Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2013, 17:02   #61
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Allora, come va? Avete fatto le varie cose indicate? Come vi state trovando?
Old 14-12-2013, 09:48   #62
dublesse
Senior Member

L'Avatar di dublesse

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Italia
Chiedo a voi piú esperti della gamma: A parte la release date, ossia più nuovo o piú vecchio, che differenze ci sono di sostanza tra il 24EB23 ed il fratello Ips237?

E quale andrebbe preferito in ottica acquisto per gaming rimanendo in una fascia budget degli Ips? Thx
dublesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 11:49   #63
matt2354
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Allora, come va? Avete fatto le varie cose indicate? Come vi state trovando?
Per prima cosa grazie per il tuo lavoro.

Io avevo trovato un set che mi piaceva e infatti me lo ero segnato come avevi consigliato, provando i tuoi però ho notato soprattutto una ottima resa dei colori quindi ho cambiato

Per quanto riguarda la luminosità secondo i tuoi consigli dovrei tenerla a 20-21 ma visto che la tenevo a 40 sto scendendo un pò alla volta, ora sono a 24 e direi grazie a questo anche le fonti di luce quasi non si notano.

L'unico dubbio che mi rimane (ma non so se sia solo una mia impressione) è che a volte il bianco mi sembra tenda un pò verso il giallo/grigio...
matt2354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 14:13   #64
|UVI|
Member

L'Avatar di |UVI|

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Italy
domanda

Ciao,

ho provato a seguire quanto scritto da Althotas, ma quando arrivo al menu schermo dell'OSD trovo questa scritta:
Non utilizzabile
Solo con segnale D-SUB

che cosa significa? io ho collegato il monitor tramite HDMI, non VGA!

HAF 922 | i7 930 cooled by AC Freezer Xtreme rev.2 | Asus P6T SE | Corsair 650TX | Corsair 6GB DDR3 1600 8-8-8-24 | XFX Radeon 5870 | Samsung 830 128GB | 2xSamsung F3 1 TB | LG 24EB23PM-B | Toshiba 46SV685D
|UVI| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 16:51   #65
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da dublesse Guarda i messaggi
Chiedo a voi piú esperti della gamma: A parte la release date, ossia più nuovo o piú vecchio, che differenze ci sono di sostanza tra il 24EB23 ed il fratello Ips237?

E quale andrebbe preferito in ottica acquisto per gaming rimanendo in una fascia budget degli Ips? Thx
Sono due modelli molto diversi: i 24EB23 sono dei 24" 1920x1200 16:10, mentre l'IPS237L è un 23" 1920x1080 16:9. La resa, in termini di qualità di immagine, è analoga, ma i 24" sono più, diciamo, "all-around", rispetto ai 23". Inoltre i 24EB23PM e PY hanno complete regolazioni ergonomiche e, se andiamo a confrontare i risultati dei test specifici nelle recensioni di PRAD dei vari IPS, al momento risultano essere i più reattivi tra tutti gli IPS 23" e 24" (seppur di pochissimo, in certi casi), quindi sarebbero una scelta molto azzeccata anche per gaming (hanno anche l'overdrive regolabile da OSD)

Quote:
Originariamente inviato da matt2354 Guarda i messaggi
Per prima cosa grazie per il tuo lavoro.

Io avevo trovato un set che mi piaceva e infatti me lo ero segnato come avevi consigliato, provando i tuoi però ho notato soprattutto una ottima resa dei colori quindi ho cambiato

Per quanto riguarda la luminosità secondo i tuoi consigli dovrei tenerla a 20-21 ma visto che la tenevo a 40 sto scendendo un pò alla volta, ora sono a 24 e direi grazie a questo anche le fonti di luce quasi non si notano.

L'unico dubbio che mi rimane (ma non so se sia solo una mia impressione) è che a volte il bianco mi sembra tenda un pò verso il giallo/grigio...
Nel tuo caso credo che si tratti, come spesso accade, di dover solo attendere un po' di tempo per riabituarsi alle nuove impostazioni

Riguardo alla Luminosità, l'importante è che tu usi il sistema che ho indicato per la regolazione "fine", usando gli appositi pattern (prova anche quello del programma Eizo test monitor, che avevo indicato), perchè con quel sistema otterrai sicuramente il valore corretto da usare, che tiene conto della luminosità che hai nella stanza quando usi il monitor.

