb3 sul retro che il connettore interno siano doa (dead on arrival) anche perché l'alimentazione c'è, non vedo che altro problema possa esserci se non un problema driver o appunto un difetto multiplo molto improbabile. Potrei dimenticare qualcosa ovviamente, se vai nella sezione delle schede madri sapranno dirti di più probabilmente.
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 23:18   #72
KillTheCat
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Inoltre riguardo il negozio in discussione prima è stato detto che c'è sempre qualcosa di non funzionante posso dire che per gli acquisti che vi ho fatto non ho fortunatamente riscontrato ancora alcun problema tant'è che la scheda madre e la ram del mio nuovo pc l'ho ordinata proprio da loro.
Parlando di pc completi le possibilità sono maggiori

P.S. Comunque i driver su cd sono qualcosa tipo asmedia usb 3.0 driver, ecc... Mi sembra di ricordare così, ma sul cd c'è tutto.
Old 05-02-2014, 14:49   #73
DonPontillo
Senior Member

L'Avatar di DonPontillo

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
mi intrometto a gamba tesa

mi piace tanto la configurazione di questa discussione....vorrei "rubarvela" per il pc di mio padre....

con la piccola variante che a lui piacere tanto un case orizzontale da scrivania con usb e ingresso cuffie a portata di mano

e quindi....il Ms-Tech MC-1200 mi pare un bell'ogetto (da profano)

ci entrano scheda madre...ram e dissi stock della cpu?

la config verrebe questa per 430euri (spedito)

Scheda Madre AsRock FM2A88M Extreme4+microATX
AMD A10-6800K
DDR3 Ballistix Tactical
Case HTPC Ms-Tech MC-1200 MicroATX Nero con alimentatore 350W
Samsung 840 EVO Basic 120GB

che ne dite?
grazie!
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside
DonPontillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 00:42   #74
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
"ricordo" che i commenti sull'affidabilità degli eshop sono VIETATI da regolamento

se l'ennesimo richiamo non bastasse, si può sempre cominciare a sospendere

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 14:14   #75
KillTheCat
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
"ricordo" che i commenti sull'affidabilità degli eshop sono VIETATI da regolamento

se l'ennesimo richiamo non bastasse, si può sempre cominciare a sospendere

>bYeZ<
PRIMA volta che lo scrivo ed ecco che escono i richiami, sinceramente la vedo un po come una presa in giro il fatto che io che per una volta mi permetto di esprimere un parere (non direttamente tra l'altro) subito vengo richiamato mentre magari altri 100-200 utenti fanno lo stesso da una vita. Non ero al corrente del fatto che "chiave" fosse conto il regolamento visto che nel vedere che sul forum è un termine di uso comune per una volta l'ho usato anch'io ed ecco il risultato. Viste le regole vengono applicate solo quando è comodo preferisco continuare in un altro forum, visto che questo non è l'unico e ne esistono di migliori.

P.S. Parlando in generale, quando mi ero appena iscritto mi trovo un messaggio da un moderatore che mi accusa che io stavo rispondendo a vari messaggi solo per accedere al mercatino, penso che per ricevere rispetto bisogna anche darlo, detto questo chiudo.
Old 06-02-2014, 23:43   #76
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Vale po stesso per noi, non ci servono utenti che non conoscono il regolamento e che fanno scenate da bambini solo perchè vengono GIUSTAMENTE richiamati.

speriamo che la tua parola valga qualcosa e di non ritrovarti clonato con altro account.. se pensi di essere migliore, dimostralo.. con i fatti

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 14:29   #77
DonPontillo
Senior Member

L'Avatar di DonPontillo

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
Quote:
PRIMA volta che lo scrivo ed ecco che escono i richiami, sinceramente la vedo un po come una presa in giro il fatto che io che per una volta mi permetto di esprimere un parere (non direttamente tra l'altro) subito vengo richiamato mentre magari altri 100-200 utenti fanno lo stesso da una vita. Non ero al corrente del fatto che "chiave" fosse conto il regolamento visto che nel vedere che sul forum è un termine di uso comune per una volta l'ho usato anch'io ed ecco il risultato. Viste le regole vengono applicate solo quando è comodo preferisco continuare in un altro forum, visto che questo non è l'unico e ne esistono di migliori.

P.S. Parlando in generale, quando mi ero appena iscritto mi trovo un messaggio da un moderatore che mi accusa che io stavo rispondendo a vari messaggi solo per accedere al mercatino, penso che per ricevere rispetto bisogna anche darlo, detto questo chiudo.

oh....uppettino per la mia domanda....un anima pia?
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside
DonPontillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 14:51   #78
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
se le usb 3 non funzionano... non hai installato i driver... prendi il cd e installi i driver del chipset dovrebbero trovarsi lì... sul sito non le trovi specifiche per usb3... vai tranquillo non è un problema hardware

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian