Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2013, 23:21   #61
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
Non cambia nulla. Anche l'abbonamento è soggetto alle clausole delle condizioni generali del contratto e sono quest'ultime che prevedono la possibilità di modifiche peggiorative con il preavviso di 30 giorni e senza alcuna penale.

Esempio Wind:

Abbonamento "All Inclusive smart": "... "Attivando il piano si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigore."...

Condizioni Generali di Contratto

appunto recedi il contratto e non paghi piu il telefono...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 00:04   #62
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
scusa,,, ma con il tuo ragionamento qualsiasi cosa comprata a rate, è un male...
se si ragiona cosi manco la casa ti compri....
trovami una persona " normale" che acquista un immobile in contanti, od una semplice macchina...
Io scrivo smartphone, tu capisci "qualunque cosa"...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 00:09   #63
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io scrivo smartphone, tu capisci "qualunque cosa"...
fammi capire... perchè un cell no, e una lavatrice si???
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 06:40   #64
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Basta, mi sono rotto i coglioni di ripetere le stesse cose. Alla prossima.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 08:45   #65
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io ho 3 da anni e parte la ricezione un po' così così non mi lamento.
del resto sul numero principale ( ne ho due ) mi hanno appena riprorogato la scadenza dello smartpack gold 2010 al settembre del prossimo anno, quindi non mi posso lamentare...

Cò.ss.òs.à.às.às.às
Old 09-10-2013, 16:31   #66
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
sono andato ad informarmi per un galaxy s4 mini con tariffa TOP 400, dal sito mi sembrava chiaro che avrei speso 10,5€ x 30 mesi = 315€ - 150€ di supervalutazione = 165 €, mentre ho scoperto che vanno aggiunte un pò di cose:
5€/mese di tasse per 30 mesi = 150€+
20€ a fondo perduto per l'istruzione della pratica +
60€ di anticipo che ti rimborsano in credito a fine rapporto=

totale 165€ calcolati prima + 150 di tasse + 20 + 60 = 395€

mi sono sbagliato di appena 230€
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 16:54   #67
dottortanzy
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
veramente è scritto tutto nelle note:
"Inoltre i clienti che sottoscrivono un Abbonamento TOP 800, TOP 1600, TOP INFINITO e passano a 3 portando un vecchio cellulare riceveranno uno sconto sul canone di 5,16€ pari all’importo della Tassa di Concessione Governativa per uso privato per 30 mesi a partire dalla seconda fattura.
Offerta disponibile con finanziamento Compass con addebito RID.
In alternativa l’offerta TOP con telefono incluso è disponibile anche con Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito.

E’ previsto un vincolo di 30 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato
."

Mentre per quanto riguarda l's4 mini:"
Sottoscrivendo l'offerta Scegli 15 Passa a 3, e tenendo il numero, verrà richiesto un contributo iniziale restituito di 60€.

Alla scadenza del vincolo, verrà riconosciuto del traffico aggiuntivo di valore pari al contributo iniziale, erogato in 12 mensilità di pari importo, ciascuna a partire dal mese solare successivo a quello di scadenza del vincolo.
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 18:05   #68
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da dottortanzy Guarda i messaggi
veramente è scritto tutto nelle note:
.
e ci mancherebbe pure che non è scritto

ormai tocca perdere un'ora per capire una singola offerta

i 20€ nella tua nota non li vedo
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 20:08   #69
dottortanzy
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
e ci mancherebbe pure che non è scritto

ormai tocca perdere un'ora per capire una singola offerta

i 20€ nella tua nota non li vedo
c'è c'è ,offerta con finanziamento compass,era sotto inteso che spillassero soldi anche li
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 01:40   #70
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
il problema vero di 3 non è tanto nelle clausule del contratto, ma nel servizio clienti, se c'è un qualsiasi problema parlare con un operatore ITA è impossibile, tutti dell'est sono, che ti rimbalzano ripatutamente.
Io non ho mai trovato operatori stranieri Forse hai poche stelle, che gruppo ti risponde?
Quote:
Originariamente inviato da X3n0 Guarda i messaggi
sì ma leggiti bene il contratto 3...

Si parla di ripartizione delle telefonate in un certo modo tra i vari operatori e i vari numeri di telefono... proprio roba che uno non riesce a controllare nemmeno volendo.

un piccolo esempio:
Spoiler:
a: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso altri operatori
nazionali e internazionali diversi da “3” non superiore al 70% del traffico uscente complessivo;
b: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso un singolo
operatore diverso da “3” non superiore al 50% del traffico uscente complessivo;
c: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” non superiore
all’80% del traffico uscente complessivo;
d: rapporto tra traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, e traffico
voce o SMS entrante complessivo da altri operatori non “3” non superiore a 4;
Ehm, guarda che tutti gli operatori hanno quei vincoli e Tre è una delle più "di manica larga"
Old 10-10-2013, 09:22   #71
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Un telefono da 200-250€ (ma anche meno) fa esattamente quello che fa uno da 700€, con l'unica eccezione, forse, degli ultimi giochini mobile 3d. Il telefono da 700€ al posto di quello da 200-250€ è solo uno sfizio/voglia di apparire.

