|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Che ridere!
UAHAHAH!
POVERI WEBDESIGNER! Anni che copiano lo stile Apple con pulsanti e effetti vetro ovunque, e adesso gli cambiano tutto! Che ridere! Dopotutto il nuovo stile si allinea alla corrente minimalista degli ultimi tempi, sono arrivati pure in ritardo rispetto ai concorrenti (MS, Google etc...). Non male cmq, poteva andare peggio.
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ pirlano
... spero/penso che lo sfondo sarà personalizzabile.... resta il fatto che le icone che identificano il meteo sono paurosamente simili a quelle della "Oregon Scientific"... sta a vedere che tra un pò hanno un'altra causa da controbattere ![]() Posso capire che uno dica "son 2 anni che ho quei colori e quei simboli", però è da insensati dire "ah, minimalista è fashion ed è mega-trendy". Cioè un minimo di buon senso ci vorrebbe. Comunque io son curioso di vedere se con IOS7 i nuovi idevice saranno % più potenti come in passato o si daranno una calmata e quindi: ios più leggero = device meno spinti. In tal caso alleggeriscono il software per non sviluppare l'hardware e "scaricare" il problema dei rallentamenti o dei componenti... quando la concorrenza aumenta ram, GB e core. Ok che correre a chi ha più GB e Core oltre un certo livello non ha senso, ma non trovo sensata l'idea di ridurre al minimo il software scarnificandolo pur di introdurre novità vendute per "rivoluzioni" ![]() Ultima modifica di ais001 : 25-06-2013 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
Io lo spero, ma non lo penso, le parole "Apple" e "personalizzabile" stridono nella stessa frase
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io avevo iPhone rigorosamente jb, ora ho Android e preferisco quest'ultimo ma sono scelte, non metto in dubbio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
se i device erano disegnati così "in onore" del design braun (si perchè in questo casi si parla di tributo non di scopiazzatura) ios7 è un tributo a modern ui-holo-sapientino?
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Io conosco gente a badilate con i Samsung e android e non sarebbe in grado di spiegare perché li hanno, che caratteristiche il device offre e perché hanno acquistato il Galaxy xyz e non un Lumia, un iPhone o un Htc... Questo è intercambiabile.... Ma io sono vecchio, e conosco gente vecchia.... ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non l'avevo mai sentita sta parola "ossimoro" ..ho imparato un'altra cosa.
![]()
≈ HackPro ≈ Asus P5Q Deluxe, Intel® Q9400, GeForce 9600GT ≈ D2-R2 ≈ Asus AT5IONT-I Deluxe, Intel® Atom D525 Dual-Core, HiS Radeon HD 5450 Trattative concluse con: castgraz, ciccio76, mr.bronkosordo, powhatan, Salvys |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
|
Android per ifon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Un po' come chiedere se Calatrava o Piano disegnano ancora gli esecutivi al cad, o se si limitano a dare gli input elaborati e sviluppati dai collaboratori. Ive ha ampiamente il curriculum per ricoprire quel ruolo e ci metterà la faccia per iOS7, nel bene o nel male, ma sono gli altri che da tempo fanno il grafico o l'industrial design.
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Credo sia slo un tributo alla moda imperante del momento, ma come tutte le mode, passerà presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Se con lo stile grafico di W8 (considerato brutto dai piu') alcuni webdesigner si sono adeguati, figurati ora cosa succedera' con l'arrivo di Apple (considerato da molti webmaster e soprattutto dai clienti come IL modello da seguire)!
Da Apple mi aspettavo che adottasse uno stile grafico che prendesse contropiede tutti quanti, ma mi sbagliavo. Ha solo mantenuto le icone arrotondate, per il resto si e' adeguata. VIVA I BORG!
![]() |
#74 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
occhio che design in inglese significa anche progettazione che con la grafica centra come i cavoli a merenda
![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Poi sono d'accordo che ci sono anche utenti (non pochi per carità) che comprano Galaxy Squalcosa e lo lasciano completamente stock "tanto va bene così". Ma il punto è che in questo caso volendo puoi ancora fare qualcosa, con iOs no. Hanno fatto il nuovo tema, prendere o lasciare. Non ti piace? Migri ad altro, magari buttando via euro in applicazioni che hai comprato? Lo compri mandando già il fatto che dovrai abituarti a qualcosa che non ti piace? Scelte, senza dubbio ma è la realtà. Poi ne vendono a fiotti e fanno bene a fare così, questo sono il primo a dirlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Mmm visto in foto non mi convince speriamo che dal vivo cambi qualcosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
non mi piace per niente, questo "piattismo" è proprio brutto a vedersi....molte "tools" rapide sono molto carine, ma basta mettere un bell SBSettings (Jailbreak)e il gioco è fatto, nono....io mi tengo l'ios 6, mo piace molto di più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
tu non hai idee di quanta gente là fuori non è nemmeno in grado di cambiare lo sfondo del telefono...Lasciamo perdere "customizzazioni" più spinte.. Apple ha dimostrato insindacabilmente che alla fine al 90% dell' utenza di certe cose non frega più di tanto...Io stesso dopo anni e anni di smanettamenti sin dagli anni '80 ho rinunciato ed ora guardo ad altro....Efficienza, stabilità, velocità... Perché cambiare una UI a piacimento (non parliamo del temino come ai tempi del Symbian) scateni cose più complesse che Apple non vuole che entrino in gioco.... Perché l'informatica è fatta di algoritmi, variabili.... ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
E comunque chiosando a giudicare dalla badilata di utenti (non proprio sviluppatori eh?) che stanno installando con ogni mezzo riempendo pagine e pagine di Forum e blog sulla rete di installare iOs 7, mi pare già un mezzo successo....Si vedrà poi ad Ottobre....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.