|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ma ribadisco che non e' detto che sia un comportamento "strano" che ci siano eventi di questo tipo (inteso come negozi aperti la sera) non e' una cosa malvagia e farlo in concomitanza con un'uscita importante e' piu' sensato che farlo a caso tutti i mercoledi' di agosto. Un'altra cosa sono code, bava alla bocca, atteggiamenti morbosi...etc... E un'atra cosa ancora e' il fatto che i diritti del lavoratore (e non solo dello scienziato ![]() @Eress: i diritti del lavoratore stanno scemando "solo" (diciamo soprattutto) in Italia. Perche' in altri paesi lo scemare dei diritti del lavoratore corrisponde, per questo tipo di categorie, a non avere lo straordinario festivo/notturno al quadruplo ma solo a 2.5 volte e guai a negarlo...
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 22-10-2013 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi dispiace ma io mi fermo a iphone 4 (pagato 560), sono diventati troppo cari per quello che offrono, 729 un cellulare e devi pure fare la fila??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
5g
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 Ultima modifica di !fazz : 22-10-2013 alle 09:11. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
L'anno prossimo, con l'iPhone 6, mi apposto anche io davanti ai negozi per arrivare tra i primi, con dei miei amici: ne prendiamo due a testa e attendiamo la fine delle prime scorte.
Poi vendiamo i nostri su ebay, confezionati e non usati ovviamente. Si raggiungono cifre allucinanti, gia' costano 700-800 euro, ho visto gente che li compra anche al doppio, solo perche' devono averlo per primi.
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La buona volonta' c'e' sempre, ma a volte mi parte lo schizzo di fare acquisti a caso... E poi ho la casa che e' un magazzino di un negozio di elettronica... ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ich_49281.html
a sto punto i conti tornerebbero (per quanto riguarda l'iphone, non per le code chilometriche) |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Assurdo!
Inizia così il mio primo messaggio in questa sezione... Leggo sempre le news e questa volta voglio proprio dire la mia. Assurdi sono i commenti che leggo quando vengono fuori notizie di questo genere.... Un sacco di bacchettoni, esperti in comportamenti sociali e che senza alcun pudore fanno i conti in tasca agli altri.... Primo vorrei capire come mai ce l'avete tanto con apple.... non vi piacciono i loro prodotti? Sono troppo cari? Sono "sbagliati"? ma è semplicissimo... non comprate apple. Date di idioti a chi ha apple (e non vi bannano) ma perché? In un forum poi? Che senso ha? Quando si parla di iphone bacchettate i possessori come "ignoranti in informatica e che quindi non sanno usare android"... ma stiamo scherzando? E' uno smartphone quello che dobbiamo usare, chiamate, messaggi, mail un po' di navigazione e qualche gioco.... Ma voi cosa ci fate con un samsung o un nokia... ci registrate la contabilità? Formule matematiche? Spiegatemelo per favore, così magari capisco un punto di vista in più. Scusate lo sfogo, ma non è perché ho un iphone, potrei avere qualunque altra marca. E' l'atteggiamento che non capisco... Ho il 4s, il 5 non mi piace, il 5s neppure, quando il mio non andrà più, valuterò al momento se restare con apple perché avrà fatto un telefono che mi piace oppure cambiare.... Tutto in estrema pace e tranquillità.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() Ritornate sulla terra, su...! Anche io in palestra, togliendomi i pantaloni, tolgo il telefono (samsung, oltretutto) dalla tasca e lo appoggio su un piano. Questo semplicemente perchè non voglio che cada a terra oltre a voler evitare di dimenticarlo. Quindi? "assicurandosi che ognuno possa vederlo".. ![]() ![]() Davvero, si parla spesso di fanboy, ma qui ci sono commenti che definire patetici è poco. Tornate sulla terra che queste mirabolanti azioni degli Apple-fan le vedete soltanto voi.... Chissenefrega di cosa fa il ragazzino tutto firmato? Che poi se volesse far vedere il suo telefono, certo non lo farebbe notare a te mentre sei con bigolo di fuori nello spogliatoio della palestra.. sai che interesse! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
meno male che è arrivato il moderatore, il livello di flame verso gli utenti apple era arrivato a livelli notevoli
![]() detto questo, rispondo a chi mi aveva risposto prima, io pure penso che sia assurdo andare a fare la fila di notte per un cellulare (samsung o apple che sia) e ritengo che sia assurdo spenderci 1000 euro, ma ognuno fa cio che vuole. questo non mi impedisce di considerare gli utenti apple come utenti di altre marche, è solo che vantano una percentuale di "appassionati" fuori dal comune, piu che attaccati al marchio (e per questo ci sono i suoi motivi, io ho avuto 4 cellulare samsung e MAI PIU li avro per motivi di serietà e garanzie). |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
per me, che non sopporto i 10 min. di coda alla posta, questa è una situazione inconcepibile. però, se avessi un negozio vicino, mi metterei fuori con una fotocamera ad immortalare i fenomeni in coda, e sarei il primo a spedirli su feisbuk e magari un video su iutub... dai, 4 risate non le si posson negare a nessuno. detto ciò, ognuno è libero di ammazzarsi come meglio crede, contento lui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono nei guai ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.