|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Tanto funziona ugualmente il pc, anche se senza usb 3.0 Freno freno, infatti tutte le usb 2.0 funzionano, le 3.0 no Ma...il cd della mobo neanche l'ho visto, ho cercato sul sito asrock ma...non li ho trovati.
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se sul sito ci dovrebbe essere tutto
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok, cercherò! Anche se...perchè questo cesso di windows 7 non ha i driver inclusi?!
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
Novità?
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Nessuna per ora, non essendo mio il pc purtroppo non posso smanettarci quando voglio.
Provo a dare qualche dritta a chi c'è in casa ma...dubito riescano nell'impresa titanica
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
|
Beh penso proprio di si, come ho già detto è davvero improbabile che sia le usb3 sul retro che il connettore interno siano doa (dead on arrival) anche perché l'alimentazione c'è, non vedo che altro problema possa esserci se non un problema driver o appunto un difetto multiplo molto improbabile. Potrei dimenticare qualcosa ovviamente, se vai nella sezione delle schede madri sapranno dirti di più probabilmente.
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. Comunque i driver su cd sono qualcosa tipo asmedia usb 3.0 driver, ecc... Mi sembra di ricordare così, ma sul cd c'è tutto. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
mi intrometto a gamba tesa
mi piace tanto la configurazione di questa discussione....vorrei "rubarvela" per il pc di mio padre.... con la piccola variante che a lui piacere tanto un case orizzontale da scrivania con usb e ingresso cuffie a portata di mano e quindi....il Ms-Tech MC-1200 mi pare un bell'ogetto (da profano) ci entrano scheda madre...ram e dissi stock della cpu? la config verrebe questa per 430euri (spedito) Scheda Madre AsRock FM2A88M Extreme4+microATX AMD A10-6800K DDR3 Ballistix Tactical Case HTPC Ms-Tech MC-1200 MicroATX Nero con alimentatore 350W Samsung 840 EVO Basic 120GB che ne dite? grazie!
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
"ricordo" che i commenti sull'affidabilità degli eshop sono VIETATI da regolamento
se l'ennesimo richiamo non bastasse, si può sempre cominciare a sospendere >bYeZ<
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. Parlando in generale, quando mi ero appena iscritto mi trovo un messaggio da un moderatore che mi accusa che io stavo rispondendo a vari messaggi solo per accedere al mercatino, penso che per ricevere rispetto bisogna anche darlo, detto questo chiudo. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Vale po stesso per noi, non ci servono utenti che non conoscono il regolamento e che fanno scenate da bambini solo perchè vengono GIUSTAMENTE richiamati.
speriamo che la tua parola valga qualcosa e di non ritrovarti clonato con altro account.. se pensi di essere migliore, dimostralo.. con i fatti >bYeZ<
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
Quote:
oh....uppettino per la mia domanda....un anima pia?
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
se le usb 3 non funzionano... non hai installato i driver... prendi il cd e installi i driver del chipset dovrebbero trovarsi lì... sul sito non le trovi specifiche per usb3... vai tranquillo non è un problema hardware
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.