Riguardo al "bianco", anche quello è normale, e rientra sempre nel periodo di "ri-adeguamento". C'è da dire che la tonalità del bianco dipende dalla temperatura colore, la quale varia in funzione di come si settano quei "famosi" 3 valori RGB nella voce "temperat" della sezione "Colore" dell'OSD. Il valore ottimale della temperatura colore di un display, è 6500 K. Se quel valore risultasse essere più alto (misurato con un colorimetro), il bianco avrebbe una dominante tendente al blu e, a prima impressione, potrebbe sembrare "più bianco", ma in realtà non lo è.. è solo un bianco "diverso", che tende ad affaticare di più la vista, perchè è un bianco "freddo". Se invece quel valore risultasse essere più basso di 6500K, il bianco avrebbe una dominante tendente al giallino/rossiccio, la quale è comunque una situazione più confortevole per i nostri occhi, e quel bianco verrebbe classificato come bianco "caldo". Purtroppo c'è solo un sistema per settare in modo "perfetto" la temperatura colore di un display: bisogna usare un colorimetro con il suo apposito software. Se ne trovano di "decenti" a partire da poco più di 100 euro, e di buoni attorno ai 160-180 euro (spyder e X-rite).

Quote:
Originariamente inviato da |UVI| Guarda i messaggi
Ciao,

ho provato a seguire quanto scritto da Althotas, ma quando arrivo al menu schermo dell'OSD trovo questa scritta:
Non utilizzabile
Solo con segnale D-SUB

che cosa significa? io ho collegato il monitor tramite HDMI, non VGA!
Significa che le opzioni contenute nel menu "schermo" tu non le hai disponibili, perchè stai usando una connessione HDMI. Infatti, nel "postone", avevo scritto:

"Sezione Schermo, opzioni varie – le quattro opzioni (Orizzontale, Verticale, Clock e Fase) presenti in questa sezione, non devono mai essere modificate. Esse riguardano il collegamento analogico VGA pc-monitor, e non è necessario modificarle nemmeno quando si utilizza questo tipo di collegamento. Quando si utilizza il collegamento VGA, è invece importante eseguire la semplice procedura di calibrazione automatica della nitidezza, indicata nel paragrafo precedente “Parte I - Verifiche iniziali” al capitolo “Connessione VGA (d-sub) pc-monitor”."

Ultima modifica di Althotas : 14-12-2013 alle 16:55.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 17:37   #66
mdxspecial90
Senior Member

L'Avatar di mdxspecial90

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
ho letto qualcosa come 300 post, ma son comunque abbastanza confuso :/ devo prender un nuovo monitor, 22 o 24 pollici...

utilizzo: gaming 50%, 50% web e video, che abbia quindi una bella resa cromatica, e un imput lag non alto, pensavo quindi a un buon ips che abbia circa 5ms

risoluzione 1920x1080 o 1920x1200

ho una gtx 770, 60hz mi sembran pochini per certi giochi ( gioco a fps), 120 mi sembran troppi per la vga, speravo in un monitor che ne abbia 75...

qualche consiglio, rimanendo sotto i 200, massimo 250 euro? ( meglio 200 però XD )
mdxspecial90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 17:59   #67
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da mdxspecial90 Guarda i messaggi
ho letto qualcosa come 300 post, ma son comunque abbastanza confuso :/ devo prender un nuovo monitor, 22 o 24 pollici...

utilizzo: gaming 50%, 50% web e video, che abbia quindi una bella resa cromatica, e un imput lag non alto, pensavo quindi a un buon ips che abbia circa 5ms

risoluzione 1920x1080 o 1920x1200

ho una gtx 770, 60hz mi sembran pochini per certi giochi ( gioco a fps), 120 mi sembran troppi per la vga, speravo in un monitor che ne abbia 75...

qualche consiglio, rimanendo sotto i 200, massimo 250 euro? ( meglio 200 però XD )
L'LG 24EB23PM va benone per le necessità che hai indicato, ed al momento ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile (per i prezzi puoi usare idealo.it e trovaprezzi.it, e dare un'occhiata anche su amazon).
Old 14-12-2013, 18:05   #68
mdxspecial90
Senior Member

L'Avatar di mdxspecial90

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
Quote:
L'LG 24EB23PM va benone per le necessità che hai indicato, ed al momento ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile (per i prezzi puoi usare idealo.it e trovaprezzi.it, e dare un'occhiata anche su amazon).
caspita che veloccità!! grazie mille!!
mdxspecial90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 11:35   #69
dublesse
Senior Member

L'Avatar di dublesse

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Italia
Quote:
Sono due modelli molto diversi: i 24EB23 sono dei 24" 1920x1200 16:10, mentre l'IPS237L è un 23" 1920x1080 16:9. La resa, in termini di qualità di immagine, è analoga, ma i 24" sono più, diciamo, "all-around", rispetto ai 23". Inoltre i 24EB23PM e PY hanno complete regolazioni ergonomiche e, se andiamo a confrontare i risultati dei test specifici nelle recensioni di PRAD dei vari IPS, al momento risultano essere i più reattivi tra tutti gli IPS 23" e 24" (seppur di pochissimo, in certi casi), quindi sarebbero una scelta molto azzeccata anche per gaming (hanno anche l'overdrive regolabile da
Omg! Grande risposta respect and many thx
dublesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 14:11   #70
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
ringrazio Althotas per avermi consigliato di dare un occhiata a questo monitor, e mi complimento per i settaggi suggeriti, non perchè mi siano utili al momento, ma per l'impegno fa piacere che c'è qualcuno così disponibile tra noi
i pochi possessori hanno provato a giocare con l'overdrive e vedere che risultati si ottengono giocando? se l'effetto ghosting è molto pronunciato attivandolo?
e impressioni personali giocando? come vi trovate? io dovrei utilizzarlo 100% gioco, e vorrei spendere meno di 300€ che costa l'eizo fs2333, e cmq vedo valutazioni utente altalenanti anche per quel monitor, nonostante sia esaltato in ogni recensione ufficiale
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 16:44   #71
tonypiz
Senior Member

L'Avatar di tonypiz

Iscritto dal: Dec 2005
Mi accodo alla domanda di Il Caccia, visto che sono piuttosto tentato di prendere questo monitor, in versione -PM, e lo userei molto per giocare.
Old 15-12-2013, 17:09   #72
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
ringrazio Althotas per avermi consigliato di dare un occhiata a questo monitor, e mi complimento per i settaggi suggeriti, non perchè mi siano utili al momento, ma per l'impegno fa piacere che c'è qualcuno così disponibile tra noi
i pochi possessori hanno provato a giocare con l'overdrive e vedere che risultati si ottengono giocando? se l'effetto ghosting è molto pronunciato attivandolo?
e impressioni personali giocando? come vi trovate? io dovrei utilizzarlo 100% gioco, e vorrei spendere meno di 300€ che costa l'eizo fs2333, e cmq vedo valutazioni utente altalenanti anche per quel monitor, nonostante sia esaltato in ogni recensione ufficiale
Quote:
Originariamente inviato da tonypiz Guarda i messaggi
Mi accodo alla domanda di Il Caccia, visto che sono piuttosto tentato di prendere questo monitor, in versione -PM, e lo userei molto per giocare.
In attesa che qualcuno vi risponda, vi informo che qualche feedback lo trovate nelle pagine precedenti, e che poco fa ho mandato un MP a devil_mcry e a Red90 informandoli dell'esistenza di questo thread, e chiedendo di riportare le loro impressioni. Loro sono stati 2 dei primi acquirenti di questi monitor LG, e li usano per gaming
Old 15-12-2013, 17:22   #73
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Io posseggo il PY, bianco

Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del mio acquisto, premetto che non ho mai avuto monitor da 120/144hz, ma vari TN etichettati 2ms che dalle review erano molto reattivi

Personalmente mi trovo molto bene, lo uso per giocare molto e non ho notato particolari problemi, anzi, per dirne uno, l'Overdrive genera un reverse ghosting meno invasivo del samsung da 23 TN che avevo prima (2ms ed era un 60hz destinato per lo più all'uso ludico senza tanti fronzoli)

Gli angoli di visuale sono ottimi, il mio esemplare non soffre di bleeding light ma purtroppo ha una cosetta nera tra gli strati del display, purtroppo lo avevo preso da un eshop poco serio e non ho avuto nessuna assistenza, non so nemmeno se devo rivolgermi direttamente a LG ma per ora non ho voglia di rimanere senza pc. Quindi, visto che a suo tempo ho letto di vari problemi, prendetelo da posti affidabili e seri con la gestione RMA

Noto che i neri, seppur buoni, nella parte bassa a DX dove ho l'angolo di visuale "peggiore" tendono un po' a schiarire, ma è un neo della tecnologia IPS se non ricordo male. In ogni caso se si è perfettamente davanti non da noie e comunque si nota solo nelle schermate di caricamento, nei giochi non ha mai infastidito la cosa

I colori sono fantastici, anche rispetto ad altri IPS che ho in casa, i monitor sono tutti precalibrati anche se con standard un po' conservativi (possono fare meglio)

Per il resto, lo riacquisterei sicuro, magari il modello PM per risparmiare un po' visto che lo uso in dvi-i e basta

In sostanza, se avete un monitor TN normale, anche veloce, questo è uguale. Penso che concretamente solo i 120Hz o 144Hz possano fare la differenza
Old 15-12-2013, 18:23   #74
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Noto che i neri, seppur buoni, nella parte bassa a DX dove ho l'angolo di visuale "peggiore" tendono un po' a schiarire, ma è un neo della tecnologia IPS se non ricordo male. In ogni caso se si è perfettamente davanti non da noie e comunque si nota solo nelle schermate di caricamento, nei giochi non ha mai infastidito la cosa
Si tratta del noto effetto ottico chiamato "IPS glow" o "white glow", presente in tutti gli IPS e di qualunque brand (e dovuto al filtro antiriflesso), ma che si nota meno in questi nuovi modelli usciti da 1 anno circa a questa parte, che usano pannelli AH-IPS i quali hanno un filtro antiriflesso più "leggero" rispetto ai precedenti modelli. Quell'effetto ottico si nota anche nei modelli con pannelli PLS di samsung, e anche in alcuni MVA. Di solito ci si abitua in fretta, e non crea particolari problemi. Tempo fa avevo scritto un postone anche su quello, con foto, se serve vi indico il link.
Old 15-12-2013, 18:26   #75
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Si tratta del noto effetto ottico chiamato "IPS glow" o "white glow", presente in tutti gli IPS e di qualunque brand (e dovuto al filtro antiriflesso), ma che si nota meno in questi nuovi modelli usciti da 1 anno circa a questa parte, che usano pannelli AH-IPS i quali hanno un filtro antiriflesso più "leggero" rispetto ai precedenti modelli. Quell'effetto ottico si nota anche nei modelli con pannelli PLS di samsung, e anche in alcuni MVA. Di solito ci si abitua in fretta, e non crea particolari problemi. Tempo fa avevo scritto un postone anche su quello, con foto, se serve vi indico il link.
Si ricordo, infatti non lo considero un problema e non è peggio di quello che fa un TN

Era solo per dire tutti i pro e contro che ho notato
Old 15-12-2013, 19:32   #76
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Tante grazie Althotas, provo subito ad impostare il monitor come da te suggerito
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D
"Follow the white rabbit..."
Ingro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 20:12   #77
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
io non ho ancora chiaro se mappa 1:1 da sorgenti esterne oppure no... le opzione dell'OSD elencate da althotas mi suggeriscono di si' ma non ne ho la sicurezza, sarebbe una cosa in +

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 20:26   #78
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Grazie per le risposte! Purtroppo io ho imparato che le percezioni per quel che riguarda il monitor sono molto molto personali. Per esempio a qualcuno può dar fastidio una minor reattività mentre qualcuno giurerebbe che non esista, c è chi non può sopportare l effetto glow o un filtro antiriflesso pesante e chi li considera dei pregi, o chi sostiene il pannello opaco e chi non può fare a meno del lucido. Insomma tanto tanto soggettivo, si può andare sicuri solo su certe misurazioni strumentali. Io ho un po risolto affidandomi al noto sito che consente di restituire i prodotti in un mese di tempo e senza motivazione. Ricordo che mi aveva preso la fissa di cambiare monitor, dal mio tn molto veloce ad un led più piccolo per avere maggiore definizione e colori più brillanti, ed effettivamente per questi aspetti andava bene, mi sono detto é un 5ms, il mio tn é 2ms solo con l overdrive al massimo, che non attivo mai perché l effetto ghost é davvero pronunciato, per cui come reattività saremo li, ma messi uno a fianco a L altro percepivo differenza sufficiente a farmi decidere di restituire il prodotto. Ora magari farò così anche se prendo un ips e non mi soddisfa, però insomma, preferirei trovare il monitor giusto e godermelo quindi se il 24eb23 ha tanto glow ed é meglio non attivare l overdrive allora non mi sento tanto propenso a provare. Qui finisce che cambiero quando saranno disponibili gli oled finalmente
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a

Ultima modifica di il Caccia : 15-12-2013 alle 20:30.
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 08:11   #79
tonypiz
Senior Member

L'Avatar di tonypiz

Iscritto dal: Dec 2005
Grazie della risposta anche da parte mia, devil_mcry.
Quando parli di reverse ghosting meno invasivo rispetto al tuo vecchio TN, che impostazioni di overdrive stai usando sul nuovo monitor?
Old 16-12-2013, 08:51   #80
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da tonypiz Guarda i messaggi
Grazie della risposta anche da parte mia, devil_mcry.
Quando parli di reverse ghosting meno invasivo rispetto al tuo vecchio TN, che impostazioni di overdrive stai usando sul nuovo monitor?
il confronto l'avevo fatto con la più aggressiva vs più aggressiva
ora come ora non mi ricordo se ho lasciato la più aggressiva o messo quella subito sotto, poi guardo
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian