|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Allora, arrivato il 13, tutto bene, anche se devo ancora finire di configurarlo per bene...
![]() Preparazione un po' lunga, consegna veloce, imballo perfetto, per ora sono molto contento dell'acquisto. Qualche imprevisto: il dissipatore gira leggermente su se stesso, ma ho trovato commenti a riguardo della normalità del fatto, a causa del sistema di ancoraggio particolare del 212+ (pensavo che la piastra del dissi dovesse rimanere immobile sopra il processore, invece...) ; il led dell'hd non funzionava, ma avevano solo messo il connettore sottosopra, problema risolto in fretta; Le ventole del case e del dissi andavano tutte a palla (è normale che la mobo sia settata così di default?), non sapete la mia meraviglia nel scoprire quanto più silenzioso era il pc dopo che le ho abbassate al minimo... e quanto tempo mi ci è voluto... (beata ignoranza...) Volevo chiedervi: il case viene fornito di base con il primo degli slot posteriori senza placchetta; la scheda video è stata messa sul secondo e terzo slot, il primo appena sopra è rimasto quindi vuoto e aperto. Dimenticanza o lasciato aperto per qualche motivo particolare? Cosa faccio, prendo una placchetta dal vecchio pc e chiudo quello slot o lo lascio stare? Non vorrei fosse una porta spalancata per polvere sporcizia e insetti vari... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.