Una lavatrice è oramai quasi un bene di prima necessità, la cui alternativa sarebbe lavare i panni a mano.

Stesso discorso per auto e casa.

Colta la differenza?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 01:14   #72
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Un telefono da 200-250€ (ma anche meno) fa esattamente quello che fa uno da 700€, con l'unica eccezione, forse, degli ultimi giochini mobile 3d. Il telefono da 700€ al posto di quello da 200-250€ è solo uno sfizio/voglia di apparire.

Una lavatrice è oramai quasi un bene di prima necessità, la cui alternativa sarebbe lavare i panni a mano.

Stesso discorso per auto e casa.

Colta la differenza?
si anche una fotocamera panasacx o nikonicx da 100 euro fà le stesse cose della tua nikon d90 e tutta la miriadi di lenti che hai...tanto alla fine sempre scattano foto, anche vero il discorso della vecchia 500 e una bmw/ mercedes /audi (aiutatemi voi a completare) alla fine tutt e 2 trasportano persone....vabeh ce ne saranno altri 1000 di discorsi del genere basta sfogliare un pò le pagine del forum...
cmq chiusa questa piccola parentesi...
ma serve o no quest abbonamento è utile o no a uno come me che vuole comprare un htc one e spende 10 euro mensili di traffico tra chiamate/sms/navigazione, passare a 3 con l opzione supervaluta top400 è conveniente o meno?
ho girato un pò il web trovando il fanboy di turno 3 che consiglia tutto 3 anche i pasticcini; il matematico/economista che si crede di fare bene i calcoli e alla fine la calcolatrice lo piglia a pugni...
insomma illuminatemi un pò dove sono i prò e i contro
qual è la spesa complessiva(all inclusive ) che andrei a pagare con un htc one opzione top 400 dopo 30 mesi
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 01:22   #73
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
non posso risponderti in cifre, ma ti informo che sto facendo a cazzotti con un galaxy S3 della 3 che è morto inspiegabilmente, e in aggiunta ultimamente l'assistenza 3 fa pena, almeno nel mio caso.

buone feste
Old 27-12-2013, 10:25   #74
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
non posso risponderti in cifre, ma ti informo che sto facendo a cazzotti con un galaxy S3 della 3 che è morto inspiegabilmente, e in aggiunta ultimamente l'assistenza 3 fa pena, almeno nel mio caso.

buone feste
grazie bonzo se stato, molto semplice nella spiegazione, mi sà che farò tesoro della tua tua esperienza
grazie tante e buone feste anche a te
Old 27-12-2013, 11:05   #75
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
si anche una fotocamera panasacx o nikonicx da 100 euro fà le stesse cose della tua nikon d90 e tutta la miriadi di lenti che hai...tanto alla fine sempre scattano foto, anche vero il discorso della vecchia 500 e una bmw/ mercedes /audi (aiutatemi voi a completare) alla fine tutt e 2 trasportano persone....vabeh ce ne saranno altri 1000 di discorsi del genere basta sfogliare un pò le pagine del forum...
cmq chiusa questa piccola parentesi...
Ma la fotocamera cinese fa foto nettamente peggiori, non ha tutte le funzionalità e caratteristiche di una reflex semi-pro, non ha lenti (intercambiabili) di qualità, ecc ecc. La differenza è abissale e la noterebbe chiunque, impossibile non accorgersene.

Con i telefoni invece il fatto è che con quello da 200/250€ fai le stesse cose allo stesso modo di quello da 700€ (eccetto giochini 3d, come scritto poco sopra), con circa la stessa user experience (magari il telefono da 250€ ti avvia whatsapp in 1,5 secondi contro 1 secondo di quello da 700€) o magari appena accendi lo schermo ha un microlag che poi sparisce.
Le differenze sono estremamente più sottili rispetto ai confronti che hai fatto sopra.
Quote:
ma serve o no quest abbonamento è utile o no a uno come me che vuole comprare un htc one e spende 10 euro mensili di traffico tra chiamate/sms/navigazione, passare a 3 con l opzione supervaluta top400 è conveniente o meno?
ho girato un pò il web trovando il fanboy di turno 3 che consiglia tutto 3 anche i pasticcini; il matematico/economista che si crede di fare bene i calcoli e alla fine la calcolatrice lo piglia a pugni...
insomma illuminatemi un pò dove sono i prò e i contro
qual è la spesa complessiva(all inclusive ) che andrei a pagare con un htc one opzione top 400 dopo 30 mesi
Sai qual'è la cosa migliore da fare? Andare in un negozio tre e chiedere.
Non perchè sono stronzo e non voglio dirtelo, ma perchè ne ho sentite di cotte e di crude da parte di amici che ponevano la tua stessa domanda.
In due parole, sul sito loro ti dicono "paghi tot. al mese, per avere x,y e z", andando nel negozio, i miei amici si sono sentiti dire che devono dare tot. euro di anticipo e che alla rata mensile bisogna aggiungere altri tot. euro di tassa governativa.

Insomma, per evitare sorprese, vai e informati parlando faccia a faccia con una persona... e leggi il contratto .

Ultime cose:
tieni conto che tre applica soglie settimanali: se ti dicono 1gb al mese, in realtà hai 250mb a settimana, e se in una settimana consumi 260mb, quei 10 mb in più li paghi di tasca tua, e non poco. Idem con sms e chiamate.
Tre non ha reti 2g, quindi quando non agganci rete 3g di tre, vai in roaming su tim, e NON hai i dati (niente navigazione, email, whatsapp, fb o cose simili)... solo chiamate e sms (non so gli mms).
E, ultima cosa, in quelel zone in cui la rete 3g prende poco o "a scatti", il telefono continua a fare switch 2g <-> 3g, e consuma un mare di batteria, chiamare è quasi impossibile e mandsare sms è difficoltoso (ciò accadeva col mio n78, non ho mai provato col galaxy nexus attuale perchè sono passato a wind prima di cambiare telefono).
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 12:01   #76
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ma la fotocamera cinese fa foto nettamente peggiori, non ha tutte le funzionalità e caratteristiche di una reflex semi-pro, non ha lenti (intercambiabili) di qualità, ecc ecc. La differenza è abissale e la noterebbe chiunque, impossibile non accorgersene.

Con i telefoni invece il fatto è che con quello da 200/250€ fai le stesse cose allo stesso modo di quello da 700€ (eccetto giochini 3d, come scritto poco sopra), con circa la stessa user experience (magari il telefono da 250€ ti avvia whatsapp in 1,5 secondi contro 1 secondo di quello da 700€) o magari appena accendi lo schermo ha un microlag che poi sparisce.
Le differenze sono estremamente più sottili rispetto ai confronti che hai fatto sopra.

Sai qual'è la cosa migliore da fare? Andare in un negozio tre e chiedere.
Non perchè sono stronzo e non voglio dirtelo, ma perchè ne ho sentite di cotte e di crude da parte di amici che ponevano la tua stessa domanda.
In due parole, sul sito loro ti dicono "paghi tot. al mese, per avere x,y e z", andando nel negozio, i miei amici si sono sentiti dire che devono dare tot. euro di anticipo e che alla rata mensile bisogna aggiungere altri tot. euro di tassa governativa.

Insomma, per evitare sorprese, vai e informati parlando faccia a faccia con una persona... e leggi il contratto .

Ultime cose:
tieni conto che tre applica soglie settimanali: se ti dicono 1gb al mese, in realtà hai 250mb a settimana, e se in una settimana consumi 260mb, quei 10 mb in più li paghi di tasca tua, e non poco. Idem con sms e chiamate.
Tre non ha reti 2g, quindi quando non agganci rete 3g di tre, vai in roaming su tim, e NON hai i dati (niente navigazione, email, whatsapp, fb o cose simili)... solo chiamate e sms (non so gli mms).
E, ultima cosa, in quelel zone in cui la rete 3g prende poco o "a scatti", il telefono continua a fare switch 2g <-> 3g, e consuma un mare di batteria, chiamare è quasi impossibile e mandsare sms è difficoltoso (ciò accadeva col mio n78, non ho mai provato col galaxy nexus attuale perchè sono passato a wind prima di cambiare telefono).
ok non prendo in considerazione la nikkonics ma la nikkon di 100 euro che trovi ai centri commerciale, a mio modo di vedere, fà anche quella la foto come la d90 anche quella fà una foto...il discorso è analogo come nelle auto come nell hw...anche il pc di 200 euro fà le stesse cose di quello di 1000...fare discorsi del genere ha poco senso potremmo parlare per giorni e ti farei altri 1000 esempi, ti potrò rispondere sempre che un cell di 700euro non serve come non serve una fotocamera da 3000, come non serve un auto di 40000 euro...alla fine te fai prevale il tuo punto di vista soggettivo nella scala di valori delle cose,
se te attribuisci un valore 2 a un telefonino, magari gli spenderai 100 perchè, per te l' uno o l altro non fà differenza
tizio magari attribuisce un valore 10 al telefonino e spenderà magari 1000 euro perchè per lui è essenziale e magari attribuirà un valore 2 a una fotocamera perchè a suo modo di vedere spendere 200 euro per una fotocamera ha la stessa rilevanza di spenderne 1000 tanto tutt e 2 fanno sempre foto, anche se oggettivamente parlando le differenze si notano sia per la nikon/canon da 2000euro che per uno smartphone da 1000 rispetto la fascia bassa delle rispettive categorie
cmq spero di chiudere questa parentesi perchè potrei parlarne per mesi confrontando ciò che tu hai detto con l esempio pratico di migliaia di utenti me compreso

cmq alla fine ti ringrazio pure per la dritta che mi hai dato sulla 3 , ricapitolando
-tre applica una politica di garanzia non eccelsa sui sui prodotti
-la sua rete non è sempre agganciabile indi ne pregiudica quantomeno la navigazione sul telefonino
-applica queste promo, senza mettere in risalto l effettivo costo dell cell e del piano tariffario, visto e considerato che c è da pagare, anticipo una somma che varia dalle 50 alle 70, c' è da pagare la tassa governativa, c è da pagare la maxi rata finale, il taeg della compas...insomma c è bisogno anche di un laureato in matematica ed economia per capire se è vantaggioso o meno

che qualcuno aggiunga, tolga o modifica quanto asserito in modo che per il lettore di turno sarà tutto + semplificato
buone feste a tutti
Old 27-12-2013, 13:23   #77
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da X3n0 Guarda i messaggi
a: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso altri operatori
nazionali e internazionali diversi da “3” non superiore al 70% del traffico uscente complessivo;
b: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso un singolo
operatore diverso da “3” non superiore al 50% del traffico uscente complessivo;
c: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” non superiore
all’80% del traffico uscente complessivo;
d: rapporto tra traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, e traffico
voce o SMS entrante complessivo da altri operatori non “3” non superiore a 4;
ma perchè metti sotto spoiler? mettiamo bene in vista questa vergogna

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ammazza che valutazione...

Sembra la rottamazione che avevo visto qualche tempo fa all'Auchan: riduzione da 20 a 50 euro sui telefoni, peccato che la riduzione corrispondeva al prezzo di mercato.
Esempio: smartphone da 119 a 89 euro, sconto di 30 euro. Poi vedi ovunque in altre catene/supermercati/negozi, prezzo 89 euro. Giustificavano la riduzione del prezzo.
valutazione? leggi bene:

devi fare un contratto da almeno 10.5€ + tassa gov. mensile per 30 mesi (470€, il telefono vale 275€)

subito però devi tirare fuori 90€ (60 per S4-mini) che ti verranno restituti in 12 rate a partire dal 30° mese fino al 42°, ovviamente solo se si continua col piano tariffario, quindi altri 128€

i 150€ del vecchio telefono sono farlocchi, nel senso che ti scontano 5€ al mese sull'abbonamento, quindi il piano da 10.5 era in realtà da 15.5, non ti danno certo 150€

Ultima modifica di marchigiano : 27-12-2013 alle 13:28.
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 13:46   #78
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ma perchè metti sotto spoiler? mettiamo bene in vista questa vergogna

valutazione? leggi bene:

devi fare un contratto da almeno 10.5€ + tassa gov. mensile per 30 mesi (470€, il telefono vale 275€)

subito però devi tirare fuori 90€ (60 per S4-mini) che ti verranno restituti in 12 rate a partire dal 30° mese fino al 42°, ovviamente solo se si continua col piano tariffario, quindi altri 128€

i 150€ del vecchio telefono sono farlocchi, nel senso che ti scontano 5€ al mese sull'abbonamento, quindi il piano da 10.5 era in realtà da 15.5, non ti danno certo 150€
mi sà tanto di specchio per le allodole, ma chi ti dà 150 euro casomai per un nokia 3310 anche non funzionante?
Old 27-12-2013, 13:52   #79
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
ho buttato giù 2 conti per 42 mesi di tempo con S4-mini

h3g 658€
postemobile 649€ (copertura vodafone)
wind 611€

con poste e wind si usa la ricaricabile senza vincoli, niente soglie settimanali, copertura ben più ampia
Old 27-12-2013, 13:55   #80
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ho buttato giù 2 conti per 42 mesi di tempo con S4-mini

h3g 658€
postemobile 649€ (copertura vodafone)
wind 611€

con poste e wind si usa la ricaricabile senza vincoli, niente soglie settimanali, copertura ben più ampia
già che ci sei fallo anche con htc one
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian