Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2013, 08:56   #61
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Azib Guarda i messaggi
La trovo un po' difficile questa cosa, visto che te lo tirano dietro a 20€ al mese.... Se uno non ha 20 € al mese ovviamente ha problemi + grandi di quelli di parlare in un forum di tecnologia. C'è questa malsana idea che chi compera un iphone è ricco mentre chi ne parla male mettendo in evidenza i problemi e i comportamenti "strani" dei fanboy è un miserrimo che parla male solo perchè è invidioso....
Concordo.

Ma ribadisco che non e' detto che sia un comportamento "strano" che ci siano eventi di questo tipo (inteso come negozi aperti la sera) non e' una cosa malvagia e farlo in concomitanza con un'uscita importante e' piu' sensato che farlo a caso tutti i mercoledi' di agosto.

Un'altra cosa sono code, bava alla bocca, atteggiamenti morbosi...etc...

E un'atra cosa ancora e' il fatto che i diritti del lavoratore (e non solo dello scienziato ) scemano mano a mano.

@Eress: i diritti del lavoratore stanno scemando "solo" (diciamo soprattutto) in Italia. Perche' in altri paesi lo scemare dei diritti del lavoratore corrisponde, per questo tipo di categorie, a non avere lo straordinario festivo/notturno al quadruplo ma solo a 2.5 volte e guai a negarlo...

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 22-10-2013 alle 09:01.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 09:00   #62
slayerthc
Senior Member

L'Avatar di slayerthc

Iscritto dal: Jan 2008
Mi dispiace ma io mi fermo a iphone 4 (pagato 560), sono diventati troppo cari per quello che offrono, 729 un cellulare e devi pure fare la fila??
slayerthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 09:04   #63
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
in Italia siamo bravissimi a metterci in fila per l'ultimo gadget tenologico che non serve ad un c@zzo se non ad arricchire le già stra-riche compagnie telefoniche.intanto la disoccupazione è ai massimi storici e tutto va a rotoli.liberi di spendere il vostro stipendio come vi pare...finchè ne avrete uno.poi vi ritroverete a fare la fila alla caritas, altro che iphone.
Quote:
Originariamente inviato da madnesshank Guarda i messaggi
Fare la fila di notte e stare svegli per della spazzatura? Ma per piacere, basta con Apple, questi cialtroni venditori di moda e immagine. Comprate Android, sostenete l'informatica libera e trasparente.

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
non tutti, solo quelli che attirati dal richiamo del pifferaio magico, accorrono a frotte e
si mettono in fila per ore (caxxo fare la fila è una cosa che ogni essere umano odia) per
avere un oggetto di secondaria importanza, e che potrebbero avere comodamente
da casa con un acquisto online o previa prenotazione.
quindi si, quegli utenti apple a mio parere sono stupidi e pecore.
Quote:
Originariamente inviato da FatMas Guarda i messaggi
Poveretti, ci provano gusto a spendere il doppio per un aggeggio che vale la metà... e purtroppo molti di loro spendono soldi ottenuti col sudore dei poveri genitori....

Godrò quando vedrò la Apple sul lastrico, quando finalmente la gente tornerà normale e pretenderà di spendere il giusto, anche senza una mela cool sul gingillo.....

ps. felicissimo di non essere mai stato utente apple, soprattutto a vedere ste scene pietose

Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
poveri dipendenti expert mho pure la notte per qualche sfigato che vuole un telefono.....
5g

Ultima modifica di !fazz : 22-10-2013 alle 09:11.
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 09:08   #64
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
L'anno prossimo, con l'iPhone 6, mi apposto anche io davanti ai negozi per arrivare tra i primi, con dei miei amici: ne prendiamo due a testa e attendiamo la fine delle prime scorte.

Poi vendiamo i nostri su ebay, confezionati e non usati ovviamente. Si raggiungono cifre allucinanti, gia' costano 700-800 euro, ho visto gente che li compra anche al doppio, solo perche' devono averlo per primi.
Old 22-10-2013, 09:57   #65
aleroc
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
mah
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 10:11   #66
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da slayerthc Guarda i messaggi
Mi dispiace ma io mi fermo a iphone 4 (pagato 560), sono diventati troppo cari per quello che offrono, 729 un cellulare e devi pure fare la fila??
Quoto. Io ho preso il mio 5 e lo terro' finche' non muore o finche' non diventa inutilizzabile (per rallentamenti o app non piu' aggiornabili) o finche' non mi viene lo schizzo di prendere un telefono nuovo (e mi sa che arrivera' prima questa ).

La buona volonta' c'e' sempre, ma a volte mi parte lo schizzo di fare acquisti a caso... E poi ho la casa che e' un magazzino di un negozio di elettronica...
Old 22-10-2013, 10:25   #67
aleroc
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ich_49281.html

a sto punto i conti tornerebbero (per quanto riguarda l'iphone, non per le code chilometriche)
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 10:57   #68
ema66
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Assurdo!
Inizia così il mio primo messaggio in questa sezione...
Leggo sempre le news e questa volta voglio proprio dire la mia.
Assurdi sono i commenti che leggo quando vengono fuori notizie di questo genere.... Un sacco di bacchettoni, esperti in comportamenti sociali e che senza alcun pudore fanno i conti in tasca agli altri....
Primo vorrei capire come mai ce l'avete tanto con apple.... non vi piacciono i loro prodotti? Sono troppo cari? Sono "sbagliati"? ma è semplicissimo... non comprate apple.
Date di idioti a chi ha apple (e non vi bannano) ma perché? In un forum poi? Che senso ha?

Quando si parla di iphone bacchettate i possessori come "ignoranti in informatica e che quindi non sanno usare android"... ma stiamo scherzando?
E' uno smartphone quello che dobbiamo usare, chiamate, messaggi, mail un po' di navigazione e qualche gioco....
Ma voi cosa ci fate con un samsung o un nokia... ci registrate la contabilità? Formule matematiche? Spiegatemelo per favore, così magari capisco un punto di vista in più.

Scusate lo sfogo, ma non è perché ho un iphone, potrei avere qualunque altra marca.
E' l'atteggiamento che non capisco...

Ho il 4s, il 5 non mi piace, il 5s neppure, quando il mio non andrà più, valuterò al momento se restare con apple perché avrà fatto un telefono che mi piace oppure cambiare....

Tutto in estrema pace e tranquillità....
ema66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 11:00   #69
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da facendis Guarda i messaggi
Su...non diciamo palle...ieri ero in palestra, nello spogliatoio, arriva un ragazzino, arie da super eroe, si leva i pantaloni firmati, sotto, mutande con doppia firma, con fare superiore estrae l'iotelefono dalla tasca e lo poggia sul banco assicurandosi che ognuno possa vederlo, poi si cambia. Sono sicuro che questa sera sarà in fila davanti all' apple store!
Sentire certe cose mi fa cadere dalla sedia...

Ritornate sulla terra, su...! Anche io in palestra, togliendomi i pantaloni, tolgo il telefono (samsung, oltretutto) dalla tasca e lo appoggio su un piano. Questo semplicemente perchè non voglio che cada a terra oltre a voler evitare di dimenticarlo.
Quindi?

"assicurandosi che ognuno possa vederlo"..

Davvero, si parla spesso di fanboy, ma qui ci sono commenti che definire patetici è poco. Tornate sulla terra che queste mirabolanti azioni degli Apple-fan le vedete soltanto voi....

Chissenefrega di cosa fa il ragazzino tutto firmato?
Che poi se volesse far vedere il suo telefono, certo non lo farebbe notare a te mentre sei con bigolo di fuori nello spogliatoio della palestra.. sai che interesse!
Old 22-10-2013, 11:31   #70
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
meno male che è arrivato il moderatore, il livello di flame verso gli utenti apple era arrivato a livelli notevoli stavo per commentare poi ho visto che ha dato 5 giorni a tutti, gg.

detto questo, rispondo a chi mi aveva risposto prima, io pure penso che sia assurdo andare a fare la fila di notte per un cellulare (samsung o apple che sia) e ritengo che sia assurdo spenderci 1000 euro, ma ognuno fa cio che vuole.
questo non mi impedisce di considerare gli utenti apple come utenti di altre marche, è solo che vantano una percentuale di "appassionati" fuori dal comune, piu che attaccati al marchio (e per questo ci sono i suoi motivi, io ho avuto 4 cellulare samsung e MAI PIU li avro per motivi di serietà e garanzie).
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 11:40   #71
alexbrown
Member

L'Avatar di alexbrown

Iscritto dal: May 2008
per me, che non sopporto i 10 min. di coda alla posta, questa è una situazione inconcepibile. però, se avessi un negozio vicino, mi metterei fuori con una fotocamera ad immortalare i fenomeni in coda, e sarei il primo a spedirli su feisbuk e magari un video su iutub... dai, 4 risate non le si posson negare a nessuno. detto ciò, ognuno è libero di ammazzarsi come meglio crede, contento lui...
alexbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 13:20   #72
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Sentire certe cose mi fa cadere dalla sedia...

Ritornate sulla terra, su...! Anche io in palestra, togliendomi i pantaloni, tolgo il telefono (samsung, oltretutto) dalla tasca e lo appoggio su un piano. Questo semplicemente perchè non voglio che cada a terra oltre a voler evitare di dimenticarlo.
Quindi?

"assicurandosi che ognuno possa vederlo"..

Davvero, si parla spesso di fanboy, ma qui ci sono commenti che definire patetici è poco. Tornate sulla terra che queste mirabolanti azioni degli Apple-fan le vedete soltanto voi....

Chissenefrega di cosa fa il ragazzino tutto firmato?
Che poi se volesse far vedere il suo telefono, certo non lo farebbe notare a te mentre sei con bigolo di fuori nello spogliatoio della palestra.. sai che interesse!
Ah ah ah ah ah ah
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 13:22   #73
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
L'anno prossimo, con l'iPhone 6, mi apposto anche io davanti ai negozi per arrivare tra i primi, con dei miei amici: ne prendiamo due a testa e attendiamo la fine delle prime scorte.

Poi vendiamo i nostri su ebay, confezionati e non usati ovviamente. Si raggiungono cifre allucinanti, gia' costano 700-800 euro, ho visto gente che li compra anche al doppio, solo perche' devono averlo per primi.
we ma che copi? l'avevo scritto ieri e brevettato, quindi o mi paghi per l'idea o ti denuncio
Old 22-10-2013, 14:41   #74
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
we ma che copi? l'avevo scritto ieri e brevettato, quindi o mi paghi per l'idea o ti denuncio
non l'avevo mica letto

Sono nei guai "Avvocatomon, scelgo te!"

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian